All In Medium
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

All In Medium

  1. #1

    Predefinito All In Medium

    Salve. Sono proprietario di una scheda tre "all in medium" con la vecchia fascia che includeva 250 MB di internet. Ogni settimana mi arrivano messaggi pubblicitari della tre che mi invita a spendere soldi sul loro sito per vedere film o altro... Al contrario perō, quando uno sfora i 250 MB di internet la tre non si scomoda manco ad inviare un messaggino di avviso,anzi, si diverte a farti spendere soldi. In due settimane ho sforato i 250 MB due volte e la tre ovviamente succhiava i soldi senza un minimo preavviso. Avete opinioni a riguardo? Vi sembra corretto?Ah,aggiungo che sul mio telefono Brondi luxury 3 l'applicazione della tre mi da numerosi problemi,ad esempio non parte.. Teoricamente dovrei chiamare il 133,ma praticamente quante volte al giorno devo ascoltare la voce registrata?

  2. #2
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    310

    Predefinito

    se registri il tuo numero nell'area clienti hai anche la possibilitā di attivare infosoglie che ti invia un sms prima dell'esaurirsi della sogiėlia internet o minuti o sms

  3. #3
    Partecipante Mistico L'avatar di Valina3
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Localitā
    Milano
    Messaggi
    470

    Predefinito

    Puoi attivare l'info soglie anche chiamando il numero gratuito 4077
    iPhone6 64gb Silver: Unlimited Plus
    iPhone5 16gb Nero Ardesia:
    Super3 2007 - Super Internet New - Gente di 3 OA - Extra Time 60 AC0 - Top Time Scontata

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social