Top Unlimited con Smartphone: costi per il recesso
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Top Unlimited con Smartphone: costi per il recesso

  1. #1

    Predefinito Top Unlimited con Smartphone: costi per il recesso

    salve vorrei una piccola informazione, sei vorrei disdire l abbonamento della TOP UNLIMITED + Smartphone (Samsung Galaxy S5) 25 € al mese (attivo da 28/06/2014) con anticipo di 49€ chiedo questa cosa, quanto dovrei pagare in tutto? ed e possibile tenersi l ho smartphone? e per disdire si puo andare direttamente al 3Store?




  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    244 euro + le rate mancanti del telefono.Per disdire bastera passare ad altro operatore automaticamente la fattura che arrivera dopo un paio di mesi (oltre al classico canone ) riportera i costi indicati all'inizio

  3. #3

    Predefinito

    244 euro + le altre rate; quindi spendero sui oltre 600 euro, se ho ho fatto bene i calcoli?

    - - - Aggiornato - - -

    244 euro + le altre rate; quindi spendero sui oltre 600 euro, se ho ho fatto bene i calcoli?

  4. #4
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    659

    Predefinito

    si, infatti non conviene perche hai appena aperto, solo se hai fatto finanziamento con compass allora pagerai solo i 244€ xche il cell lo hai con finanziamento a parte

  5. #5
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    310

    Predefinito

    Ti conviene chiamare il 133 per essere sicuro perche mi sembra di ricordare che già in quella data tutte le penali si sono uniformate è dovrebbe essere 49€ più chiramente le rate residue del cell

  6. #6
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    per la versione Smart del Top Unlimited (non ricordo dove il GS5 a giugno) il regolamento è questo http://www.tre.it/Assets/tariffa/464..._0_filePdf.pdf

  7. #7

    Predefinito

    Cmq si ho la compass, cmq proverò a domandare alla 3 per informazioni

  8. #8
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    la penale nei confronti di tre dipende (oltre le rate che siano verso tre o compass) dallo sconto applicato ad ogni fattura sulla rata del terminale che di sicuro sarà superiore a 16 euroi al mese.

  9. #9

    Predefinito Disdetta e costi

    salve vorrei una piccola informazione, sei vorrei disdire l abbonamento della TOP UNLIMITED + Smartphone (Samsung Galaxy S5) 25 € al mese (attivo da 28/06/2014) con anticipo di 49€, mi scade il contratto il 23/1chiedo questa cosa, quanto dovrei pagare in tutto? ed e possibile tenersi l ho smartphone? e per disdire si puo andare direttamente al 3Store

  10. #10
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    286

    Predefinito

    Ciao,
    49€ + le rate rimanenti del telefono, l'importo della singola rata la trovi sul contratto.
    I 3Store sono negozi quindi attivano e non disdicono. Se ti interessa tenere quel nr, basta che cambi operatore se il nr non ti interessa, chiama il 133 e chiedi di fare disdetta, con relativa perdita di nr.
    Ciao
    Full Vip
    OnePlus3 Bamboo Cover

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social