Contratto 3 in scadenza: info rivincolo e scontistica
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 33

Contratto 3 in scadenza: info rivincolo e scontistica

  1. #1
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    473

    Predefinito Contratto 3 in scadenza: info rivincolo e scontistica

    Ciao a tutti ho un contratto zero6top in scadenza tra 1 mese sono stato al centro 3 ufficiale e mi hanno detto che pur essendo in target posso rivincolarmi solo passando ai piani top400 top800 ecc insomma i nuovi piani altrimenti l abbonamento decade, permesso c che mi suona male chi che mi hanno detto vi chiedo seé sapete se posso rivincolarmi prendendo un nuovo smartphone ma mantenere il mio buon vecchio zero6top,, vi chiedo inoltre se eventualmente è possibile rivincolarmi anche dopo la naturale scadenza, grazie in anticipo per lte risposte

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Non scade nulla' termina solamente in vincolo.E' ANCHE vero che se vuoi un cellulare sarai constretto a modificare il tipo di piano

  3. #3
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    473

    Predefinito

    Innanzitutto grazie, il mio vero problema é che ho uno sconto fisso di 20 euro al mese per il quale non so chi ringraziare e non so se cambiando piano lo manterrei o lo perderei.

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    è un rischio il cambio piano se hai uno sconto legato all'attuale tariffa, però se cambi facci sapere se ti rimane
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  5. #5
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    473

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da valeriol Visualizza Messaggio
    è un rischio il cambio piano se hai uno sconto legato all'attuale tariffa, però se cambi facci sapere se ti rimane
    Il problema é che non so se lo sconto é legato al piano o al anagrafica.....

  6. #6
    Partecipante Mistico L'avatar di Valina3
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    470

    Predefinito

    Gli sconti vengono applicati alle offerta, non all'anagrafica
    iPhone6 64gb Silver: Unlimited Plus
    iPhone5 16gb Nero Ardesia:
    Super3 2007 - Super Internet New - Gente di 3 OA - Extra Time 60 AC0 - Top Time Scontata

  7. #7

    Predefinito

    a me veramente hanno chiamato sabato alle 9.30 di sera! per rivincolarmi...ero già rivincolato con zero6top quando ho preso l'iphone 4s
    oggi mi hanno offerto di abbassarmi il prezzo da 35 a 25€ e un s4 in regalo sempre mantenendo zero6top, ma ha risposto che non voglio altri vincoli e che il samsung non mi interessa...la signorina mi ha chiesto se volevo cambiare operatore e che un offerta me la deve fare per forza!
    le ho detto di richiamarmi in orari più umani
    a me sembrano sempre tanti 25€ per uno zero6top...e poi il mio 4s basta e avanza...al massimo mi rivincolerei per un 6 quando sarà
    che mi conviene?
    Ultima modifica di peppolone; 06/04/2014 alle 23:49

  8. #8
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    473

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Valina3 Visualizza Messaggio
    Gli sconti vengono applicati alle offerta, non all'anagrafica
    A questo punto se cé. Qualcuno sul forum che lavora in 3 chiedo come stanno certamente le cose. A simpatia? O che aktro?

  9. #9

    Predefinito

    Scusate la domanda ma sono a tre giorni dalla scadenza del vincolo. Sono interessato ad un rivincolo con un galaxy s5 che tra meno di 24h sarà in vendita. Posso usare questo nuovo terminale per continuare la mia esperienza con tre?

  10. #10

    Predefinito

    Probabilmente sì, ne sapremo di più nelle prossime ore. C'è da dire che spesso i nuovi smartphone non vengono inseriti immediatamente nei listini per il rivincolo di vecchi clienti, ma vista l'enorme quantità di S5 che si prevede in arrivo, potrebbe anche andare diversamente.

    Poi hai sempre la possibilità, visto che a breve saresti fuori dal vincolo, di attivare un nuovo abbonamento con l'S5 e passarci sopra il tuo numero (con triangolazione o MNP interna)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social