iPhone6 e già clienti 3 - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 59

iPhone6 e già clienti 3

  1. #21
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Io non posso che dare il mio modesto punto di vista.
    Vincolarsi ad un operatore per 30 mesi è un impegno forte. Se poi uno rivuole anche l'upfront i mesi passano a 42.
    Non lo farei con nessun operatore. Non è nelle mie corde questo legame. Ma questa è una mia psichiatria.
    In relazione al rivincolo prima della scadenza dei mesi precedenti io non mi fiderei di un CC.
    Qualunque CC oggigiorno è altamente impreparato. Molti operatori hanno alle spalle una fulgida carriera da shampisti per cui anche nel migliore dei casi la certezza che sparino qualche minkiata c'è. Inoltre secondo me sono incentivati a far pagare le penali ai clienti.
    Il mio consiglio è di non rivincolarsi, ma se proprio ci tenete le condizioni ve le dovete far scrivere chiare da una mail ufficiale di TRE in modo che poi possiate usarla se le cose non vanno; capite che due parole dette al CC son difficilmente utilizzabili in caso di giudizio.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  2. #22
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    May 2003
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alexthegreat1967 Visualizza Messaggio
    Beh, evidentemente ho beccato l'operatore del call center sbagliato!!

    Dammi conferma….
    Da ciò che Ti ha riferito il personale del 3Store, oltre all'importo Upfront di 100/200€ in base al telefono che scegli, i 50 di cauzione, dovremmo sborsare anche 25€ perché Ci fanno il piacere di mantenere il proprio numero???

    Totale di un iPhone 6, 64Gb con Portabilità…. Top Unlimited…..275€ solo per cominciare???…..più 35,16 al mese (compreso Tasso di Concessione) x 30 mesi…..
    Vuoi vedere che all'attivazione del tutto Ci chiederanno anche un invito a Cena a base di pesce e Champagne nel miglior ristorante della città…fantastico…!!!!!

    Bravi loro, scemi Noi che li assecondiamo…!!

    A me verrebbe 175 perché sarebbe il 6 da 16 gb
    Sempre molte sono....nn so se lo farò'

  3. #23

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Piedone lo Sbirro Visualizza Messaggio
    Io non posso che dare il mio modesto punto di vista.
    Vincolarsi ad un operatore per 30 mesi è un impegno forte. Se poi uno rivuole anche l'upfront i mesi passano a 42.
    Non lo farei con nessun operatore. Non è nelle mie corde questo legame. Ma questa è una mia psichiatria.
    In relazione al rivincolo prima della scadenza dei mesi precedenti io non mi fiderei di un CC.
    Qualunque CC oggigiorno è altamente impreparato. Molti operatori hanno alle spalle una fulgida carriera da shampisti per cui anche nel migliore dei casi la certezza che sparino qualche minkiata c'è. Inoltre secondo me sono incentivati a far pagare le penali ai clienti.
    Il mio consiglio è di non rivincolarsi, ma se proprio ci tenete le condizioni ve le dovete far scrivere chiare da una mail ufficiale di TRE in modo che poi possiate usarla se le cose non vanno; capite che due parole dette al CC son difficilmente utilizzabili in caso di giudizio.
    In effetti piedone hai ragione, il fatto è che in questi anni nn ho avuto molti problemi in quanto l'iphone lo uso solo per *azzeggiare tra qualche telefonata e qualche whatsuppata, tanta musica su Youtube e niente più.
    Immagina che nn sono neanche su Faceb**k o altro social network.
    Giusta la Tua riflessione, i mesi aumentano anche se sembrano 30, ma li porti a 42 per recuperare anche quei 50 duri che sanno di beffa e trovata economica solo in una e sola direzione.
    Non è che TIM e Vodafone scherzano, addirittura da quelle parti si arriva a rasentare i 2000 euri!!! se ci si impegna.

    Anche come Cicciuzzo, sto pensando se essere "autosufficiente" di entrare e uscire quando e come voglio.
    Grazie della dritta.

    Terrò aggiornato. Alex

  4. #24
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alexthegreat1967 Visualizza Messaggio
    In effetti piedone hai ragione, il fatto è che in questi anni nn ho avuto molti problemi in quanto l'iphone lo uso solo per *azzeggiare tra qualche telefonata e qualche whatsuppata, tanta musica su Youtube e niente più.
    Immagina che nn sono neanche su Faceb**k o altro social network.
    Giusta la Tua riflessione, i mesi aumentano anche se sembrano 30, ma li porti a 42 per recuperare anche quei 50 duri che sanno di beffa e trovata economica solo in una e sola direzione.
    Non è che TIM e Vodafone scherzano, addirittura da quelle parti si arriva a rasentare i 2000 euri!!! se ci si impegna.

    Anche come Cicciuzzo, sto pensando se essere "autosufficiente" di entrare e uscire quando e come voglio.
    Grazie della dritta.

    Terrò aggiornato. Alex
    Il rischio di queste forme di vincolo è che oggi si stipula un contratto con delle tariffe. Poi magari nel corso di questi 42 mesi le esigenze cambiano oppure cambiano le tariffe e ci si ritrova bloccati a pagare qualcosa che non serve o che si potrebbe pagare meno.
    A dirla tutta, conoscendo gli operatori, anche le variazioni peggiorative dell'offerta possono far parte del gioco tanto il cliente non può svincolarsi gratuitamente come farebbe se non ci fosse il telefono abbinato.
    Certamente con la ricaricabile le cose son leggermente più elastiche in quanto si può scegliere il piano che si vuole ma alla fine quei 30 euro devi darglieli per cui ti fai comunque le opzioni da 30 euro. Oggi però con 30 euro ti prendi la illimitata. Domani?
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  5. #25

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Piedone lo Sbirro Visualizza Messaggio
    A dirla tutta, conoscendo gli operatori, anche le variazioni peggiorative dell'offerta possono far parte del gioco tanto il cliente non può svincolarsi gratuitamente come farebbe se non ci fosse il telefono abbinato.
    Certamente con la ricaricabile le cose son leggermente più elastiche in quanto si può scegliere il piano che si vuole ma alla fine quei 30 euro devi darglieli per cui ti fai comunque le opzioni da 30 euro. Oggi però con 30 euro ti prendi la illimitata. Domani?

    Quindi il Tuo pensiero è più per una ricaricabile oppure l'abbonamento?
    Per illimitata intendi la Top Unlimited?

    Fra l'altro nel messaggio precedente a tutti gli importi che ho elencato manca la chicca….!!!!!
    altri 25€ per la portabilità… questo è essere presi per i fondelli…!!

  6. #26
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alexthegreat1967 Visualizza Messaggio
    Quindi il Tuo pensiero è più per una ricaricabile oppure l'abbonamento?
    Per illimitata intendi la Top Unlimited?
    Ricaricabile illimitata penso: quindi la All In One che a costo pieno viene esattamente i 30 euro dello Scegli30

  7. #27
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alexthegreat1967 Visualizza Messaggio
    Quindi il Tuo pensiero è più per una ricaricabile oppure l'abbonamento?
    Per illimitata intendi la Top Unlimited?

    Fra l'altro nel messaggio precedente a tutti gli importi che ho elencato manca la chicca….!!!!!
    altri 25€ per la portabilità… questo è essere presi per i fondelli…!!
    La top unlimited è abbonamento.
    la illimitata ricaricabile si chiama allinone
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  8. #28

    Predefinito

    Grazie del Tuo punto di vista....

  9. #29
    Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    2,457

    Predefinito

    consideriamo che ormai in caso di recesso nel periodo si pagano solo le rate residue (che vengono calcolate dividendo il costo del telefono per 30 mesi senza interessi) più 49€ fissi...
    non penso che siano somme esagerate se si dovesse decidere di cambiare piano/offerta/operatore prima del previsto.

    Praticamente ho la certezza di no pagare OGGI un telefono che costa uno sproposito, e in caso di ripensamento lo finisco di pagare e me ne vado.... non lo trovo così sconveniente. IMHO.
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

  10. #30
    Niubbino
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    9

    Predefinito

    perché dici che si paga solo le rate mancanti e i 49 euro in caso di recesso anticipato?
    da contratto mi pare che ci sia anche l'importo per il "riallineamento forfettario alle condizioni di offerta standard", che per i terminali top sono 244 euro.
    Mi sono perso qualcosa?

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social