Smartpack Black è tornata? Scadenza 30.09.2014
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 9 di 9

Smartpack Black è tornata? Scadenza 30.09.2014

Post Smartpack Black è tornata? Scadenza 30.09.2014

da http://www.mondo3.com/forum/discussi...tml#post642241

Ciao, volevo fare un piccolo aggiornamento a un mese di distanza.

[..]
    Per chi, come me, s'è sentito un po' preso per il c**o segnalo che esiste una offerta fotocopia di ALL IN SMALL che si chiama SMARTPACK BLACK. Naturalmente, è solo per i clienti in portabilità e prevede un costo d'attivazione di 10€. Una rapina e una presa in giro proprio.

Comunque io non demordo, ho ricontattato il servizio clienti chiedendo l'attivazione di questa offerta senza oneri aggiuntivi (con l'impegno scritto che la società non me la rimoduli dopo), minacciando di ricorrere al Corecom (e, implicitamente, di farmela riconoscere a titolo completamente gratuito).
    Vi terrò aggiornati su eventuali sviluppi!

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Per chi, come me, s'è sentito un po' preso per il c**o segnalo che esiste una offerta fotocopia di ALL IN SMALL che si chiama SMARTPACK BLACK. Naturalmente, è solo per i clienti in portabilità e prevede un costo d'attivazione di 10€. Una rapina e una presa in giro proprio.
    Mi pare che la Smartpack Black sia da anni non più attivabile, non so se la propongono in casi come questi

Predefinito

Anche io non credevo ai miei occhi, ma sulla pagina dell'offerta c'è proprio scritto "entro settembre 2014"

http://www.tre.it/promozioni/chiamate-e-messaggi/smartpack-black

Predefinito

30 settembre 2014, o è rientrata di nascosto in listino o sul sito tre.it c'è un errore... vediamo se qno ci aiuta

Partecipante Mistico L'avatar di Valina3

Predefinito

Esiste da un sacco di tempo, nessun errore del sito, il problema è che è attivabile esclusivamente con sim dedicate che non esistono più da anni :p

A meno che qualche dealer non ne abbia qualcuna dimenticata in magazzino
    iPhone6 64gb Silver: Unlimited Plus
    iPhone5 16gb Nero Ardesia:
    Super3 2007 - Super Internet New - Gente di 3 OA - Extra Time 60 AC0 - Top Time Scontata

Predefinito

Hanno semplicemente continuato a prorogare la scadenza dell'attivabilità di quel batch di USIM, quindi, giusto?

Chissà se davvero ne esistono ancora in qualche magazzino di qualche remoto rivenditore

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Hanno semplicemente continuato a prorogare la scadenza dell'attivabilità di quel batch di USIM, quindi, giusto?

Chissà se davvero ne esistono ancora in qualche magazzino di qualche remoto rivenditore
    Probabilmente sì, sulla pagina Facebook di Mondo3 c'è probabilmente la risposta

-schermata-2014-09-10-alle-19.11.21.png

Partecipante Logorroico L'avatar di Marcus91

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Uh, la data è 2014: guardiamo se ci risponde qualche dealer

Ho creato uno spin-off dedicato -> http://www.mondo3.com/forum/discussi...09-2014-a.html
    certo che se un dealer ha ancora le SIM Smartpack Black le può attivare, ma alle nuove condizioni
    “3 informa che a partire dal 17 Febbraio 2013 tutti i clienti che sottoscrivono un’offerta Smartpack Black avranno attiva la nuova ALL-IN Small.”

Iliad (minuti/sms illimitati, 30GB @ 5.99€)
    Tiscali UltraInternet

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pietro.md Visualizza Messaggio
    Anche io non credevo ai miei occhi, ma sulla pagina dell'offerta c'è proprio scritto "entro settembre 2014"

http://www.tre.it/promozioni/chiamat...martpack-black
    Attenzione bisogna leggere bene l'offerta perchè si legge questo particolare :

Per i Clienti che richiedono la portabilità del numero, se richiesta in fase di attivazione, il costo settimanale delle opzioni è, in promozione, di 1€ anziché 2€ per 12 mesi dall’attivazione.

Quindi in caso di portabilità del numero la promozione è valida per soli 12 mesi al prezzo di 1€.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social