Trasferire opzione "Scegli" attiva
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Trasferire opzione "Scegli" attiva

  1. #1

    Predefinito Trasferire opzione "Scegli" attiva

    Ciao a tutti,
    dovrei passare ad un altro operatore (Wind) con un numero su cui è ancora attiva un opzione Scegli 10 (scade a Marzo 2015). Facendo subito il cambio c'è una penale di 30 euro, + pagare subito i mesi restanti per un totale di 90 euro. Mi è stato consigliato di trasferire l'offerta Scegli su un nuovo numero tre con nuova sim: pagherei 30 euro ma non perderei i restanti 10 euro al mese, "svincolando" il mio vecchio numero e la vecchia sim per il cambio operatore. Vi risulta? Sono stato in un negozio tre ma mi hanno detto che non è possibile... che fare?

  2. #2

    Predefinito

    Infatti così come la scrivi non è possibile, l'offerta rimane vincolata sulla stessa scheda e non è spostabile.

    Quello che puoi fare, e che forse intendeva dire chi ti ha dato il consiglio, è attivare una nuova USIM (senza spenderci per forza 30 euro), trasferirci sopra il numero che ti interessa con MNP interna, e poi fare MNP verso Wind da quella.

    Leggi in questo thread per altre info:

    http://www.mondo3.com/forum/discussi...erna-come.html

  3. #3
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    310

    Predefinito

    Esatto puoi fare portabilità interna ma occhio che costa 25€

  4. #4

    Predefinito

    Grazie ragazzi, ho abbandonato l'idea perchè mi conviene di più mantenere la sim, e farne una nuova Wind.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social