[Addebiti 3] Dangerous temptations
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29

[Addebiti 3] Dangerous temptations

  1. #1

    Predefinito [Addebiti 3] Dangerous temptations

    OVVERO.. (su ìl cell - operatore 3) DANGER TEMP... mi ha ciulato 10 euro ( 5 + 5) senza che io abbia fatto nulla....

    Vorrei che la 3 si preoccupasse - ALMENO - di restituire il maltolto.

    Proverò anche con una denuncia al CODACONS (so che è gia stato inoltrato qualcosa all'Autorità per il garante comunicazione!!


    attenti!!!!

  2. #2
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ANNABJA Visualizza Messaggio
    OVVERO.. (su ìl cell - operatore 3) DANGER TEMP... mi ha ciulato 10 euro ( 5 + 5) senza che io abbia fatto nulla....

    Vorrei che la 3 si preoccupasse - ALMENO - di restituire il maltolto.

    Proverò anche con una denuncia al CODACONS (so che è gia stato inoltrato qualcosa all'Autorità per il garante comunicazione!!


    attenti!!!!
    ....contatta stellina e unitevi contro la TRE.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Quel tipo di abbonamenti non dipendono dall'operatore, attivabili purtroppo in modo truffaldino con tutti(salvo barring attivo) a differenza degli addebiti a 9 centesimi non inclusi nell'offerta tre.
    L'unica soluzione sarebbe l'introduzione da parte dell'operatore cosi come fa vodafone del barring, ma il problema andrebbe risolto alla base dagli enti competenti cancellando dalla faccia della terra le societa di terzi che li gestiscono.
    Per il resto una soluzione per elimenare il problema con tim wind vodafone e tre su android esiste cosi come anche su apple anche se in quest'ultimo caso è un po meno efficace.
    Se vi state organizzando, battetevi per l'introduzione di un sistema barring (non quello sms che ha gia) sui servizi wap, altrimenti rischiereste di perdere l'occasione
    Ultima modifica di crack75; 28/08/2014 alle 13:19

  4. #4
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Conegliano, Italy
    Messaggi
    2,263

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Piedone lo Sbirro Visualizza Messaggio
    ....contatta stellina e unitevi contro la TRE.

    Secondo me lo mandi in confusione, attento che qualcuno/a ti querela e ti fa vedere le stelline!!!

  5. #5
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danieleg76 Visualizza Messaggio
    Secondo me lo mandi in confusione, attento che qualcuno/a ti querela e ti fa vedere le stelline!!!
    ...sto sul water
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  6. #6
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Castellammare di Stabia
    Messaggi
    119

    Predefinito

    Io ho appena scoperto di aver avuto un addebito per la "navigazione di pagine emcube" il 13 agosto, cosa impossibile visto che quel giorno la sim non stava nemmeno nel cell poiché stavo in Egitto e stavo utilizzando una sim internazionale!! Tra l'altro nella tipologia è riportata la descrizione "contenuti sotto copertura 3" e ammesso che, per assurdo, quel giorno avessi deciso di mettere la sim nel cell, non penso che la copertura dell'H3G arrivi sino all'Egitto!!!
    Questa cosa mi irrita tantissimo perché questa è una chiara presa per il ****, non ne faccio una questione economica perché parliamo di sole 4 pagine e quindi di soli 36 cent, ma per me questa è truffa!

  7. #7
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    49

    Predefinito

    Io trovato SMS con addebito e non ho fatto nulla per un servizio mai attivato.. Ho disattivato ma alla loro mail risponde che non può essere recapitata assistenza@viewphotox.mobi è questo.. Che cavolo faccio??

  8. #8
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    49

    Predefinito

    Ecco che SMS mi è arrivato.. Ed ho subito disattivato.. Ma i 5€ sono andati
    Immagini Allegate Immagini Allegate [Addebiti 3] Dangerous temptations-uploadfromtaptalk1409637099505.jpg 

  9. #9
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    È capitato anche ad un mio amico con 3 addebiti settimanali da 5 euro ciascuno, prima che se accorgesse e disattivasse il servizio.

    È vero che in teoria può capitare con tutti gli operatori, ma coincidenza vuole che tutti i casi di cui sono venuto a conoscenza sono capitati con la 3.

    Stento a credere che la 3 non abbia alcuna responsabilità visto che i suoi clienti sono di gran lunga i più colpiti (soprattutto su SIM solo dati inserite nei tablet, dove se arriva un SMS spesso nemmeno te ne accorgi).

  10. #10
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    49

    Predefinito

    Mi hanno risposto che l'ho attivato io e quindi non rispondono.. Io non ho fatto niente..

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social