[Addebiti 3] Dangerous temptations - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 29

[Addebiti 3] Dangerous temptations

  1. #11
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    È vero che in teoria può capitare con tutti gli operatori, ma coincidenza vuole che tutti i casi di cui sono venuto a conoscenza sono capitati con la 3.

    Stento a credere che la 3 non abbia alcuna responsabilità visto che i suoi clienti sono di gran lunga i più colpiti (soprattutto su SIM solo dati inserite nei tablet, dove se arriva un SMS spesso nemmeno te ne accorgi).
    Parole sante! Quoto!

    Capiterà anche con altri operatori, per carità, ma com'è che anche sui social H3G è sempre abbastanza impegnata, diciamo pure quotidianamente, a dover fornire assistenza riguardo questi addebiti?

    Mah!
    "Il mio Padrone non ha viscere. Il mio padrone è la Natura delle cose"

  2. #12
    Partecipante Mistico L'avatar di MAGIK
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    211

    Predefinito

    E' come sbattere in un muro di gomma alla tre si sono organizzati in modo truffaldino rasentando la legge con la compliacenza delle autorità che dovrebbero mettere fine a questa truffa. Qui nessuno ha colpe intanto i soldini spariscono

  3. #13
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Castellammare di Stabia
    Messaggi
    119

    Predefinito

    Capitò anche a me un addebito per essermi abbonato a dei servizi semplicemente cliccando su una pubblicità x sbaglio ma senza mettere il numero del mio cell o accettare o firmare qualcosa, così feci una ricerca x capire a quale società alla quale faceva capo il servizio e tramite una telefonata e qualche email li minacciai dicendogli che se nn mi avessero risolto loro il problema io li avrei denunciati alle autorità di competenza essendo illegale il modo in cui loro mi avessero attivato il servizio, così misero il mio numero nella loro black list e mi fecero una ricarica di 20€

  4. #14
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    49

    Predefinito

    La mail che danno per i reclami non va..

  5. #15
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    461

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stedony Visualizza Messaggio
    La mail che danno per i reclami non va..
    ciao,
    se hai una PEC puoi scrivere a servizioclienti133@pec.h3g.it

  6. #16

    Predefinito

    A me oggi arriva sms di attivazione abbonamento Prettygirls 4you, 5€ di addebito settimanali. Sicuro di non aver nemmeno guardato internet, mi reco appena possibile in un centro 3. Nulla da fare, devo chiamare il 133. Mi risponde acida un'operatrice non italiana, le chiedo come siano possibili simili truffe. Dice che è colpa mia, devo aver cliccato ok da qualche parte. Anche fosse, il mio nr cell chi lo ha fornito? Dove ho letto dei costi? Che servizio mi viene fornito con Prettygirls?? Incazzata mi dice solo che lei può disdire l'abbonamento (ma guarda un po', che sia di Tre il servizio?), ma x i soldi devo attendere. Mi chiama stasera un nr di Milano, servizio 3, dicendomi che i 5€ li ho spesi io, non è colpa loro di queste truffe. Sono 5€, ma se erano 50 che facevo? Perché tre dà il mio credito a dei truffatori? Sono stato truffato, non deve ripetersi più. Sta cosa non mi va giù, perseguirò tutte le vie x avere giustizia!

  7. #17
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    49

    Predefinito

    Ecco la risposta di tre



    Ciao Stefano, in merito alla tua segnalazione ti informiamo che gli importi indicati si riferiscono a servizi wap billing fruiti on demand (acquisto singolo) o in abbonamento. L’attivazione può avvenire da portale 3 App&Store, da siti internet mobili (m-site) esterni, o tramite banner di advertising presenti su siti web (google, meteo, etc.). Questi contenuti sono erogati da partner (provider) con cui 3 ha precisi rapporti contrattuali. Il rapporto tra 3 e questi provider garantisce che l’attivazione, la fruizione e la disattivazione di tali servizi sia soggetta a controlli e verifiche molto stringenti (SMS di conferma di avvenuta attivazione, remind settimanali e mensili; pertanto non sono previsti rimborsi. Ad ogni modo, ti confermiamo che l'abbonamento risulta disattivo.

  8. #18
    Partecipante Mistico L'avatar di Valina3
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    470

    Predefinito

    ragazzi, non ne usciremo MAI. Non ci resta altro che farci furbi, attivare il bannering, evitare applicazioni piene zeppe di banner pubblicitari, siti a pagamento e verificare tramite area clienti e numero 408530 eventuali servizi attivi.
    Al momento, secondo me, non c'è altro modo.
    (Parla una alla quale non è MAI capitato)
    iPhone6 64gb Silver: Unlimited Plus
    iPhone5 16gb Nero Ardesia:
    Super3 2007 - Super Internet New - Gente di 3 OA - Extra Time 60 AC0 - Top Time Scontata

  9. #19

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Valina3 Visualizza Messaggio
    ragazzi, non ne usciremo MAI. Non ci resta altro che farci furbi, attivare il bannering, evitare applicazioni piene zeppe di banner pubblicitari, siti a pagamento e verificare tramite area clienti e numero 408530 eventuali servizi attivi.
    Al momento, secondo me, non c'è altro modo.
    (Parla una alla quale non è MAI capitato)
    quoto quello gia detto qui e vi assicuro che tutti gli operatori fanno i furbi con gli sms premium pagine a pagamento e altro... quindi alla fine la mia teoria è trova l'offerta migliore e cerca di non farti rubare altri soldi in linea di massima ha sempre funzionato...

  10. #20
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    49

    Predefinito

    Ma sapete come disattivare gli SMS che poi ti mandano a pagine a pagamento della tre?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social