Maleducazione del 133
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 40

Maleducazione del 133

  1. #1
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    246

    Exclamation Maleducazione del 133

    chiedo scusa ai moderatori ma non sono riuscita a aprire un nuovo argomento spero lo aprirete voi con il titolo più opportuno.

    una mia carissima amica oggi ha telefonato 3 volte il servizio clienti per un problema che aveva fino alla seconda chiamata tutto ok alla terza chiamata dove aver illustrato le precedenti chiamate e come si era gestito il problema l'operatrice gli dice di attendere in linea sfortunatamente/o fortunatamente (dipende dai punti di vista) l'operatrice non ha messo silenzioso cosi' la mia amica ha sentito tutto l'operatrice(con gli altri colleghi) gli ha dato della ritardata mentale che si inceppa mentre parla e ci vuole un eternità a spiegarsi , la mia amica ha chiuso e non ha reagito (fossi io l'avrei fatto) è venuta da me e aveva una faccia mortificata ma io dico il rispetto per le persone dove sta??? come può procedere per punire l'operatrice e farsi contattare per le dovute scuse???

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stellina513 Visualizza Messaggio
    ma io dico il rispetto per le persone dove sta???
    Direi qui, qui e qui

    Citazione Originariamente Scritto da stellina513 Visualizza Messaggio
    come può procedere per punire l'operatrice e farsi contattare per le dovute scuse???
    Se si è segnata il numero operatore, scriva a 3 due righe (fax o PEC penso siano meglio) in cui spiega l'accaduto.
    Molto probabili le scuse, difficile la punizione

    PS: non siamo amici deo gratia, sembra la sagra della sfortuna!

  3. #3
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    246

    Predefinito

    come al solito andrea và fuori strada ed è provocatorio e sono costretta a risponderti , ti rimando io al link QUI QUI QUI QUELLA NON è male educazione quella è rispondere a tono a chi è MALEDUCATO PROVOCATORIO , PRESUNTUOSO E ARROGANTE cosa ben diversa dall'essere a lavoro in un servizio clienti e assumere certi atteggiamenti
    h3g non da codice operatore solo nome e staff di gestione (che comunque non ricorda ) abbiamo già inoltrato il fax

  4. #4
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    EDIT: visto che non interessa a molti, qui c'è uno spin-off al continuo battibecco http://www.mondo3.com/forum/comunica...ellina513.html

    h3g non da codice operatore solo nome e staff di gestione (che comunque non ricorda ) abbiamo già inoltrato il fax
    Ottimo, aggiornaci.
    Cmq il codice operatore va chiesto, speravo in una situazione del genere lo avesse fatto.
    Ultima modifica di AndreA; 27/08/2014 alle 16:17 Motivo: nuovo 3ad per la parte litigiosa

  5. #5
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    246

    Predefinito

    no andrea come ti dicevo come primo impatto ha chiuso? e poi anche se fosse l'operatrice era cosi stupida da darlo??ma comunque credo che indipendentemente le chiamate siano registrate

  6. #6
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stellina513 Visualizza Messaggio
    chiedo scusa ai moderatori ma non sono riuscita a aprire un nuovo argomento spero lo aprirete voi con il titolo più opportuno.

    una mia carissima amica oggi ha telefonato 3 volte il servizio clienti per un problema che aveva fino alla seconda chiamata tutto ok alla terza chiamata dove aver illustrato le precedenti chiamate e come si era gestito il problema l'operatrice gli dice di attendere in linea sfortunatamente/o fortunatamente (dipende dai punti di vista) l'operatrice non ha messo silenzioso cosi' la mia amica ha sentito tutto l'operatrice(con gli altri colleghi) gli ha dato della ritardata mentale che si inceppa mentre parla e ci vuole un eternità a spiegarsi , la mia amica ha chiuso e non ha reagito (fossi io l'avrei fatto) è venuta da me e aveva una faccia mortificata ma io dico il rispetto per le persone dove sta??? come può procedere per punire l'operatrice e farsi contattare per le dovute scuse???
    Mah!!!
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  7. #7
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stellina513 Visualizza Messaggio
    no andrea come ti dicevo come primo impatto ha chiuso? e poi anche se fosse l'operatrice era cosi stupida da darlo??
    Probabilmente avrebbe chiuso lo stesso, in teoria doveva darglielo

    ma comunque credo che indipendentemente le chiamate siano registrate
    Cmq avete agito bene, dovrebbero riuscire a risalire alla chiamata

  8. #8
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    246

    Predefinito

    nessuna notizia il fax è in gestione

  9. #9
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    246

    Predefinito

    (parla la mia amica non essendo registrata)nessuna notizia del fax evidentemente vogliono coprire la collega prima un operatrice ieri che è in gestione adesso che non lo visualizzano( questo atteggiamento si appalesa di una probabile complicità tra colleghi ai fini di autotutela) non mi resta che procedere legalmente notizie su come muovermi faccio scrivere dall'avvocato alla sede legale??eventuali indirizzi?? avevo pensato comunque di dare un ultima possibilità al 133 ovvero non procedere legalmente e ufficilizzare l'offesa (con tutto quello che ne comporta ai danni di h3g) ma chiedere in cambio una promozione a costo zero (le classiche che danno in caso di controversie e disservizi che ne pensate??qualcuno con esperienze in merito??

  10. #10
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stellina513 Visualizza Messaggio
    (parla la mia amica non essendo registrata)nessuna notizia del fax evidentemente vogliono coprire la collega prima un operatrice ieri che è in gestione adesso che non lo visualizzano( questo atteggiamento si appalesa di una probabile complicità tra colleghi ai fini di autotutela) non mi resta che procedere legalmente notizie su come muovermi faccio scrivere dall'avvocato alla sede legale??eventuali indirizzi?? avevo pensato comunque di dare un ultima possibilità al 133 ovvero non procedere legalmente e ufficilizzare l'offesa (con tutto quello che ne comporta ai danni di h3g) ma chiedere in cambio una promozione a costo zero (le classiche che danno in caso di controversie e disservizi che ne pensate??qualcuno con esperienze in merito??
    io mediamente, per questioni di carattere legale, aspetto anche 45 giorni per una risposta da 3 (è nel contratto), questa mi pare una questione decisamente spinosa. Inoltre è cosa recente, se è successo il 27 mattina secondo me - se rispondono - dovrete attendere davvero ancora qualche settimana.

    Cmq, anche in questo caso, non capisco quale reato si vada a perseguire: mi sembra il bis della calunnia, specie se un'opzione a costo zero vale (sic) la dignità offesa.

    La sede legale, infine, presumo che un avvocato non la faccia cercare a un cliente ma visto che siamo a rispondere è qui http://www.tre.it/3italia/chi-siamo/partita-iva .

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social