Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stellina513
ma c'è l 'hai un cervello ti senti come parli ?? mi meraviglio che ti tengano attivo su questo sito se hai da dire qualcosa seria riguardo l'argomento dilla altrimenti evita battute da vanitoso che non ci interessa a nessuno
Stellina sei molto simpatica.
Ci mancava tanto una come te.
Complimenti perchè non bisogna spiegarti nulla. Capisci tutto al volo e non dobbiamo faticare affatto a tenerti nei nostri cuori.
-
Citazione:
Piedone lo Sbirro
Stellina sei molto simpatica.
Ci mancava tanto una come te.
Complimenti perchè non bisogna spiegarti nulla. Capisci tutto al volo e non dobbiamo faticare affatto a tenerti nei nostri cuori.
almeno io non faccio il PAGLIACCIO nel forum
-
Citazione:
Piedone lo Sbirro
A me le operatrici dei vari CC hanno sempre trattato benissimo. Quando mi risponde un uomo riattacco immediatamente.
La mia voce ammiccante temo faccia eccitare le operatrici dei CC che durante la telefonata si immaginano con me su un isola sperduta a battere i vari record di accoppiamento stabiliti fin li.
Ecco #velovoledire. Se uno è gentile con i vari CC ci guadagna. Non solo mi attivano tutte le opzioni che voglio gratuitamente ma qualche volte mi hanno offerto anche la cena. Io non le illudo mai. Le donzelle mi offrono la cena per il loro laido secondo dopocena. Lo so bene. Qualche volta mi concedo. Qualche volta no. Dipende dalle opzioni che mi hanno attivato.
Mi fa morire "qualche volta mi concedo, qualche volta no!"
-
Citazione:
stellina513
Comunque ci fai divertire.
-
Piedone, ti "daresti" per una super GPRS a 1 €? :censored:
-
Citazione:
andybox
Piedone, ti "daresti" per una super GPRS a 1 €? :censored:
Una settimana di fila.
-
-
Citazione:
stellina513
uh (pagliaccio, s.m.)
-
"PAGLIACCIO": singolare metalmeccanico.
-
Citazione:
stellina513
sarà una mia impressione ma secondo me è un caso molto ma molto frequente
è uno degli argomenti più trattati in oltre di 10 anni che sto nel forum, è una sensazione corretta anche se penso che molto spesso la propria esperienza negativa venga amplificata rispetto a quelle positive