si, un'opzione per accesso privilegiato al 133 da attivare... tramite il 133!
solo loro potevano farlo :lol:
Visualizzazione Stampabile
si, un'opzione per accesso privilegiato al 133 da attivare... tramite il 133!
solo loro potevano farlo :lol:
Mi pare che dal 1 settembre, con il cambio di IVR, sia sparita anche questa cosa. Saranno tornati tutti dalle ferie? :)
La priorità a pagamento mi fa rabbrividire...cmanca solo questo.
comunque il "call back" è attivo solo per i clienti 2/3 stelle.
e non credo sia operativo solo in caso di overflow, ma proprio come procedura standard ;)
Almeno fino alla settimana scorsa
2-3 stelle e mi rispondono degli incompetenti dall'Albania? :blink: non credo proprio... almeno spero... :blink:
beh io non credo di avere cambiato "valore" e ad agosto avevo il callback e a settembre no
sempre "staff Albania"...
Appunto :D
Non avrei nulla di base contro il fatto che chi risponde sia in Albania, in Pakistan, o ad Atlantide... vorrei che CAPISSE quello che gli dico.
"Non posso attivarle il prezzo promozionale dell'opzione"
"Ok allora lasciamola com'è adesso"
"D'accordo allora gliela disattivo?"
:wall: