Che poi è il punto dell'ultima istruttoria Antitrust...
Visualizzazione Stampabile
Che poi è il punto dell'ultima istruttoria Antitrust...
Io conosco bene un caso. Vodafone riceve 200.000 euro al mese da un'azienda mia cliente che tra le molte cose vende VAS per adulti. Per gli altri gestori non conosco le cifre. Non conosco neanche le cifre di altre aziende che vendono VAS in questo modo
Si tratta di un compenso forfettario per la gestione della riscossione da credito o da bolletta. Questa azienda ha una linea dedicata per i reclami. Ho dovuto fargli installare la linea dedicata per quello perchè la gente intasava il centralino aziendale. Ogni tanto capita che qualcuno si presenta imbestialito in azienda per riavere il maltolto.
non esiste modo di ottenere disattivazione di questi servizi? Come per gli 899 ecc.
che come al solito o perche non capiscono nulla o perche c'è del marcio sotto non risolveranno nulla, visto che da anni avviene cio con tutti gli operatori agli occhi e tra le mani di tutti, anche di chi ci lavora in antitust....qualcuno di loro utilizzera sicuramente un cellulare per rendersi conto di come funziona il meccanismo?!?!