[Ricarica Facile] Ricarica automatica con H3G [was: Shop3]
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

[Ricarica Facile] Ricarica automatica con H3G [was: Shop3]

  1. #1

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito Ricarica automatica possibile?

    Con al TRE e' possibile programmare una ricarica automatica tutti i mesi (stile TIM) in modo da non scordarmi la ricarica dovuta per lo scegli3new?

    pgius

  2. #2
    Ambasciatore ONU L'avatar di FabiO.
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Localitā
    da qualche parte in giro...
    Messaggi
    9,057

    Predefinito

    Credo di si, se non ricordo male dovrebbe essere un'opzione se effettui la registrazione per ricaricare da shop3

  3. #3
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Localitā
    Milano
    Messaggi
    2,529

    Predefinito

    Confermo! E ci sono anche le ricariche da 5 Euro
    TuaMatic + Gd3 OA + CVUA + TopTime + SI AC0 + LTE (393) / iPhone XS 256GB


  4. #4

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Grazie mille... non l'avevo vista sullo shop3 (e mi sembrava strano che non ci fosse). La chiamano ricarica periodica...
    Purtroppo per il mio comodato devo ricaricare di 20euro/mese (ma sono soldi da spendere in telefonate ;-))

  5. #5
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Localitā
    Milano
    Messaggi
    2,529

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pgius Visualizza Messaggio
    Purtroppo per il mio comodato devo ricaricare di 20euro/mese (ma sono soldi da spendere in telefonate ;-))
    Ricaricare! Non sei costretto a consumare e allo scadere del vincolo puoi fare MNP o cessare la sim e chiedere la restituzione del credito della sim!
    TuaMatic + Gd3 OA + CVUA + TopTime + SI AC0 + LTE (393) / iPhone XS 256GB


  6. #6
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Localitā
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    da http://www.mondo3.com/forum/discussi...a-shop3-2.html

    Chi aveva le ricariche online con Shop3 sappia che ha chiuso ieri e sono state disattivate: ora bisogna registrarsi su Ricarica Facile da zero. E riattivare il servizio.


    Quindi per chi aveva come obiettivo la disattivazione oggi, 23 maggio 2013, č entrata in atto per tutti

    http://www.mondo3.com/forum/discussi...ca-facile.html

  7. #7
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    665

    Predefinito

    da http://www.mondo3.com/forum/discussi...ca-facile.html

    Attenzione a ricaricare con paypal (ma forse anche con le carte) senza registrazione. In pratica ti obbligano ad aderire ad un non meglio specificato programma di pagamenti ricorrenti di paypal.

    Io l'ho annullato (nell'area privata di paypal) subito dopo la transazione...
    FlashTim+3xTe (cambiata in Tim Club) 335 su T68m (perso... :-( ) con ck3000 in auto e altro con un po' tutti i gestori...

  8. #8
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Localitā
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    hai provato anche con registrazione?
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  9. #9
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Localitā
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alexxandros Visualizza Messaggio
    Attenzione a ricaricare con paypal (ma forse anche con le carte) senza registrazione. In pratica ti obbligano ad aderire ad un non meglio specificato programma di pagamenti ricorrenti di paypal. Io l'ho annullato (nell'area privata di paypal) subito dopo la transazione...
    C'č il servizio di ricarica singola, per il quale non serve registrarsi.
    C'č il servizio di ricarica periodica, che come nel vecchio sistema, prevede l'autorizzazione permanente a prelevare da Paypal o da CC.
    Il servizio č stato esteso, per gli iscritti, alla ricarica singola, effettuabile senza bisogno di dgitare ogni volta i dati, di CC o di Paypal.
    Se non si desidera utilizzare nessuno dei due servizi č inutile logarsi al sito: si perde tempo, per andare ad attivare e disattivare lo strumento di pagamento "automatizzato".

  10. #10
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    665

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giorgio.tomelleri Visualizza Messaggio
    Se non si desidera utilizzare nessuno dei due servizi č inutile logarsi al sito: si perde tempo, per andare ad attivare e disattivare lo strumento di pagamento "automatizzato".
    Il mio "warning" era dovuto proprio al fatto che hanno attivato questa cosa anche ricaricando senza registrazione.
    Probabilmente ho sbagliato qualcosa ma il risultato finale č stato che ho attivato una cosa che non desideravo. Meno male che me ne sono accorto.
    FlashTim+3xTe (cambiata in Tim Club) 335 su T68m (perso... :-( ) con ck3000 in auto e altro con un po' tutti i gestori...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social