ABBONAMENTI H3G come vi trovate?
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

ABBONAMENTI H3G come vi trovate?

  1. #1

    Smile ABBONAMENTI H3G come vi trovate?

    Come da titolo volevo chiedere a tutti voi clienti H3G in abbonamento come vi trovate a livello di servizio,ricezione,precisione delle fatture e a chi ha sottoscritto un vincolo con telefono incluso alla fine del vincolo vi hanno fatto proposte interessanti per rivincolarvi?Attendo delucidazioni grazie 1000 anticipatamente

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    eh, 1. benvenuto 2. buona lettura...

    hai fatto una domanda talmente vasta che puoi leggere già qualche esperienza, ovviamente ci sono pro e contro in ogni angolo del mondo3. Semmai sulla copertura comincia a valutare coloro che sono nelle zone di tuo interesse, sennò ti perdi in un mare vasto

  3. #3
    Partecipante Galattico L'avatar di gianrico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Potenza - Napoli
    Messaggi
    1,548

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da spiderman Visualizza Messaggio
    Come da titolo volevo chiedere a tutti voi clienti H3G in abbonamento come vi trovate a livello di servizio,ricezione,precisione delle fatture e a chi ha sottoscritto un vincolo con telefono incluso alla fine del vincolo vi hanno fatto proposte interessanti per rivincolarvi?Attendo delucidazioni grazie 1000 anticipatamente
    Ciao,
    personalmente ho un abbonamento 3 dal 2007, mi sono sempre trovato bene sia come servizio/fatturazione. Alla fine vincolo è la terza volta che prendo un telefono con loro.
    Prima un SonyEricsson, poi Blackberry, ora (nel 2013) un iPhone 5.
    Le offerte che ti fanno per rivincoli sono spesso leggermente peggiori rispetto a quelle per nuovi clienti, ma per evitare triangolazioni, le ho accettate.
    Ora mi hanno passato la top800 a top infinito allo stesso prezzo anche se alla fine del vincolo manca ancora un anno.
    Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
    Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
    Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
    Linea Fissa SiPortal / SiAdsl

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marcus91
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,184

    Predefinito

    abbonato da poco, finora tutto ok
    persino la prima fattura che è il grande scoglio è andata liscia come l'olio


    Iliad (minuti/sms illimitati, 30GB @ 5.99€)
    Tiscali UltraInternet

  5. #5
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    36

    Predefinito

    io dalla nascita ho avuto delle ricaricabili e dal 2007 son passato all'abbonamento con diverse promo tipo notax ecc... e vari cellulari iphone 4 e samsung e ora son da ormai un anno con la versione top sim 800 ...senza cellulare... tutto ok fino adesso anche se ultimamente ho avuto da discutere per quanto riguarda contenuti da portale3 fatturati e non richiesti e attivazioni varie di sms premium...sempre mai richiesti... diciamo che eliminati questi problemi (che non sono da poco) perche ti fanno solo che perdere tempo...tra contestazioni varie ecc... è sempre andato tutto bene.

    ora ho avuto l'offerta da tim con la tim super special a 10€ 1000min e sms +2gb anche in lte.... ed ho accettato, per la copertura del territorio perche anche in gprs un msg su whatsapp lo puoi mandare... perché è una ricaricabile e quindi niente piu tassa, perché ha piu opzioni... es. l'estero ecc...molto piu complete ed altro...vediamo come andrà in tim potrei anche rimangiarmi tutti...ma mai fasciarsi la testa prima di sbatterla

  6. #6
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Trento
    Messaggi
    201

    Predefinito

    Io ho giò il secondo abbonamento h3g con vincolo ma alla scadenza ho avuto una offerta talmente penosa che sono dovuta uscire e rientrare per avere il telefono che volevo io. Fra 3 mesi mi scade di nuovo l'abbonamento speriamo siano più buoni con le offerte questa volta.
    Ha un abbonamento anche mio marito fatto un paio di anni fa quindi bisogna ancora alcuni mesi per arrivare alla fine vincolo anche per lui e vedremo.

    Per il resto non ho mai avuto alcun problema
    Giovanna

  7. #7
    Partecipante Mistico L'avatar di MAGIK
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    211

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alexxandro87 Visualizza Messaggio
    io dalla nascita ho avuto delle ricaricabili e dal 2007 son passato all'abbonamento con diverse promo tipo notax ecc... e vari cellulari iphone 4 e samsung e ora son da ormai un anno con la versione top sim 800 ...senza cellulare... tutto ok fino adesso anche se ultimamente ho avuto da discutere per quanto riguarda contenuti da portale3 fatturati e non richiesti e attivazioni varie di sms premium...sempre mai richiesti... diciamo che eliminati questi problemi (che non sono da poco) perche ti fanno solo che perdere tempo...tra contestazioni varie ecc... è sempre andato tutto bene.

    ora ho avuto l'offerta da tim con la tim super special a 10€ 1000min e sms +2gb anche in lte.... ed ho accettato, per la copertura del territorio perche anche in gprs un msg su whatsapp lo puoi mandare... perché è una ricaricabile e quindi niente piu tassa, perché ha piu opzioni... es. l'estero ecc...molto piu complete ed altro...vediamo come andrà in tim potrei anche rimangiarmi tutti...ma mai fasciarsi la testa prima di sbatterla
    Questi sono problemi che ho pure io, ormai per loro è una politica aziendale sicuramente farranno grossi numeri fredando a destra e a manca da 9 centesimi a 5 euro, non capiscono che così facendo indispettiscono il cliente che appena può scappa via.

  8. #8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MAGIK Visualizza Messaggio
    Questi sono problemi che ho pure io, ormai per loro è una politica aziendale sicuramente farranno grossi numeri fredando a destra e a manca da 9 centesimi a 5 euro, non capiscono che così facendo indispettiscono il cliente che appena può scappa via.
    Perdonate l'ignoranza ma questi messaggi e pagine del portale 3 non possono essere precluse telefonando al servizio clienti e facendone esplicita richiesta?

  9. #9
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marcus91
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,184

    Predefinito

    purtroppo no, sta all'attenzione dell'utente non incapparci


    Iliad (minuti/sms illimitati, 30GB @ 5.99€)
    Tiscali UltraInternet

  10. #10

    Predefinito

    Ma ho letto di utenti che pur non navigando in internet se li sono trovati comunque addebitati possibile?A me questa cosa mi inquieta voglio dormire sonni tranquilli,quando sottoscrivo un abbonamento sono disposto a pagare anche qualcosina in più ma esigo un servizio con i guanti,non posso perdere tempo a guardarmi le spalle!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social