ALL-IN Small 2014, la rimodulazione per le vecchie All In - Pagina 21
Thanks Thanks:  0
Pagina 21 di 21 PrimaPrima ... 111718192021
Risultati da 201 a 210 di 210

ALL-IN Small 2014, la rimodulazione per le vecchie All In

  1. #201
    Partecipante Semplice L'avatar di WOLF27
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Si, c'è stato un risarcimento pecuniario, ma non è possibile rivelare dettagli.

  2. #202

    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Qualcuno ricorda qualche clausola relativa all'attivazione delle all in con portabilità, che mi addebiterebbe dei costi aggiuntivi se cambiassi operatore prima dei 2 anni (o qualcosa di simile)?
    Avevo attivato la ALL IN SMALL della 3 con portabilità a maggio 2013, e con questa rimodulazione mi sento presa in giro, quindi vorrei cambiare operatore, ma sul web non sono riuscita a trovare nulla a riguardo.
    Grazie a chi mi risponderà!

  3. #203

    Predefinito

    Musa, fermati, non iniziare a scrivere la stessa domanda in ogni thread!!!! Ti ho comunque già risposto nell'altro.

  4. #204
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    802

    Predefinito

    Aggiornamento.
    L'udienza in conciliazione si è conclusa con un nulla di fatto (verbale di mancato accordo), in quanto volevano offrirmi poche decine di euro per il disagio. Ho chiesto di passare alla successiva fase di definizione della controversia.
    Ricordo che nel mio caso l'aumento del 50% - da 1€ a 1.50€ - NON permette più di mantenere attiva l'opzione con una ricarica mensile minima da 5€.

    Neppure hanno voluto agevolarmi nel farmi passare alla All-In 300, cosa che potrei "far da me", semplicemente uscendo e rientrando, dopo essermi dotato di carta Payback!
    Al riguardo, se volessi comunque procedere, vorrei chiedere due consigli:
    * se mi conviene utilizzare questa stessa numerazione o altre;
    * se davvero occorre attendere 60gg dopo l'"uscita" da H3G, per potervi rientrare.
    Ultima modifica di PPL; 20/04/2015 alle 17:40

  5. #205
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    802

    Predefinito

    Come ipotizzato prima, oggi ho avviato il passaggio a Wind per poi rientrare in H3G con la "All-In 300" sulla stessa numerazione coinvolta dalla rimodulazione della "All-In Small" e per la quale ho chiesto al Corecom la definizione della controversia (dopo il verbale di mancato accordo nella prima fase di Conciliazione).
    Ho informato H3G della cosa, qualora voglia propormi soluzioni vantaggiose (teoricamente potremmo anche sospendere il passaggio). Viceversa, non mi resterà che chiedere un cospicuo indennizzo alla prossima convocazione, che quantificherò almeno in 1€/gg da ottobre scorso + costi per il doppio passaggio. Che ne pensate?

    E pensare che siamo ormai giunti alla rimodulazione anche della mia usim principale con l'opzione "All-In Medium", per la quale usufruisco anche del raddoppio ricarica - è una Tutto3 - e mi darebbe enormemente fastidio dover effettuare la doppia portabilità. Cosa consigliate?

  6. #206

    Predefinito

    Non ho capito una cosa: in sede di conciliazione, la 3 offre il ripristino del vecchio piano ante-rimodulazione? Oppure si è comunque costretti a tenere il nuovo piano e quindi la conciliazione ha il solo scopo di ottenere un rimborso per il disagio?

    Citazione Originariamente Scritto da PPL Visualizza Messaggio
    L'udienza in conciliazione si è conclusa con un nulla di fatto (verbale di mancato accordo), in quanto volevano offrirmi poche decine di euro per il disagio. Ho chiesto di passare alla successiva fase di definizione della controversia.
    Come bisogna regolarsi per capire se sia un equo rimborso?
    In 3 da inizio 2013 - Tariffa Power 10 - Opzione "All-In Small" 120min, 120sms, 1GB * 1€/mese ---- Ancora per poco visto l'ingiusta rimodulazione di settembre 2014

  7. #207
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    qualcuno con piano diverso da power10 visualizza la nuova all400 nell'area clienti o continua a vedere solo la vecchia?

  8. #208
    Partecipante Magico L'avatar di emma
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Torricella (Mantova)
    Messaggi
    601

    Predefinito

    PPL non ho seguito la tua vicenda dall'inizio. Ma se avessi chiesto subito una opzione a costo 0 subito accettando il rincaro? Quelle di solito le danno in tranquillità senza muoversi da casa.
    Abbandona questo grottesco involucro ed entra in me!
    My Blog -My forum

  9. #209
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    802

    Predefinito

    Purtroppo leggo con ritardo, perché non mi arrivano le notifiche.
    L'avvocato di H3G ha sostenuto di NON poter più operare su tariffe e opzioni, come più volte da me sperimentato positivamente in passato, neppure per consentire il semplice passaggio alla All-In 300 da me richiesta; e neppure si sono fatti sentire dal Servizio Clienti, per proporre alcunché.
    Pertanto sono uscito e rientrerò autonomamente in 3, come avevo ipotizzato prima, mentre per la definizione della controversia non mi rimane che sperare in un (più lauto) indennizzo.

  10. #210
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    802

    Predefinito

    Dopo il mancato accordo in conciliazione, una ventina di giorni prima della seconda fase di "definizione della controversia" sono stato contattato dall'ufficio conciliazioni H3G e la proposta transattiva è molto più allettante - l'avrei accettata ad occhi chiusi in conciliazione -, compensando il disagio di uscita verso altro operatore e (ormai prossimo) rientro in H3G con l'opzione All-In 300 Payback, che alla fine dovrebbe essere addirittura migliorativa rispetto all'opzione originaria.

    P.S. Ovviamente ho avviato la conciliazione anche per la recente rimodulazione della All-In Medium sulla mia usim principale.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social