ALL-IN Small 2014, la rimodulazione per le vecchie All In
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 210

ALL-IN Small 2014, la rimodulazione per le vecchie All In

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1

    Predefinito

    Salve ragazzi!
    Innanzi tutto vi ringrazio perché da questo forum ho appreso un po' di info interessanti.
    Per quanto riguarda la mia personale esperienza, oggi ho chiamato il 133 e un gentilissimo operatore della 3 Campania mi ha spiegato che posso solo "subire la rimodulazione tariffaria" (ed è stato lui ad usare quest'espressione abbastanza esplicita). Al massimo posso attivarne un'altra ma, voglio dire, non è questo il punto..

    Allo' che ho fatto: navigando sul sito della Tre ho trovato stampa del 30 maggio 2013, che annuncia le offerte estive ALL IN e specifica "ALLO STESSO PREZZO. PER SEMPRE".
    Per questa ragione, essendo per me palese la pratica scorretta, ho attivato una procedura di CONCILIAZIONE AMICHEVOLE con la Tre e ho segnalato il caso ad Antitrust e Agcom.

    Tra l'altro proprio l'Antitrust ha sanzionato Vodafone e Wind per comportamenti analoghi e ha da fine luglio aperta una indagine su tutti i principali operatori di telefonia mobile per pratiche commerciali scorrette.

  2. #2

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pietro.md Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi!
    Innanzi tutto vi ringrazio perché da questo forum ho appreso un po' di info interessanti.
    Per quanto riguarda la mia personale esperienza, oggi ho chiamato il 133 e un gentilissimo operatore della 3 Campania mi ha spiegato che posso solo "subire la rimodulazione tariffaria" (ed è stato lui ad usare quest'espressione abbastanza esplicita). Al massimo posso attivarne un'altra ma, voglio dire, non è questo il punto..

    Allo' che ho fatto: navigando sul sito della Tre ho trovato stampa del 30 maggio 2013, che annuncia le offerte estive ALL IN e specifica "ALLO STESSO PREZZO. PER SEMPRE".
    Per questa ragione, essendo per me palese la pratica scorretta, ho attivato una procedura di CONCILIAZIONE AMICHEVOLE con la Tre e ho segnalato il caso ad Antitrust e Agcom.

    Tra l'altro proprio l'Antitrust ha sanzionato Vodafone e Wind per comportamenti analoghi e ha da fine luglio aperta una indagine su tutti i principali operatori di telefonia mobile per pratiche commerciali scorrette.
    Anch'io ho fatto la segnalazione all'AGCCOM come si fa la CONCILIAZIONE AMICHEVOLE con TRE?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social