ALL-IN Small 2014, la rimodulazione per le vecchie All In - Pagina 7
Thanks Thanks:  0
Pagina 7 di 21 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 210

ALL-IN Small 2014, la rimodulazione per le vecchie All In

  1. #61

    Predefinito

    Oggi ho parlato con un operatore gruppo albania e mi è stato detto che non averrà nessuna rimodulazione, quindi 3 informa che dal 15 settembre tutti quelli in possesso di all in small possono avere la possibilità di fare il passaggio ad all in small 2014 con euro 1,50 / settimana (500 mb + 30 minuti + 30 sms) . Se l'utente decide di rimanere con la propria all in small di euro 1 / settimana continuerà per sempre con questa opzione. Se non siete convinti chiamate il 133 per avere conferma.

  2. #62
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    Altamura
    Messaggi
    56

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Spartacus Visualizza Messaggio
    Oggi ho parlato con un operatore gruppo albania e mi è stato detto che non averrà nessuna rimodulazione, quindi 3 informa che dal 15 settembre tutti quelli in possesso di all in small possono avere la possibilità di fare il passaggio ad all in small 2014 con euro 1,50 / settimana (500 mb + 30 minuti + 30 sms) . Se l'utente decide di rimanere con la propria all in small di euro 1 / settimana continuerà per sempre con questa opzione. Se non siete convinti chiamate il 133 per avere conferma.
    Stessa risposta avuta da me qualche giorno fa..anche a me gruppo Albania

  3. #63
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Se così fosse... Perfetto!

  4. #64

    Predefinito

    A me una certa Emma del gruppo albania ha detto l' esatto contrario......

  5. #65
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    il problema è che "scripta manent, verba volant..."

    C'è una certa dicotomia tra il testo del messaggio (che ha effetti legali) e quel che vi ha detto qualche operatore (che non crea nessuna obbligazione)

  6. #66
    Partecipante Magico L'avatar di orestec
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    Chiasso
    Messaggi
    611

    Predefinito

    Rimodulazione continua è il motto di 3 mah

  7. #67

    Predefinito

    Salve ragazzi!
    Innanzi tutto vi ringrazio perché da questo forum ho appreso un po' di info interessanti.
    Per quanto riguarda la mia personale esperienza, oggi ho chiamato il 133 e un gentilissimo operatore della 3 Campania mi ha spiegato che posso solo "subire la rimodulazione tariffaria" (ed è stato lui ad usare quest'espressione abbastanza esplicita). Al massimo posso attivarne un'altra ma, voglio dire, non è questo il punto..

    Allo' che ho fatto: navigando sul sito della Tre ho trovato stampa del 30 maggio 2013, che annuncia le offerte estive ALL IN e specifica "ALLO STESSO PREZZO. PER SEMPRE".
    Per questa ragione, essendo per me palese la pratica scorretta, ho attivato una procedura di CONCILIAZIONE AMICHEVOLE con la Tre e ho segnalato il caso ad Antitrust e Agcom.

    Tra l'altro proprio l'Antitrust ha sanzionato Vodafone e Wind per comportamenti analoghi e ha da fine luglio aperta una indagine su tutti i principali operatori di telefonia mobile per pratiche commerciali scorrette.

  8. #68

    Predefinito

    Sapresti dirmi come fare per segnalare il caso ad Antitrust e Agcom?

  9. #69
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da monica1964 Visualizza Messaggio
    Sapresti dirmi come fare per segnalare il caso ad Antitrust e Agcom?
    Facilmente anche online

    1. AGCOM http://www.agcom.it/contact-center
    2. Antitrust http://www.agcm.it/moduli--tutela-de...segnalare.html

  10. #70
    Partecipante Semplice L'avatar di WOLF27
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Salve a tutti, seguo il forum da un po' di tempo e ho deciso di iscrivermi per partecipare a questa discussione essendo cliente 3 da circa un anno con una all in small a 1 euro a settimana.
    Ho ricevuto l' sms di rimodulazione 2 settimane fa e da allora ho chiesto delucidazioni a 3 italia sia su twitter che su facebook ricevendo come risposta una marea di chiacchiere e copia incolla di comunicati.
    Ho quindi deciso di lasciare 3 italia per la mancanza di rispetto nei confronti dei clienti, avendo effettuato della pubblicità ingannevole.
    Devo però sottolineare che questa è solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso; in particolare ho da sempre problemi di ricezione e velocità dati pessime anche con campo pieno, senza ignorare il pericolo delle pagine a pagamento e la trappola degli abbonamenti settimanali...ah e scappo via anche dalle odiose soglie settimanali.
    Insomma tanti piccoli problemi e infine questa rimodulazione. Sono quasi certo di passare a Noverca con la Pressing.
    Sono convinto che molti si ritrovino con questo stato d'animo e credo sia comprensibile anche da chi non é implicato in questa faccenda, essendosi verificato un comportamento dell'operatore che penso vada punito dal cliente.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social