ALL-IN Small 2014, la rimodulazione per le vecchie All In - Pagina 6
Thanks Thanks:  0
Pagina 6 di 21 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 210

ALL-IN Small 2014, la rimodulazione per le vecchie All In

  1. #51
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da monica1964 Visualizza Messaggio
    sono stata richiamata e mi hanno confermato che il passaggio è obbligatorio, lo hanno deciso perché i clienti chiedevano piu internet......(si come no........)
    la rimodulazione richiesta dai clienti è bellissima , immagino le email imploranti un canone maggiore

  2. #52
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Possibile che non si possa far nulla? Cioè scrivono per sempre e poi lo rimodulano? Deve esserci qual osa da fare con codacons o simili!
    Ultima modifica di DraVoir; 07/08/2014 alle 16:53

  3. #53
    Partecipante Logorroico L'avatar di spritz
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Principato di Monaco - Mestre
    Messaggi
    3,118

    Predefinito

    Scommetto che la mia nn verrà rimodulata..
    Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...

  4. #54

    Predefinito

    A me pure è arrivato lo stesso messaggio... sono arrabbiato non per i 2€ in più.. ma per ben 2 motivi:
    1) Ho sottoscritto la ALL IN SMALL a 4€ PER SEMPRE.. e così non è stato.
    2) A un mio amico "ex cliente" Tre è arrivato un sms dove veniva offerto il rientro in 3 un'offerta di 400 min 400 sms e 2gb di internet a soli 6 EURO.. lo stesso della mia ma a minuti e sms dimezzati

    A me non interessano i Gb in piu.. Mi stanno bene così... Io fuori casa uso solo wwhatsapp... Era comodissimo.. A mala pena facevo una ricarica mensile di 5€.

    Inoltre l'aggiungo pure.. mi hanno tolto la Carta Cinema 3 Rossa.. quando invece mi era arrivato l'sms di rinnovo per tutto il 2014.

  5. #55
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Siamo tutti un po' arrabbiati per la cosa del "per sempre" non hanno rispettato gli accordi. Ma dove è l antitrust quando serve?

  6. #56
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    fate formale segnalazione all'antitrust, l'authority agisce "ex post" e non ex ante (anche per ovvi motivi di libero mercato)

  7. #57
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    Altamura
    Messaggi
    56

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    fate formale segnalazione all'antitrust, l'authority agisce "ex post" e non ex ante (anche per ovvi motivi di libero mercato)
    Come si dovrebbe agire?

  8. #58

    Predefinito

    ecco un'altro arrabiato a casa mia tre sim persempre che stanno per esssere rimodulate "per sempre" con l'aggravante di aver rifiutato per quella clausula tanto sbandierata da TRE il ritorno a wind che mi offriva per sei euro moooolto di più di quel che mi ritroverò da metà settembre.

    So che a una recente rimodulazione di wind e vodafone era intervenuto altroconsumo Altroconsumo 'piega' Vodafone: soluzioni alternative per i clienti insoddisfatti degli aumenti - hdblog.it e qualcosa pare abbia ottenuto

  9. #59
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Installate l app di altroconsumo e segnalate. O seguite il mio reclamo (ho il nickname DraVoir).

  10. #60
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gianvi97 Visualizza Messaggio
    Come si dovrebbe agire?
    facile, ci sono più possibilità tra cui quella online -> http://www.agcm.it/moduli--tutela-de...segnalare.html

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social