ALL-IN Small 2014, la rimodulazione per le vecchie All In
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 21 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 210

ALL-IN Small 2014, la rimodulazione per le vecchie All In

  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Post ALL-IN Small 2014, la rimodulazione per le vecchie All In

    Rimodulazione in vista per le prime All-In Small?

    A partire dal 15/09/14 ALL-IN Small diventa ALL-IN Small 2014 e raddoppia i tuoi GB. L’opzione ALL-IN Small 2014 prevede soglie settimanali di 30 minuti di chiamate nazionali verso tutti, 30 SMS nazionali verso tutti e, sotto rete 3, 500 MB di navigazione da Smartphone. Il costo settimanale dell’opzione è 1,50€. Al superamento delle soglie settimanali le tariffe applicate saranno: • 15 cent€ al minuto senza scatto alla risposta (con tariffazione al secondo) invece di 10.17 cent€. • 15 cent€ ogni SMS inviato invece di 10.17 cent€. • 20 cent€/20 MB per il traffico Internet sotto rete 3, invece di 20.17cent€/10MB • 20 cent€/20 MB per il traffico in Roaming GPRS nazionale, invece di 60.50 cent€ al MB Tutte le altre condizioni restano invariate. A variazione avvenuta riceverai un sms di conferma. Nel caso volessi disattivare il rinnovo dell’opzione ALL-IN Small 2014, puoi farlo dall’area clienti del sito www.tre.it oppure mediante l’App Area Clienti 3

    Parere personale:
    Pur vedendo cmq un vantaggio in questa rimodulazione (piu per il raddoppio dei giga e meno per l'aumento dell'extrasoglia che a fronte del primo credo sia meno interessante) sembra che alcuni clienti che hanno ricevuto l'sms abbiano attiva quella da 2 euro settimanali, abbassando quindi il costo del rinnovo?!?!?!

  2. #2

  3. #3
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da crack75 Visualizza Messaggio
    Rimodulazione in vista per le prime All-In Small?

    Parere personale:
    Pur vedendo cmq un vantaggio in questa rimodulazione
    Per i vecchi clienti non so, mi sa che vanno a perdere vecchi piani e opzioni incompatibili.

    PS: mi confermi che siamo già passati da "rumor" a SMS arrivati?

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Per i vecchi clienti non so, mi sa che vanno a perdere vecchi piani e opzioni incompatibili.

    PS: mi confermi che siamo già passati da "rumor" a SMS arrivati?
    Non ti seguo!Quell'sms l'ha ricevuto un utente altrove, non credo se lo sia inventato!

  5. #5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Per i vecchi clienti non so, mi sa che vanno a perdere vecchi piani e opzioni incompatibili
    Forse no, non parlano di migrazione verso All In 2GB (che sono incompatibili con piani ed opzioni) ma verso una nuova "All In 2014", che forse è stata creata ad hoc proprio per non obbligare anche al cambio piano.

    Del resto altrimenti l'avrebbero specificato nell'SMS o nella pagina con le informazioni, o almeno avrebbero dovuto farlo

  6. #6
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da crack75 Visualizza Messaggio
    Non ti seguo!Quell'sms l'ha ricevuto un utente altrove, non credo se lo sia inventato!
    Non dicevo quello (anzi), direi che non ci siamo seguiti a vicenda

    Io ero rimasto al rumor di stamani (vedi nelle news di M3), dicevo che è passato davvero poco all'invio del primo SMS di rimodulazione (che ci è stato inviato anche da alcuni nostri lettori in questo frattempo, vedi la conferma della rimodulazione) da quel momento

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Forse no, non parlano di migrazione verso All In 2GB (che sono incompatibili con piani ed opzioni) ma verso una nuova "All In 2014", che forse è stata creata ad hoc proprio per non obbligare anche al cambio piano.
    speriamo

  7. #7
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Forse no, non parlano di migrazione verso All In 2GB (che sono incompatibili con piani ed opzioni) ma verso una nuova "All In 2014", che forse è stata creata ad hoc proprio per non obbligare anche al cambio piano.

    Del resto altrimenti l'avrebbero specificato nell'SMS o nella pagina con le informazioni, o almeno avrebbero dovuto farlo
    Ma ci mancherebbe, probabilmente hanno aggiunto 2014 proprio per questo!
    Avrebbero dovuto specificarlo diversamente!

  8. #8

    Predefinito

    Perché, ti stupiresti se lo facessero?

  9. #9
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da crack75 Visualizza Messaggio
    Avrebbero dovuto specificarlo diversamente!
    A prop, hanno avuto anche l'ardire di scrivere "Tutte le altre condizioni restano invariate. "

  10. #10
    Partecipante Logorroico L'avatar di spritz
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Principato di Monaco - Mestre
    Messaggi
    3,118

    Predefinito

    Io ce l'ho a costo zero ottenuta in conciliazione Agcom. Vediamo che fanno con me...
    Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social