Nuova Scegli ricaricabile da dealer con MNP "non riconosciuta"
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Nuova Scegli ricaricabile da dealer con MNP "non riconosciuta"

  1. #1

    Predefinito Nuova Scegli ricaricabile da dealer con MNP "non riconosciuta"

    ciao a tutti. ho un abbonamento top 800 power in scadenza (27/06), dopo giorni passati a inseguire operatori telefonici (avrò chiamato almeno 4 volte passando anche mezz'ora di attesa e niente risposta), solleciti tramite 3social per avere info su nuove offerte o possibilità di cambio abbonamento mi reco in uno store 3 dove la prima volta mi viene detto (senza che il tizio alzasse lo sguardo dal suo pc e senza chiedermi numero o nome) che le nuove offerte sono solo per nuovi clienti io a fine abbonamento avrei dovuto fare cambio gestore e poi dopo 60 giorni rientrare in 3. stamattina vado in un altro 3 store e chiedo se posso cambiare telefono e mantenere il numero magari spendendo qualcosa meno delle 30 euro. mi propone la ricaricabile scegli 20 con samsung s5 e mi dice che me la attiva con un nuovo numero poi con il vecchio abbonamento in scadenza cambiare gestore e dopo 30 giorni tornare in 3 chiedendo il cambio con la scheda attivata oggi. preso il telefono attivo la scheda e tempo due minuti mi arriva sms con su scritto "La sua richiesta di portabilità del numero è stata registrata. La portabilità avverrà con data presunta 30/06".
    a che portabilità del numero si riferisce?

  2. #2

    Predefinito

    Non so la cosa lascia perplesso anche me... Comunque ti dico che gli store non hanno la stessa operatività del 133.. .. Infatti dopo 2 rifiuti (avevano proposto anche a me vari giri di gestore) in 2 store diversi ho chiamato il 133 e mi hanno attivato la nuova All-in senza alcun problema

  3. #3

    Predefinito

    Artemisia, presumo che il dealer - sapendo che comunque poi andrai a sovrascrivere nuovamente il numero con una triangolazione - abbia autonomamente avviato una MNP di una numerazione (di altro gestore) in suo possesso, per attivarti qualche promo e/o per proprio tornaconto nel raggiungere target di portabilità.

    Potrebbe anche essere che si sia sbagliato e che ti abbia avviato MNP di un numero di altra persona (era accaduto a qualcuno anche in questo forum) quindi magari prova a sentire il rivenditore per capire esattamente cosa abbia fatto

  4. #4
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Milano - Bergamo e prov
    Messaggi
    281

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Artemisia, presumo che il dealer - sapendo che comunque poi andrai a sovrascrivere nuovamente il numero con una triangolazione - abbia autonomamente avviato una MNP di una numerazione (di altro gestore) in suo possesso, per attivarti qualche promo e/o per proprio tornaconto nel raggiungere target di portabilità.

    Potrebbe anche essere che si sia sbagliato e che ti abbia avviato MNP di un numero di altra persona (era accaduto a qualcuno anche in questo forum) quindi magari prova a sentire il rivenditore per capire esattamente cosa abbia fatto
    al 99% si tratta di una portabilità "fuffa" che non andrà a buon fine, fatta soltanto per evitare il costo di attivazione di 9€ applicato a chi non richiede MNP

    ciao,
    A

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social