ALL-IN Small 2014, la rimodulazione per le vecchie All In - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Pagina 3 di 21 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 210

ALL-IN Small 2014, la rimodulazione per le vecchie All In

  1. #21
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vicar Visualizza Messaggio
    E per chi come me ha la Super7 con All-n Small a 2 euro/sett. (ex promo 1 euro/sett. per un anno). + G3 OA cosa faranno?
    Secondo me è un errore!
    Non credo sia possibile, addirittura in questi casi, raddoppiare i MB settimanali ed al contempo abbassare il costo!

  2. #22
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    56

    Predefinito

    E quindi cosa faranno? Nell'sms ricevuto non c'è scritto altro..

  3. #23
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    E be, l'utente e' a quello che deve far riferimento, ogni eventuale modifica deve essere comunicata diversamente sarebbero guai per loro!

  4. #24
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di vicar
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    178

    Predefinito

    Ieri mia figlia che ha la la Super7 con All-n Small a 2 euro/sett. (ex promo 1 euro/sett. per un anno). + G3 OA a ricevuto il seguente messaggio:

    Dal 15/9 navighi ancora di piu' senza extrasoglia:1GB in piu' incluso a soli 2E. Nuove soglie ALLIN:120 min/SMS e 2GB 6E/mese. Info: http://sdcf.tre.it/v/?id=681

    Se notate prima dice a 2E. e poi alla fine 6E/mese, ma quanto costerà questa nuova ALLIN Small?
    Mai! lasciare passare un´intera giornata senza aver appreso qualcosa.

  5. #25

    Predefinito

    credo che il primo "2 euro" voglia indicare l'aumento dalla tariffa promozionale (4 euro/mese, 1 a settimana) a quella nuova (6 euro/mese, 1.50 a settimana)

    sono riusciti nel peggio del peggio, per aumentare una tariffa a chi ce l'ha in promo... la sconteranno a quelli a cui la promozione è scaduta

  6. #26
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Milano - Bergamo e prov
    Messaggi
    281

    Predefinito

    confermo quanto detto finora!
    (lo screenshot è il mio! che onore )

    ho ricevuto l'sms su una 3 autoricarica su cui avevo attivato all in small al prezzo NON in promozione di 2€ / 7gg.

    mi fanno un favorone, pago due euro in meno al mese e ho un giga in più !
    (potrei quasi pensare di disattivare la super internet new!)

    ciao!
    Andrea

  7. #27
    Partecipante Logorroico L'avatar di spritz
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Principato di Monaco - Mestre
    Messaggi
    3,118

    Predefinito

    Ho provato a cliccare sul link che avete postato e mi dice che la promo è riservata ai clienti selezionati. Io ho la all in small a costo zero.
    Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...

  8. #28

    Predefinito

    salve mi sono appena iscritto per questa problematica
    arrivato sms su all'in small (prima versione) su 3power10 ecco lo screen


    qualcuno di voi ha il contratto in cui dice che i 4 euro erano per sempre?
    io se mi fanno questo scherzetto gli faccio causa.. non è per i due euro ma mi hanno rotto le p**le sti operatori... me ne sono andato da vodafone dopo anni di prese in giro... ora che ho trovato ben stare con tre mi fanno sti scherzi...

  9. #29

    Predefinito

    Io ho la all in small da 4 euro al mese e proprio oggi ho ricevuto l' sms della variazione.... e se non volessi la nuova opzione? Dovrò aspettare che si attivi la nuova e poi disattivarla? Oppure il tutto è obbligatorio?

  10. #30

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da monica1964 Visualizza Messaggio
    Io ho la all in small da 4 euro al mese e proprio oggi ho ricevuto l' sms della variazione.... e se non volessi la nuova opzione? Dovrò aspettare che si attivi la nuova e poi disattivarla? Oppure il tutto è obbligatorio?
    quello che mi chiedevo pure io.. è un po confusionario questo messaggio

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social