Tariffa TOP INFINITO / Plus per già abbonati 3 - Pagina 21
Thanks Thanks:  0
Pagina 21 di 23 PrimaPrima ... 1117181920212223 UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 224

Tariffa TOP INFINITO / Plus per già abbonati 3

  1. #201
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    286

    Predefinito

    Sono sicuro di quanto dico perché sono un rivenditore...anche se ho fatto un errore, il topinfinito con LTE è dal 1 dicembre 2014, sono andato a ricercare il manuale.
    Full Vip
    OnePlus3 Bamboo Cover

  2. #202
    Partecipante Logorroico L'avatar di Nuirtes
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,055

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alecksander Visualizza Messaggio
    Sono sicuro di quanto dico perché sono un rivenditore...anche se ho fatto un errore, il topinfinito con LTE è dal 1 dicembre 2014, sono andato a ricercare il manuale.
    Il mio Top Infinito è di settembre 2014 e l'opzione LTE gratis per sempre è presente come scritto prima

  3. #203
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    659

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nuirtes Visualizza Messaggio
    Il mio Top Infinito è di settembre 2014 e l'opzione LTE gratis per sempre è presente come scritto prima
    Allora rientri in promo ad personam.... perche io che avevo la top infinito dal marzo 2014 era senza Lte e a meno che di promo l'lte era a pagamento, poi dal 1 dicembre 2014 hanno aggiunto lte gratis.

    anche a me sulla vecchia avevano dato la super internet 3gb senza soglie gratis ma io come un p... ho rifiutato perche mi sono detto ho 20gb.. poi ho capito che 3 in piu mi servivano

  4. #204
    Partecipante Logorroico L'avatar di Nuirtes
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,055

    Predefinito

    Io LTE gratis come ti dicevo l'ho ottenuta pressandoli parecchio su Facebook
    Ho tentato poi con la super internet 3gb gratuita ma non sono caduti...

  5. #205
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    286

    Predefinito

    Io ora aspetto giugno col cambio di assistenza clienti e vedo se riescono a farmi il Plus...se lo faccio io come negozio vado a pagarlo 35€...uff
    Full Vip
    OnePlus3 Bamboo Cover

  6. #206
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    659

    Predefinito

    ragazzi, ho letto dell aumento delle tariffe verso l estero e quando si è in una delle zone europee, ma noi con la nuova top infinito dove abbiamo le chiamate illimitate, pagheremo solo lo scatto che è gia 30cent, giusto?

  7. #207
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    659

    Predefinito

    Ciao ragazzi, oggi stavo visitando la mia area clienti web del mio top infinito new e mi accorgo che fino a ieri per le opzioni LTE e Unlimited International c'era scritto "Gratis per sempre" oggi c'era solo "Gratis", sara mica che toglieranno ste opzioni un domani, appena finito il vincolo??

  8. #208
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    no, se rimodulano rimodulano le tariffe tout court... dovrebbe essere la versione con lte compreso

  9. #209
    Partecipante Mistico L'avatar di NARUTO
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    320

    Predefinito

    Ho una top400 con scadenza fine agosto 2015 posso poi trasformarla in top400 plus a 15€. al mese senza smartphone?
    Ora usufruisco dello sconto della TCG lo posso mantenere pure dopo?

  10. #210
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    659

    Predefinito

    @Naruto: conviene che scrivi nell'area clienti tre di fb, il piano è nuovo e da quello che ho letto è solo con smartphone....


    per tutti: stavo leggendo il dettaglio della fattura di Maggio-Giugno e mi sono imbattuto nell'ultima pagina dove si diceva che dal 21 giugno l'extrasoglia sarà gestita come la treDatiPlus, 0.50€ a scatto di 100mb.... quindi addio ai gettoni di 5€/1GB??

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social