Tariffa TOP INFINITO / Plus per già abbonati 3 - Pagina 12
Thanks Thanks:  0
Pagina 12 di 23 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 224

Tariffa TOP INFINITO / Plus per già abbonati 3

  1. #111
    Partecipante DOC L'avatar di bartman
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Catania
    Messaggi
    44

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da leomaxi Visualizza Messaggio
    Quando deciderai di mollare tre, quello che hai anticipato ti viene dato indietro con ritenuta d'acconto ovviamente tolto i giorni utilizzati
    Quindi per riavere i miei soldi devo cambiare gestore? Altrimenti li terranno in ostaggio a vita.
    Bestiale.

    Grazie tante! Non capisco perché dopo tante email al servizio clienti nessuno dice chiaramente questa cosa. Ovviamente, ribadisco, che nella telefonata registrata non hanno mai parlato di tutto questo ed è sicuramente motivo di richiesta rimborso al CORECOM.

  2. #112
    Partecipante DOC L'avatar di bartman
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Catania
    Messaggi
    44

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lonnie84 Visualizza Messaggio
    certo, ma considerato che ne avevano già 1 (o 2 non ricordo) di quando ho sottoscritto l'abbonamento con gli altri che si sono tenuti per il cambio piano sono 3-4..mi pare un po' troppo..
    IDEM poi bastava che ci avvisassero quando ci hanno proposto il cambio di tariffa.
    Io mi sono ritrovato la fattura DOPPIA e sono inca**ato da tre mesi. Non vedo l'ora di finire il vincolo per andarmene.

  3. #113
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    659

    Predefinito

    come ho detto a me è stato detto, quindi il problema sembra essere dell'operatore del call center, comunque io chiedo sempre conferma, e l'unica volta che hanno fatto passaggio gratuitamente mantenendo il costo è quando hanno tolto la TOP 3000 e quindi quelli che l'avevano hanno avuto la trasformazione in TOP INFINITO.

    comunque sul contratto che si firma cartaceo c'è scritto che i canoni sono anticipati, mentre il traffico è su bimestre corrente e in piu ci sono specificate pure le spese in caso di recesso, sul cartaceo c e scritto tutto

  4. #114
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Paderno Dugnano MI
    Messaggi
    665

    Predefinito

    ciao, a me ad agosto 2014 avevano già offerto di passare da Top800 a Top Infinito e avevo accettato.
    Ho un Iphone 5 con scadenza vincolo Aprile 2015.
    Ieri mi hanno richiamato per offrirmi la Top Infinito New , 25 euro al mese (quindi metà costo di quello attuale) , stesse caratteristiche dell'attuale, con opzione internazionale inclusa (che forse gia avevo ma non uso con aggiunta di LTE gratis (ora pago 1 euro al mese),
    Ho chiesto di avere il rimborso TCG ma niente.
    Vincolo 12 mesi, se recedo prima costo 49 euro.Quindi se resto almeno due mesi , risparmio il costo del recesso anticipato.
    Nessun costo aggiunto di cambio piano, dato che è una modifica.
    ho accettato,con registrazione vocale, partiva da mezzanotte scorsa come da Sms di ieri, su area clienti non è ancora aggiornato il piano.
    Domande:
    1) dato che per marzo e aprile ho ancora il vincolo Iphone 5, come funziona , pagherò i 25 euro x 2 , più le rate residue in pieno, o entrano gli sconti di rimborso della rata come avviene ora?
    2) scaduto il vincolo attuale se per pazzia mi volessi rivincolare con Tre, pagherei il costo recesso , più cambio piano (ovviamente sarebbe meglio comprare iphone6 o altro in un negozio)?

    grazie per l'aiuto
    Gio
    Iphone4s ...poi Iphone6Plus 64Gb grigio siderale con Top Unlimited Plus

  5. #115
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    659

    Predefinito

    Ciao, ma hai chiesto se il vincolo è cambiato o è rimasto Aprile 2015?, sicuro che non pagherai nulla sul cambio? xche io passano a Marzo 2014 da top 400 a top infinito pagai 19€ per cambio piano comunque dato che stavano dismettendo la 400 mantenedo invariato il fine vincolo del precedente contratto.

    1) pagherai la prima bolletta con top infinito new con 4 mensilita, dalla successiva sara bimestrale, e si pagherai i 25 al mese + gli sconti del cellularecome viene ora, solo il costo del abbonamento cambiera
    2) scaduto il vincolo se non è cambiato, potrai rivincolarti con tre senza pagare il recesso(il fine vicolo serve a quello) e neanche cambio piano in quanto stai scegliento non un upgrade del piano ma un nuovo contratto con nuovo rivincolo.. per il telefono converrebbe prenderlo con l'abbonamento in quanto ti esce gratis e comunque con minor costo ma consiglio di passare da uno store 3 fisico, io faccio cosi....

    nel vecchio top infinito le chiamate internazionali non c'erano, ma volevo chiederti se sapevi o se ti hanno detto se per LTE è opzione che a fine del vincolo diventa a pagamento o permane..

    "Nessun costo aggiunto di cambio piano, dato che è una modifica." questo non mi piace perche anche se ti ha detto che è una modifica stai facendo un upgrade come lo è stato dalla top800 a top infinito, pero essendo top infinito-> top infinito new potrebbe essere una trasformazione e quindi senza costo, vediamo se chiamano anche me se non fosse che io fra 2 settimane ho il fine vincolo e quindi sarebbe un nuovo contratto

  6. #116
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Paderno Dugnano MI
    Messaggi
    665

    Red face

    Citazione Originariamente Scritto da leomaxi Visualizza Messaggio
    Ciao, ma hai chiesto se il vincolo è cambiato o è rimasto Aprile 2015?, sicuro che non pagherai nulla sul cambio? xche io passano a Marzo 2014 da top 400 a top infinito pagai 19€ per cambio piano comunque dato che stavano dismettendo la 400 mantenedo invariato il fine vincolo del precedente contratto.

    1) pagherai la prima bolletta con top infinito new con 4 mensilita, dalla successiva sara bimestrale, e si pagherai i 25 al mese + gli sconti del cellularecome viene ora, solo il costo del abbonamento cambiera
    2) scaduto il vincolo se non è cambiato, potrai rivincolarti con tre senza pagare il recesso(il fine vicolo serve a quello) e neanche cambio piano in quanto stai scegliento non un upgrade del piano ma un nuovo contratto con nuovo rivincolo.. per il telefono converrebbe prenderlo con l'abbonamento in quanto ti esce gratis e comunque con minor costo ma consiglio di passare da uno store 3 fisico, io faccio cosi....

    nel vecchio top infinito le chiamate internazionali non c'erano, ma volevo chiederti se sapevi o se ti hanno detto se per LTE è opzione che a fine del vincolo diventa a pagamento o permane..

    "Nessun costo aggiunto di cambio piano, dato che è una modifica." questo non mi piace perche anche se ti ha detto che è una modifica stai facendo un upgrade come lo è stato dalla top800 a top infinito, pero essendo top infinito-> top infinito new potrebbe essere una trasformazione e quindi senza costo, vediamo se chiamano anche me se non fosse che io fra 2 settimane ho il fine vincolo e quindi sarebbe un nuovo contratto
    non ho chiesto del vincolo ma ho inteso cosi:
    il vincolo dell'Iphone scade ad aprile 2015
    il vincolo del nuovo piano scade tra 12 mesi, febbraio 2016
    sbaglio?

    mi ha detto in registrazione che il costo di 49 euro è annullato e si paga solo in caso di recesso anticipato

    grazie delle risposte
    1. vero che finisce il vincolo dell'Iphone ma resta il vincolo del piano (se funziona davvero così) quindi il recesso che vado a pagare se cambio passando a un piano con cellulare di tre secondo me sono i 49 euro del recesso del piano sottoscritto ieri. sbaglio?

    in merito a LTE mi ha detto per sempre

    :_)
    Gio
    Iphone4s ...poi Iphone6Plus 64Gb grigio siderale con Top Unlimited Plus

  7. #117
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    659

    Predefinito

    Ciao Grazie per la risposta sul LTE.

    allora è stato fatto un nuovo rivincolo Abbonamento con solo sim(quella che mi avevano proposto dal 133) ed è giusto, in questo caso non ci sono costi cambio piano o penali xche ti stai rivincolando a un nuovo abbonamento.

    per il punto 1) non dovresti neanche in questo caso pagare i 49€ di recesso secondo me, dato che diventa un nuovo cambio abbonamento con stessa tipologia ma con cellulare come ora lo è stato dal contratto precedente con cell a quello solo sim.... avrai solo una nuova data di rivincolo

  8. #118
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Paderno Dugnano MI
    Messaggi
    665

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da leomaxi Visualizza Messaggio
    Ciao Grazie per la risposta sul LTE.

    allora è stato fatto un nuovo rivincolo Abbonamento con solo sim(quella che mi avevano proposto dal 133) ed è giusto, in questo caso non ci sono costi cambio piano o penali xche ti stai rivincolando a un nuovo abbonamento.

    per il punto 1) non dovresti neanche in questo caso pagare i 49€ di recesso secondo me, dato che diventa un nuovo cambio abbonamento con stessa tipologia ma con cellulare come ora lo è stato dal contratto precedente con cell a quello solo sim.... avrai solo una nuova data di rivincolo
    ciao
    per la cronaca LTE risulta ancora come gratuito con rinnovo a pagamento...
    Gio
    Iphone4s ...poi Iphone6Plus 64Gb grigio siderale con Top Unlimited Plus

  9. #119
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Paderno Dugnano MI
    Messaggi
    665

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da solver Visualizza Messaggio
    ciao
    per la cronaca LTE risulta ancora come gratuito con rinnovo a pagamento...
    dopo email da Area Clienti e segnalazione Twitter ora risulta LTE gratis per sempre , come da registrazione telefonica per il cambio

    grazie Tre
    Gio
    Iphone4s ...poi Iphone6Plus 64Gb grigio siderale con Top Unlimited Plus

  10. #120
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    659

    Predefinito

    quindi possiamo dire che il nuovo abbonamento top infinito new ha LTE gratis per sempre

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social