Tariffa TOP INFINITO / Plus per già abbonati 3 - Pagina 6
Thanks Thanks:  0
Pagina 6 di 23 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 224

Tariffa TOP INFINITO / Plus per già abbonati 3

  1. #51

    Predefinito

    In teoria il piano dovrebbe prevedere anche LTE (perlomeno per i nuovi clienti, non so se nel caso della promo per i vecchi ci rientri) ma sospetto che non sia "abilitata" nella tariffa in sé ma che preveda l'attivazione dell'opzione LTE gratuita. Qualcuno con Top Infinito magari potrà confermare o smentire.

  2. #52

    Predefinito

    Buongiorno a tutti,
    sono nuova quindi spero di non fare confusione con le sezioni del forum.
    Vi spiego il mio problema, ieri sono stata contattata dal 133 ed un operatore mi ha offerto il passaggio da TOP800 a TOP INFINITO, assicurandomi che non avrei speso un euro di più, mantenendo comunque sconti e contratto invariato.
    Questa mattina mi collego sul sito e vedo che mi sono stati addebitati 20,49 euro di cambio piano/attivazione, cosa di cui non mi avevano minimamente avvisato ieri e questo mi basta per farmi diciamo "arrabbiare".

    Ho 10 giorni per recedere dall'offerta? E se si, sapete dirmi come procedere?
    Ho scritto all'assistenza clienti ma non mi rispondono, ovviamente!

    Grazie in anticipo!

  3. #53
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    659

    Predefinito

    ciao forse l'hanno data per scontata, oramai tutti sanno che per cambi piani si cambia... anche io a marzo di qest'anno sono stato chiamato anche io per passare dal top 400 al top infinito e ho pagato i 19€ di cambio piano, per il resto non viene modificato il vincolo e il costo è di 10€ al mese in piu rispetto a quello del tuo piano attuale.... io ho accettato perche mi conveniva e soprattutto per i 20gb, per il resto le fatturazioni fin ora sono ok

  4. #54
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mimonji Visualizza Messaggio
    Ho 10 giorni per recedere dall'offerta? E se si, sapete dirmi come procedere?
    Ho scritto all'assistenza clienti ma non mi rispondono, ovviamente!
    Essendo successo tutto in meno di 24H era improbabile che ti avessero già risposto stamani: cmq prova a mandare la richiesta tramite PEC/AR in modo che abbia valore legale dicendo che ti avvali della facoltà di recesso etc etc...

    PS: benvenuta!

  5. #55
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    29

    Predefinito

    A me hanno chiamato il giorno 28 di Agosto e il giorno dopo mi sono arrivati gli sms di conferma.

    L'unica cosa strana è che il mio numero è intestato a mia moglie, che ha il suo numero. Hanno attivato pertanto solo me, lei non ancora. Prima avevamo Top 800.

    Ora mi risponde il team dedicato di Genova, York 77 per i clienti tre 5 stelle!

    Ciao!

  6. #56
    Partecipante Logorroico L'avatar di Nuirtes
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,055

    Predefinito

    Finalmente dopo aver fatto richiesta su tutti i canali disponibili oggi mi telefona il 133 ed offre sul mio top 400 il piano top infinito più international e 20 gb a 30€ al mese, mantenendo NO TAX e tutto il resto.
    Ce l'ho fatta...:-)

  7. #57

    Predefinito

    Io sono stato contattato a giugno e sono passato da top 400 a top infinito. Mi sono ritrovato attivato anche la super internet. Ora le mie domande sono due:
    1) Fino ad ora non mi hanno addebitato nulla in fattura ma dovrò pagarla visto che nell'area clienti mi da come data di addebito il 31 dicembre?
    2) Per la super internet le soglie non erano di 100 MB al giorno? Perché invece a me considera 3 GB nel totale da usare come voglio?

  8. #58
    Mondo3 Staff L'avatar di scarabeo
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    497

    Predefinito

    Confermo che il piano INFINITO non supporta l'estensione LTE.
    É, quindi, necessaria la contestuale attivazione di LTE a costo zero con rinnovo gratuito.
    scarabeo, Mondo3 Staff

  9. #59
    Partecipante Logorroico L'avatar di Nuirtes
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,055

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da scarabeo Visualizza Messaggio
    Confermo che il piano INFINITO non supporta l'estensione LTE.
    É, quindi, necessaria la contestuale attivazione di LTE a costo zero con rinnovo gratuito.
    Quindi io che l'avevo già attiva con il top 400 a 1€ al mese, come mi devo comportare?

  10. #60
    Mondo3 Staff L'avatar di scarabeo
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    497

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nuirtes Visualizza Messaggio
    Quindi io che l'avevo già attiva con il top 400 a 1€ al mese, come mi devo comportare?
    Se seguono la procedura corretta, dovrebbero disattivare e riattivare a costo zero.

    Il problema è che, trattandosi di una procedura standard non comunicata nei dettagli offerta, puoi rischiare di non vedertela attivata se incontrano "l'ostacolo" della promo già attiva a pagamento.
    Ovviamente si tratta solo di una probabilità.
    Controlla le opzioni attive ed il relativo rinnovo (se è espressamente previsto a costo zero o meno), altrimenti chiama il 133 e chiedi che ti venga corretta la variazione
    scarabeo, Mondo3 Staff

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social