Tariffa TOP INFINITO / Plus per già abbonati 3 - Pagina 22
Thanks Thanks:  0
Pagina 22 di 23 PrimaPrima ... 12181920212223 UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 224

Tariffa TOP INFINITO / Plus per già abbonati 3

  1. #211
    Partecipante Mistico L'avatar di NARUTO
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    320

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da leomaxi Visualizza Messaggio
    @Naruto: conviene che scrivi nell'area clienti tre di fb, il piano è nuovo e da quello che ho letto è solo con smartphone....


    per tutti: stavo leggendo il dettaglio della fattura di Maggio-Giugno e mi sono imbattuto nell'ultima pagina dove si diceva che dal 21 giugno l'extrasoglia sarà gestita come la treDatiPlus, 0.50€ a scatto di 100mb.... quindi addio ai gettoni di 5€/1GB??
    Leggendo in quest'articolo Top 400 Plus, la nuova tariffa 3 Italia. Listino Smart con iPhone6 e Samsung Galaxy S6 in mezzo specifica che il piano sarà presente usim sciolta a 15€.

  2. #212
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    659

    Predefinito

    ma sul sito ancora non si vede da nessuna parte....

  3. #213
    Partecipante Mistico L'avatar di NARUTO
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    320

    Predefinito

    Veramente il sito non è stato ancora aggiornato al nuovo abbonamento top400 plus

  4. #214

    Predefinito

    Ciao, sono un nuovo utente e riprendo questa discussione.
    Premesso che ho un contratto con S3 a 30 mesi senza a 30 euro con compass.

    Nel periodo luglio 2014 mi hanno chiamato per cambio piano da top400 a top infinito.

    L'operatore dice (in grandi linee) :
    Chiamata registrata, nessun costo aggiuntivo, dovrebbe pagare solo il cambio tariffario di 18€, l'abbiamo chiamata solo per questo sennò le avremmo cambiato direttamente il piano.
    Io dico "mi sembra strano" lui dice che stanno selezionando diversi utenti casuali perchè hanno ci sono state lamentele sul prezzo/convenienza contratto.
    Ok accetto.

    Mi ritrovo la fattura di agosto a 65.72€ e le successive fatture sopra le 35€ mentre quelle prima di agosto erano di 15€.

    Che succede? è passato talmente tanto ma con sta storia di compass e di pagamenti ogni due mesi non si capiva niente. Solo ora ho fatto mente locale.

    Come procedere?

    grazie GABRIELE

  5. #215

    Predefinito

    Anch'io ho fatto lo stesso cambio. E sono passato da 29 euro al mese a 35 euro al mese da top 400 a top infinito. Le fatture sono passate da 54 a 66 al bimestre in quanto recuperavo 2 euro al mese di anticipo terminale. Non so cosa ti abbiano raccontato ma non pensavi mica di passare da top 400 (il più economico abbonamento) a top infinito senza nessun aumento mensile? Per me i 6 euro al mese in più ci stavano tutti viste le nuove soglie. Probabilmente hai trovato l'operatore che ti ha omesso una parte del nuovo profilo. Da firmare non c'era nulla visto che c'era la registrazione ma penso che puoi chiederne copia

  6. #216
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marcus91
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,184

    Predefinito

    Nel caso di cambio piano verso Top Infinito PLUS:
    ogni mese al Cliente verrà incrementato il suo attuale canone di 10€ (es. Cliente con piano tariffario Top400 con canone pari a 15€ / mese, pagherà per il Top Infinito 25€ / mese)
    quindi nel caso di cambio piano da TOP Infinito a TOP Infinito Plus si passerebbe da 30 a 40€? possibile?


    Iliad (minuti/sms illimitati, 30GB @ 5.99€)
    Tiscali UltraInternet

  7. #217
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    659

    Predefinito

    45€ per la precisione se con telefono altrimenti 25€.... io quando ho finito il mio top infinito al rivincolo con la top infinito new(non c era ancora la plus) mi hanno proposto con terminale sarebbe stato (45€, io pagavo 40€, 10€ in piu perche avevo la top400 a 30€) o solo sim a 25€, e ho scelto la solo sim

  8. #218
    Niubbino
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Pistoia, Italy
    Messaggi
    5

    Predefinito Top Infinito Plus (o come si chiama ora...)

    Ciao a tutti, mi son letto un po' di info sul forum, e sono a porre qui un quesito per capire cosa posso ottenere come vecchio cliente Tre da oramai più di 5 anni...
    Il 18 giugno di quest'anno mi è scaduto il vincolo dell'attuale piano Top 800, e sia prima della scadenza contattando io il 133 e successivamente ricevendo chiamate da loro (anche negli ultimi giorni), mi è stato proposto il piano Top sim Full Unlimited Plus che prevede minuti illimitati, SMS nazionali e ricevute di ritorno illimitati, dati sotto rete 3/LTE per un totale di 20GB, Dati in GPRS per un totale di 500 MB, opzioni LTE ed Unlimited International incluse nel piano.
    Mi è stato confermato che il costo di attivazione del Top sim Full Unlimited Plus è di 25 euro una tantum con una canone di 25 euro esclusa la Tassa di concessione governativa, con vincolo di 12 mesi, anche se vecchio cliente Tre.
    Visto che il mio piano scaduto prevedeva la promo No Tax ho più volte richiesto il mantenimento della stessa promozione con totale abbattimento della TCG durante i 12 mesi di vincolo contrattuale, che mi è stato sempre respinto perchè non possibile col nuovo piano tariffario, anche se in qualche chiamata l'operatrice del momento mi confermava che se ne avevo goduto nel vecchio contratto avrei potuto averlo ancora, smentita poi dal responsabile di turno che negava quanto da lei affermato. Anche per la variazione del cambio piano di 25 € ho richiesto uno "sconto" oppure il totale abbattimento dello stesso, anche in questo caso negato perchè "serve per gestire la pratica di variazione, molto delicata a detta degli operatori telefonici".

    Chiedo quindi se qualcuno ha beneficiato di questi bonus in fase di attivazione di questo piano, cioè con abbattimento della TCG come proseguimento della promo No Tax dal precedente piano e esenzione del costo di cambio piano da 25 € con passaggio a nuova tariffa completamente gratuita.

    Grazie a chi potrà darmi informazioni.

  9. #219
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    659

    Predefinito

    nessuno da quello che so, per rimanere la noTax devi rimanere con la Top800, dato che quella promo è associata a quel piano tariffario, cambiando perdi le opzioni

  10. #220
    Partecipante Galattico L'avatar di gianrico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Potenza - Napoli
    Messaggi
    1,548

    Predefinito

    A me hanno proposto il passaggio alla top infinito plus sul mio numero principale su cui ho una vendita a rate in scadenza vincolo fine agosto.
    25 € con minuti sms infiniti, 20gb e 500 mb in gprs.
    Ho accettato perché mi hanno detto che avrei mantenuto tutte le promozioni attive rimanendo un altro anno in tre.
    Su questo numero ex top 800 quindi ho ancora una super internet gratis che si aggiunge ai 20 gb.
    Speriamo sia vero il fatto del no tax, lo vedremo nella prossima fattura....
    Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
    Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
    Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
    Linea Fissa SiPortal / SiAdsl

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social