Tariffa TOP INFINITO / Plus per già abbonati 3 - Pagina 15
Thanks Thanks:  0
Pagina 15 di 23 PrimaPrima ... 5111213141516171819 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 224

Tariffa TOP INFINITO / Plus per già abbonati 3

  1. #141

    Predefinito

    Buongiorno! Vi illustro l'offerta presentatami(e accettata) ieri telefonicamente dal 133. Sono un vecchissimo cliente tre al momento titolare di un abb top 400 con iPhone5 in scadenza di vincolo 30 mesi a fine ottobre 2015. Attualmente pago 29€+tcg mensili. Mi è stato chiesto di passare ad una formula che prevede soglie tel/sms illimitate,20gb internet in lte,chiamate internazionali(nelle zone indicate) incluse in entrata/uscita (30c allo scatto) ad un costo di 39€+tcg+ 25€ di cambio piano.La condizione estremamente allettante(che mi suona davvero strana e chiedo lumi a voi espertissimi) ,per cui ho deciso di aderire e di cui ho chiesto reiteratamente conferma, e' che al termine del mio vincolo originario(fine ottobre) al costo dei 39€ verrà sottratta la quota della vendita a rate relativa al telefono che pago oggi(circa 20€),sicche' il mio abb a partire da novembre dovrebbe essere di circa 25€ mensili. Libero da ulteriori vincoli per di più che rimangono quelli sottoscritti col top400 in essere fino a fine ottobre. Lasciandomi così la possibilità di prendere un altro telefono(acquistandolo separatamente o rivincolandomi con tre) o mantenere naturalmente il mio attuale. È tutto vero?!? O c'è qualcosa che non mi hanno detto?
    Grazie a tutti per l'aiuto!!
    Ho fatto come te mezz'ora fa... però poi mi è sorto il dubbio se fosse tutto regolare o meno... mah, speriamo bene.. con quel che si sente in giro...

  2. #142

    Predefinito

    Mi hanno chiamato mezzoretta fa per la promozione (io ho Top Unlimited con iPhone6) dicendomi che il passaggio non mi avrebbe cambiato costi mensili e scadenze del mio contratto salvo il costo una tantum di 25€ per il passaggio di piano. Al che ovviamente ho accettato...
    Però vedendo bene su internet pare che andrò a pagare 10€ in più al mese invece dei ~30€+tcg che pagavo in precedenza.
    L'operatrice però non mi ha assolutamente detto niente di questo! Anzi, le ho pure chiesto se avevo dei costi aggiuntivi rispetto al mio contratto attuale e mi ha detto di no. :\
    C'è qualcosa che posso fare?

  3. #143
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    659

    Predefinito

    chiedere la registrazione, comunque purtroppo solo il vincolo non cambia, ma si andrai a pagare di piu cioe 10€ al mese

  4. #144
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    38

    Predefinito

    Il 133 (staff vicor74) mi ha proposto oggi il top Unlimited plus a 20 eur al mese + tcg con vincolo 12 mesi.
    Oggi ho un top 800 con Iphone 5 con scadenza vincolo maggio 2015 a 39 eur.
    Per cambiare piano però han richiesto 50 eur di piano scontati a 30 eur, e ovviamente mi addebiteranno le rate rimanenti del telefono.

    Ah , recesso anticipato del nuovo abbonamento è 49 euro, ma se a 6 mesi dalla scadenza manifesto la volontà di andarmene (se non mi propongono qualcosa di meglio, tipo il nuovo iphone), allora da procedura possono non farmi pagare i 49 eur di recesso.
    Vi risulta?

  5. #145
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    286

    Predefinito

    Buon giorno,
    Vi pongo una domanda su cui ho avuto due risposte diverse:
    Attualmente ho TopInfinito Old, sono in tool ScegliAncora3. Se mi rivincolo con lo stesso piano, avrò TopInfinito 2014 o rimane la vecchia versione ma a prezzo più basso?
    Grazie
    Full Vip
    OnePlus3 Bamboo Cover

  6. #146
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    659

    Predefinito

    Ciao a tutti, il 3-04-2015 mi hanno chiamato dal 133 per rivincolarmi (ho un top infinito vecchia versione con smartphone incluso scaduto il 5-03-2015) e ho accettato di passare alla nuova top infinito solo sim con i 20GbLte e le chiamate internazionali illimitate, bene dal venerdi sera nel portale tre vedo attiva la sola opzione "LTE gratis per sempre" ma nulla delle chiamate illimitate all estero(presumo sia un opzione che si chiami unlimited internationa...) , chiamando dall'ivr mi da il vecchio piano , nel senso che opzioni attive non me ne da.... questo fino a ieri, scrivendo all'area tre mi dicono di aspettare 48h, ma da sabato/Domenica/lunedi sono di piu... voi dopo quanto avete visto l'aggiornamento delle opzioni?

  7. #147

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da leomaxi Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, il 3-04-2015 mi hanno chiamato dal 133 per rivincolarmi (ho un top infinito vecchia versione con smartphone incluso scaduto il 5-03-2015) e ho accettato di passare alla nuova top infinito solo sim con i 20GbLte e le chiamate internazionali illimitate, bene dal venerdi sera nel portale tre vedo attiva la sola opzione "LTE gratis per sempre" ma nulla delle chiamate illimitate all estero(presumo sia un opzione che si chiami unlimited internationa...) , chiamando dall'ivr mi da il vecchio piano , nel senso che opzioni attive non me ne da.... questo fino a ieri, scrivendo all'area tre mi dicono di aspettare 48h, ma da sabato/Domenica/lunedi sono di piu... voi dopo quanto avete visto l'aggiornamento delle opzioni?
    Piano nuovo TOP Infinito attivato il 27/02
    L'opzione Unlimited International mi è stata attivata il 09/03

    Pazienta.
    Ciao

  8. #148
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    659

    Predefinito

    Cavolacci .... cosi tanto? allora a me la attiveranno il 10 maggo, xche per farmi avere la gold di grandecinema dato il rinnovo mi hanno detto che dal 10 maggio posso richiederla... spero di no a te sono 10gg.... a me sarebbe un mese spero come te solo 10gg

  9. #149
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    659

    Predefinito

    Allora ho scritto questo all'areaclienti tre fb:
    "Buongiornonon vedo ancora attiva l' opzione chiamate illimitate all'estero "Unlimited International" nel portale web tre, come opzioni attive vedo solo LTE... e da giovedi 03/04/2015 quando ho aderito al rinnovo abbonamento con la top infinito new sono passate 48 ore ma vedo solo una opzione... come mai? non vedo neanche i 25€ per il cambio piano ad abbonamento solo sim, puo essere per questo che non vedo l'opzione attiva?
    Cordiali SalutiLeonardo "

    Mi hanno risposto adesso con:
    "Ciao Leonardo, ti confermiamo che abbiamo provveduto ad attivare l'opzione indicata. Ti ricordiamo di attendere 24 ore. Sempre a disposizione."

    e l'sms dice: opzione unlimited international attiva per 30gg alla scadenza rinnovo automatico

    info su area clienti3

    anche a voi l'sms diceva la stessa cosa? non vorrei che me l'hanno attivata ma non come opzione inclusa gratis del nuovo top infinito ma come opzione a parte....

  10. #150

    Predefinito

    Controlla su Area Clienti se risulta con rinnovo gratuito o a pagamento

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social