Tariffa TOP INFINITO / Plus per già abbonati 3 - Pagina 13
Thanks Thanks:  0
Pagina 13 di 23 PrimaPrima ... 391011121314151617 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 224

Tariffa TOP INFINITO / Plus per già abbonati 3

  1. #121
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    15

    Predefinito Da pagare 20 a pagare 25

    Buonasera. Questa sera vengo contattato dall 3 che mi propone di cambiare il mio piano scegli 20 com smartphone con uno nuovo. Mi propongono invece dei 400 minuti minuti illimitati sms illimitati e 20 giga di internet anche lte aggiungendo 5 euro al mio piano quindi dovrei pagare 25 euro fino alla fine del vincolo perche dicono che la data del vincolo non cambia. Qualcuno ha avuto la stessa offerta? cConviene veramente? Grazie

  2. #122
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    VERCELLI
    Messaggi
    40

    Predefinito

    25+5 tcg comunque è un ottima offerta , per la durata del vincolo mi sembra strano che non cambi
    samsun s7 edge all in vip solo usim

  3. #123
    Niubbino
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Località
    Rimini, Italy
    Messaggi
    6

    Predefinito

    mah 20gb su una ricaricabile consumer ritengo siano improbabili... forse ti è stata proposta una conversione verso abbonamento..
    se cosi fosse devi aggiungere 5€ di tassa
    3 Store Rimini
    Centro Assistenza Tecnica e commerciale H3G
    Viale A.Vespucci, 54
    47921 Rimini (RN)

    Sito: www.rimini3store.it

  4. #124
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    659

    Predefinito

    é la nuova Top Infinito New e si ti ha proposto l'abbonamento solo sim a 25€ pero è da aggiungere i 5 € di tassa governativa.... su Ricaricabili non lo fanno

  5. #125
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    57

    Predefinito

    Buongiorno! Vi illustro l'offerta presentatami(e accettata) ieri telefonicamente dal 133. Sono un vecchissimo cliente tre al momento titolare di un abb top 400 con iPhone5 in scadenza di vincolo 30 mesi a fine ottobre 2015. Attualmente pago 29€+tcg mensili. Mi è stato chiesto di passare ad una formula che prevede soglie tel/sms illimitate,20gb internet in lte,chiamate internazionali(nelle zone indicate) incluse in entrata/uscita (30c allo scatto) ad un costo di 39€+tcg+ 25€ di cambio piano.La condizione estremamente allettante(che mi suona davvero strana e chiedo lumi a voi espertissimi) ,per cui ho deciso di aderire e di cui ho chiesto reiteratamente conferma, e' che al termine del mio vincolo originario(fine ottobre) al costo dei 39€ verrà sottratta la quota della vendita a rate relativa al telefono che pago oggi(circa 20€),sicche' il mio abb a partire da novembre dovrebbe essere di circa 25€ mensili. Libero da ulteriori vincoli per di più che rimangono quelli sottoscritti col top400 in essere fino a fine ottobre. Lasciandomi così la possibilità di prendere un altro telefono(acquistandolo separatamente o rivincolandomi con tre) o mantenere naturalmente il mio attuale. È tutto vero?!? O c'è qualcosa che non mi hanno detto?
    Grazie a tutti per l'aiuto!!
    Ultima modifica di Alexresidence; 12/03/2015 alle 07:52

  6. #126
    Partecipante Galattico L'avatar di gianrico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Potenza - Napoli
    Messaggi
    1,548

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alexresidence Visualizza Messaggio
    Buongiorno! Vi illustro l'offerta presentatami(e accettata) ieri telefonicamente dal 133. Sono un vecchissimo cliente tre al momento titolare di un abb top 400 con iPhone5 in scadenza di vincolo 30 mesi a fine ottobre 2015. Attualmente pago 29€+tcg mensili. Mi è stato chiesto di passare ad una formula che prevede soglie tel/sms illimitate,20gb internet in lte,chiamate internazionali(nelle zone indicate) incluse in entrata/uscita (30c allo scatto) ad un costo di 39€+tcg+ 25€ di cambio piano.La condizione estremamente allettante(che mi suona davvero strana e chiedo lumi a voi espertissimi) ,per cui ho deciso di aderire e di cui ho chiesto reiteratamente conferma, e' che al termine del mio vincolo originario(fine ottobre) al costo dei 39€ verrà sottratta la quota della vendita a rate relativa al telefono che pago oggi(circa 20€),sicche' il mio abb a partire da novembre dovrebbe essere di circa 25€ mensili. Libero da ulteriori vincoli per di più che rimangono quelli sottoscritti col top400 in essere fino a fine ottobre. Lasciandomi così la possibilità di prendere un altro telefono(acquistandolo separatamente o rivincolandomi con tre) o mantenere naturalmente il mio attuale. È tutto vero?!? O c'è qualcosa che non mi hanno detto?
    Grazie a tutti per l'aiuto!!
    Mi sembra verosimile che sia come ti hanno detto.
    Resta 25 € circa senza telefono...solo se poi volessi rivincolarti e prendere un altro telefono, secondo me cambierà il prezzo mensile verso l'alto.
    Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
    Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
    Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
    Linea Fissa SiPortal / SiAdsl

  7. #127
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    57

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gianrico Visualizza Messaggio
    Mi sembra verosimile che sia come ti hanno detto.
    Resta 25 € circa senza telefono...solo se poi volessi rivincolarti e prendere un altro telefono, secondo me cambierà il prezzo mensile verso l'alto.
    Quello è inevitabile prendendo un altro telefono.L'importante è' che non mi trovi senza telefono con la vecchia tariffa(45€) ed il nuovo piano.Vedremo per ora nessuna novità ;-)

  8. #128
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    659

    Predefinito

    con telefono la nuova top infinito new è 45€+tgc

  9. #129
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    57

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alexresidence Visualizza Messaggio
    Quello è inevitabile prendendo un altro telefono.L'importante è' che non mi trovi senza telefono con la vecchia tariffa(45€) ed il nuovo piano.Vedremo per ora nessuna novità ;-)
    Come volevasi dimostrare. Mi ha appena risposto il servizio clienti da me contattato dicendomi che a fine ottobre( a fine vincolo) passero' ad un canone di 39€+tcg. Ovviamente mi avvarrò immediatamente del diritto di recesso!!!
    Occhio alle truffe del 133!!!!
    Io cliente da 10 anni ci sono caduto con tutte le scarpe!!

  10. #130
    Partecipante Super L'avatar di italbox
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    69

    Predefinito

    In realtà è così. Il canone resta uguale perché loro dicono che la rata del telefono in realtà è scontata in fattura perciò niente paghi ora per il cell e niente pagherai dopo la scadenza dei 30 mesi. Quindi 39+tcg adesso e anche dopo

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social