Tariffa TOP INFINITO / Plus per già abbonati 3 - Pagina 11
Thanks Thanks:  0
Pagina 11 di 23 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 224

Tariffa TOP INFINITO / Plus per già abbonati 3

  1. #101

    Predefinito

    Ciao, mi è successa la stessa identica cosa di Bartman. Il punto che a me non è chiaro è che io come abbonamento avevo 29+tassa, quindi il mio conto bimestrale era sui 68-70 euro. Ora pago 39+tassa. Telefonicamente mi avevano detto e confermato che avrei mantenuto il mio canone, invece mi hanno aggiunto 10 euro al mese..ora le fatture sono infatti di 88 euro. Per quale motivo? Al centro 3 ovviamente non sapevano aiutarmi..
    E oltre questo, avendo pagato anticipatamente delle fatture quando è stato effettuato il cambio piano non dovrebbe concludersi prima il vincolo?

  2. #102
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    659

    Predefinito

    no, e purtroppo non so che operatori erano, xche almeno a me hanno subito detto che erano 10€ in piu al mese rispetto al mio 29+tgc... quindi non so xche altri call center l'omettevano

  3. #103
    Partecipante DOC L'avatar di bartman
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Catania
    Messaggi
    44

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da leomaxi Visualizza Messaggio
    Ciao,

    allora questa fattura con 4 mensilità l'avrai solo questa volta, (anche io al cambio dal top400 a top infinito ho avuto 4 mensilita da pagare invece dei due soliti(e io ben 230€), poi dai successivi bimestri il costo è sceso alla corretta tariffa).

    praticamente tu per abbonamento paghi anticipatamente il bimestre, tipo fattura di Febbraio 2015 all' interno troverai i "Canoni: gennaio - febbraio 2015" ma il "Traffico: novembre - dicembre 2014" quando cambi piano in automatico devono aggiungere il bimestre anticipato e e quello del traffico, poi da quella successiva ritornerai a pagare il bimestre anticipato con il corretto prezzo come noi 39+tgc

    anche io avevo pagato una fattura solo sui giorni fino al cambio piano
    che ho pagato anticipatamente 4 mensilità l'avevo capito.
    Non capisco come me lo sconteranno. Insomma, se uno anticipa ... QUANDO E COME Mi RIMBORSANO QUESTI 4 MESI?

    Insomma la mia domanda, quella in grassetto, continua a non avere risposta.

    PS. Se l'operatore al momento della proposta mi avesse avvisato dei 4 mesi anticipati AVREI SICURAMENTE rifiutato visto che quella bolletta ha mandato il mio budget in tilt e sono molto seccato per l'accaduto.

    Questo lo chiedo ANCHE perché il mese prossimo finirò il vincolo e per questa storia ho decido di cambiare operatore.
    Ultima modifica di bartman; 09/02/2015 alle 14:42

  4. #104

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da leomaxi Visualizza Messaggio
    no, e purtroppo non so che operatori erano, xche almeno a me hanno subito detto che erano 10€ in piu al mese rispetto al mio 29+tgc... quindi non so xche altri call center l'omettevano

    A me aveva assicurato che il canone sarebbe rimasto lo stesso, dovevo pagare solo i 25 euro..
    e comunque avendo anticipato dei canoni i pagamenti dovrebbero finire prima della fine del contratto.. Ho capito che dovrò di nuovo rivolgermi al corecom, e poi addio 3..

  5. #105

    Predefinito

    Salve a tutti, vi chiedevo un'informazione. Da giugno 2014 sono passato dalla top 400 a top infinito, mantenendo il mio vecchio iphone 4s.
    L'operatore all'epoca mi aveva detto che se volevo cambiare telefonino all'inizio del 2015 mi avrebbero ricontattato per poter passare al nuovo iphone.
    Dato che finora non ho ricevuto nessuna proposta, e che la batteria del mio 4s oramai dura mezza giornata, ieri sono passato in un punto tre per verificare la cosa, e mi hanno detto che il vincolo scade a giugno 2015 e fino ad allora in teoria non posso cambiare, al massimo mi scontano qualche mese.. quindi mi ha consigliato di ripassare verso marzo-aprile.
    Vi chiedevo, è cosi come mi ha detto il negoziante, oppure chiamando al 133 si riesce a fare il passaggio?
    Inoltre, la top infinito prevede qualche tipo di penale se cambio operatore prima della scadenza del vincolo? Perchè ovviamente il telefono è interamente pagato da giungo 2014.

  6. #106
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    659

    Predefinito

    Quando deciderai di mollare tre, quello che hai anticipato ti viene dato indietro con ritenuta d'acconto ovviamente tolto i giorni utilizzati

    @sbik: sei passato alla top Infinito o Top infinito 2014? xche sembra che tu sei passato alla Top infinito 2015 sim che è di 12 mesi

  7. #107

    Predefinito

    Dunque a giugno 2014 mi scadeva la top 400 abbinata all'iphone 4s..mi avevano proposto il rinnovo con il 5s.. oppure Top Infinito + Superinternet con la possibilità comunque di accedere nei primi mesi del 2016 all'iphone 6, quindi avrei telefonate e sms illimitati, e 23 gb di traffico dati.. rivincolandomi per 12 mesi quindi fino a giugno 2015.
    Adesso però data l'urgenza di cambiare terminale mi viene il dubbio se posso recedere anticipatamente.. sinceramente non ricordo se era previsto qualcosa del genere.

  8. #108

    Predefinito

    Ho parlato con un'operatrice tre, gentilissima tra l'altro. Dice che l'offerta implicava 10 euro in più mensili, cosa a me non detta dall'operatore che mi aveva chiamato. Tramite fax richiederò la registrazione della chiamata che mi era stata fatta e con quella se si confermerà quello che io ricordo andrò al corecom.. Per i canoni anticipati mi ha detto che se e quando cambierò operatore mi verranno restituiti, cosa assurda visto che di fatto tengono "in ostaggio" i nostri soldi a tempo indeterminato e per riaverli bisogna o interrompere l'abbonamento o cambiare gestore..sanno proprio come farsi amare..

  9. #109
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    659

    Predefinito

    veramente tutti gli abbonamenti sono a canoni anticipati

  10. #110

    Predefinito

    certo, ma considerato che ne avevano già 1 (o 2 non ricordo) di quando ho sottoscritto l'abbonamento con gli altri che si sono tenuti per il cambio piano sono 3-4..mi pare un po' troppo..

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social