Tariffa TOP INFINITO / Plus per già abbonati 3 - Pagina 10
Thanks Thanks:  0
Pagina 10 di 23 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 224

Tariffa TOP INFINITO / Plus per già abbonati 3

  1. #91
    Niubbino
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Torino
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Ciao ragazzi,
    anche a me oggi hanno proposto il passaggio a TOP Infinito da TOP 400.
    25€ per cambiare piano e poi ai miei 35€ (29€+5,xx€ di tassa) devo aggiungere 4€, per arrivare a 39€. Anche per me non cambia il contratto e la sua scadenza.
    Ma alla mia domanda su cosa succede una volta scaduto l'abbonamento col telefono mi ha risposto che resta 16€ libero, senza vincolo, scorporando di fatto quanto pago di terminale ora.
    Allora ho provato a vedere ora quanto pago "di solo servizi" ma non sto riuscendo a capire:
    -titolo.jpg
    Di fatto dovrei pagare (al netto di promozioni) (48,33+iva + 35,94i.i.)/2 = 47,5€ mensili
    Ma loro mi scontano, avendo il vincolo, 30,10+iva€ ogni due mesi. Quindi pagherei: 29circa€ + tassa.
    Scaduto il vincolo dei 30 mesi, secondo quanto ho capito, non pagherò più i 29€ al mese (che dovrei continuare a pagare perché se tolgo le rate del terminale ma anche gli sconti torno sempre a 29), ma i 16€ dei soli servizi.
    Ho capito bene? A me sembra un regalo troppo regalo, la fregatura dove sta?

  2. #92
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    659

    Predefinito

    a me nell area clienti tre di fb mi hanno detto , ora pago 39€+tgc(provenivo come te da top 400 29€+tgc) che a scadenza vincolo, continuero a pagare sempre 39€ al mese e non di meno... comunque marzo è arrivato e vedro la realtà... almeno finche nel nuovo top infinito 2014 non introducano il note edge anche per i gia clienti top infinito

  3. #93
    Niubbino
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Torino
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da leomaxi Visualizza Messaggio
    a me nell area clienti tre di fb mi hanno detto , ora pago 39€+tgc(provenivo come te da top 400 29€+tgc) che a scadenza vincolo, continuero a pagare sempre 39€ al mese e non di meno... comunque marzo è arrivato e vedro la realtà... almeno finche nel nuovo top infinito 2014 non introducano il note edge anche per i gia clienti top infinito
    ti hanno risposto dalla bacheca della loro pagina facebook?
    -
    Ho scritto alla pagina di Assistenza Clienti, è bastato cercare un po'.
    Ultima modifica di iaial91; 26/01/2015 alle 14:39

  4. #94
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    659

    Predefinito

    No, io ho scritto come messaggio privato dal mio account di facebook, e loro mi hanno risposto li, dato che poi ci sono dati anche sensibili nel caso si vuole dei dettagli, è piu comodo

  5. #95
    Niubbino
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Torino
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Confermo. E confermo anche come i call center di marketing sono nella migliore delle ipotesi degli inetti. Essendo da notevoli anni cliente H3G mi suonava talmente strana la cosa dei 16€ che ho chiesto conferma diverse volte. Eppure era strasicura. Ma ecco la risposta via mail, dopo una telefonata al servizio clienti:

    Gentile Sig. Loreti, in merito alla sua mail ed alla relativa telefonata intercors , le comunichiamo che il canone del piano Top Infinto da lei accettato è pari a 39€/mese . Tale canone, se lei non effettuerà modifche contrattuali, resterà inviariato anche dopo la scadenza del vincolo contrattuale. Le ricordiamo che, avendo effettuato la variazione del contratto a distanza lei potrà esercitare il diritto di recesso ai sensi del D.Lgs 206/2005 dandone comunicazione a H3G mediante raccomandata a/r alla Casella Postale 133-00173 Roma Cinecittà entro 14 giorni dalla conclusione del contratto, nel suo caso entro 14 giorni a partire dal 26 gennaio 2015. Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o in alternativa puo' inviarci una e-mail dalla sezione Contattaci dell'Area Clienti 133 Cordiali saluti, Lorella Servizio Clienti 3 tre.it


    Secondo voi mi conviene mantenere comunque il TOP Infinito per poi alla scadenza contrattuale trattare per un nuovo telefono a condizioni migliori?

  6. #96
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    659

    Predefinito

    io ti dico di si, io come ti ho gia scritto avevo il tuo piano e sono passato ai 39€ mese, e vedendo in giro nessun altro gestore ti dà a quel prezzo 20gb e tutto illimitato! e a fine vincolo mi rivincolo comunque al nuovo top infinito 2014 se introducono il note edge altrimenti continuo con questo piano a 39€. Come detto nei post precedenti, quando ti chiamano, scrivi sempre all'area clienti tre di facebook, ti rispondono in modo dettagliato e + sicuro

  7. #97
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    VERCELLI
    Messaggi
    40

    Predefinito

    fatto anch'io ieri .sono passato da top infinito 30 euro mese +5.16 tcg (scontata fino al 2020) A top infinito 20gb lte gratis e chiamate internazionali a 25 euro mese piu' 5,16 tcg .Nella registrazione ho fatto mettere tutto ma non mi ha detto che lte era gratis per sempre . Qualcuno può confermarlo? In piu' ho attivato gente di tre per videochiamare i miei tre pupillo . Totale 35,16 euro mese
    samsun s7 edge all in vip solo usim

  8. #98
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    659

    Predefinito

    dovebbre essere gratis come per le unlimited, da quello che ho letto solo sull'abbonamento nuovo tre.datiplus adesso con lte alla fine dei 30 mesi viene 9€ al mese

  9. #99
    Partecipante DOC L'avatar di bartman
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Catania
    Messaggi
    44

    Predefinito

    Vi racconto la mia esperienza perché ho bisogno del vostro aiuto.

    Anch'io da TOP 400 vengo contattato per passare a TOP INFINITO.
    Prima le mie fatture (ho il contratto con un iPhone 5) erano tutte di 65/67 euro bimestrali.
    Al passaggio con questa "TOP INFINiTO" mi arriva una fattura esagerata di 130 euro.
    Più del doppio di quello che pagavo.

    Leggendo le singole voci ci sono acconti ... sconti ... detrazioni e altri casini incomprensibili (VEDI ALLEGATO)
    Insomma, è talmente confusa che anche il customare care non è riuscito bene a spiegarmela. Mi hanno detto che il cambiamento costa 25 euro più un acconto di 4 MESI di canone.
    Io da ignorante immaginavo che la successiva fattura (quella emessa qualche giorno fa) fosse senza canoni perché io li avevo già anticipati. Invece la fattura, quella attuale, è di 85 euro

    Domanda:
    Perché si prendono 4 canoni anticipati e come si fa per farseli rimborsare o utilizzare?


    ALTRI DI VOI SONO PASSATI DA TOP 400 A TOP INFINITO CON LO STESSO PROBLEMA?

    -schermata-2015-02-09-alle-10.16.41.jpg
    Ultima modifica di bartman; 09/02/2015 alle 09:24

  10. #100
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    659

    Predefinito

    Ciao,

    allora questa fattura con 4 mensilità l'avrai solo questa volta, (anche io al cambio dal top400 a top infinito ho avuto 4 mensilita da pagare invece dei due soliti(e io ben 230€), poi dai successivi bimestri il costo è sceso alla corretta tariffa).

    praticamente tu per abbonamento paghi anticipatamente il bimestre, tipo fattura di Febbraio 2015 all' interno troverai i "Canoni: gennaio - febbraio 2015" ma il "Traffico: novembre - dicembre 2014" quando cambi piano in automatico devono aggiungere il bimestre anticipato e e quello del traffico, poi da quella successiva ritornerai a pagare il bimestre anticipato con il corretto prezzo come noi 39+tgc

    anche io avevo pagato una fattura solo sui giorni fino al cambio piano

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social