Insomma a quanto pare (e forse scopro l'acqua calda: perdonatemi se dico un'ovvietà), con la H3G bisogna essere "molto fortunati" a parlare con l'operatore competente, altrimenti si rischia un'odissea, come per stedony a cui, praticamente, epr quello che ho capito, ha dovuto far richiesta del credito su USIM disattivata.

Mah! Io è dal 2006 che ho una USIM 3 attiva ma sempre e solo con piani ricaricabili e diverse opzioni: mi trovo bene e niente da dire, però a dire la verità, se dovesse mai venirmi in mente di fare un contratto con addebito su CdC o CC ne avrei timore. Troppe volte si legge di persone con addebiti impropri, promozioni prima proposte, poi "dimenticate" con sgradite sorprese sul conto, ecc. ecc.

Diciamo che, forse, il reparto amministrativo/commerciale di H3G non è dei migliori.

A me è capitato attivando 2 USIM per parenti con le offerte All-In. Facendo tutto online (che è comodo), ogni volta (ed è successo ben due volte), tutto liscio fino al primo addebito settimanale: puntualmente avveniva sempre a prezzo pieno e mai scontato come da offerta.

Niente di grave. E' bastato contattare l'assistenza clienti su Twitter e tutto si è sempre risolto, ma è seccante e ci si domanda sempre se sia mai possibile che un'azienda che non è più una Start-up ma un operatore ormai affermato e "storico" ancora abbia di queste pecche.

Mah!