Fine vincolo abbonamento H3G e chiusura tramite MNP
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Fine vincolo abbonamento H3G e chiusura tramite MNP

  1. #1
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    50

    Question Fine vincolo abbonamento H3G e chiusura tramite MNP

    Salve a tutti. Il 2 giugno prossimo termina il vincolo di 30 mesi per la mia top 400 con carta di credito, chiedo , ê corretto fare la portabilità per chiudere in modo effettivo ogni rapporto con la 3? O dovrò comunque spedire una racc? Grazie.

  2. #2
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Pescara
    Messaggi
    263

    Predefinito

    Va bene anche solo la portabilità.
    iPhone 5 TIM SPECIAL + SOCIAL LTE
    iPad Mini Retina TIM INTERNET START + 4G PLUS

  3. #3
    Partecipante DOC L'avatar di FALCON CREST
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    44

    Predefinito

    Ma si può fare da abbonamento a ricaricabile? Cioè si può passare direttamente da abbonamento 3, per esempio,a ricaricabile vodafone?

  4. #4
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    32

    Predefinito

    Si certo!

  5. #5
    Partecipante DOC L'avatar di FALCON CREST
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    44

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zakmaio Visualizza Messaggio
    Si certo!
    Grazie.

  6. #6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da reinvent90 Visualizza Messaggio
    Va bene anche solo la portabilità.
    ciao reinvent90, la fine del mio vincolo top400 è 14/09/2014, il 15 posso già fare la portabilità e bloccare gli addebiti da parte di TRE?

  7. #7
    Partecipante Super L'avatar di fedemils
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    Toscana
    Messaggi
    54

    Predefinito

    Ciao a tutti mi aggancio a questa discussione visto che il mio vincolo è già finito. era in scadenza a Gennaio 2014, e a parte che hanno sbagliato (in peggio) la mia ultima fattura, avendo io un piano top 400 special pagavo i 19€ mese + tassa di concessione, ora col vincolo scaduto pagherei la solita cifra vero? Mi han mandato una fattura di 89€ sto bimestre, sbagliando loro come mi han detto anche l'operatore, ma vorrei un riferimento su quanto dovrei pagare, è la prima fattura dopo la fine del vincolo..

    A parte questo posso io aderire ad un'altra offerta sempre della tre con telefono annesso (il mio N8 per ora va ancora bene.. ma non si sa mai), basta rivincolarsi facendolo al telefono, via internet o presso un negozio 3? intendo senza dover passare a altro operatore come ho fatto in passato..

    Grazie in anticipo per le risposte,

  8. #8
    Partecipante Mistico L'avatar di Valina3
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    470

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fedemils Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti mi aggancio a questa discussione visto che il mio vincolo è già finito. era in scadenza a Gennaio 2014, e a parte che hanno sbagliato (in peggio) la mia ultima fattura, avendo io un piano top 400 special pagavo i 19€ mese + tassa di concessione, ora col vincolo scaduto pagherei la solita cifra vero? Mi han mandato una fattura di 89€ sto bimestre, sbagliando loro come mi han detto anche l'operatore, ma vorrei un riferimento su quanto dovrei pagare, è la prima fattura dopo la fine del vincolo..

    A parte questo posso io aderire ad un'altra offerta sempre della tre con telefono annesso (il mio N8 per ora va ancora bene.. ma non si sa mai), basta rivincolarsi facendolo al telefono, via internet o presso un negozio 3? intendo senza dover passare a altro operatore come ho fatto in passato..

    Grazie in anticipo per le risposte,
    Certo che sì! Recati presso un 3 Store di fiducia e potrai rinnovare il tuo contratto abbinando un nuovo smartphone

    Per quanto riguarda l'ultima fattura se riesci a postarla, oscurando i dati sensibili, vediamo se possiamo aiutarti

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da ururi1989 Visualizza Messaggio
    ciao reinvent90, la fine del mio vincolo top400 è 14/09/2014, il 15 posso già fare la portabilità e bloccare gli addebiti da parte di TRE?
    Portabilità sì, bloccare gli addebiti non è necessario in quanto avviene in automatico una volta gestito il port out
    iPhone6 64gb Silver: Unlimited Plus
    iPhone5 16gb Nero Ardesia:
    Super3 2007 - Super Internet New - Gente di 3 OA - Extra Time 60 AC0 - Top Time Scontata

  9. #9
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    53

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Valina3 Visualizza Messaggio
    Portabilità sì, bloccare gli addebiti non è necessario in quanto avviene in automatico una volta gestito il port out
    dato che la portabilità non è immediata, mi arriverà la fattura relativa solo ai giorni parziali che userò ?

  10. #10
    Partecipante Mistico L'avatar di Valina3
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    470

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Raul Visualizza Messaggio
    dato che la portabilità non è immediata, mi arriverà la fattura relativa solo ai giorni parziali che userò ?
    Se non è già stata emessa con il periodo totale sì, se no verrà emessa successivamente al port-out una nota di credito
    iPhone6 64gb Silver: Unlimited Plus
    iPhone5 16gb Nero Ardesia:
    Super3 2007 - Super Internet New - Gente di 3 OA - Extra Time 60 AC0 - Top Time Scontata

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social