Fine vincolo abbonamento H3G e chiusura tramite MNP - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

Fine vincolo abbonamento H3G e chiusura tramite MNP

  1. #11
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    76

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fedemils Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti mi aggancio a questa discussione visto che il mio vincolo è già finito. era in scadenza a Gennaio 2014, e a parte che hanno sbagliato (in peggio) la mia ultima fattura, avendo io un piano top 400 special pagavo i 19€ mese + tassa di concessione, ora col vincolo scaduto pagherei la solita cifra vero? Mi han mandato una fattura di 89€ sto bimestre, sbagliando loro come mi han detto anche l'operatore, ma vorrei un riferimento su quanto dovrei pagare, è la prima fattura dopo la fine del vincolo..

    A parte questo posso io aderire ad un'altra offerta sempre della tre con telefono annesso (il mio N8 per ora va ancora bene.. ma non si sa mai), basta rivincolarsi facendolo al telefono, via internet o presso un negozio 3? intendo senza dover passare a altro operatore come ho fatto in passato..

    Grazie in anticipo per le risposte,
    Ciao se non dismetti abbonamento anche se il vincolo è scaduto h3g ti addebiterà sempre la il canone come avessi il vincolo.

  2. #12
    Partecipante Super L'avatar di fedemils
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    Toscana
    Messaggi
    54

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maw Visualizza Messaggio
    Ciao se non dismetti abbonamento anche se il vincolo è scaduto h3g ti addebiterà sempre la il canone come avessi il vincolo.
    In che senso? cmq dovrei aver epurato la fattura.. secondo me invece di fare lo sconto hanno addebitato l'importo con scritto sconto.. poi boh ditemi voi!

    Grazie per le risposte!
    Immagini Allegate Immagini Allegate

  3. #13
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    Friuli Venezia Giulia
    Messaggi
    48

    Predefinito

    Le cosa e' una sola: probabilmente finito il vincolo e' scaduto anche lo sconto che probabilmente avevi per i 30 mesi di contratto e ora ti hanno addebitato il canone intero.
    Comunque puoi andare in un 3store e chiedere se sei un cliente in target e valutare le proposte che hanno per te. In questo modo puoi rivincolarti con il telefono che ti offrono senza dover cambiare gestore.

  4. #14
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    34

    Predefinito scadenza vincolo

    ciao a tutti, il 2 settembre mi scade il vincolo di una top 400 e volevo passare ad altro gestore

    volevo chiedervi se basta richiedere una semplice portabilità oppure devo prima fare una comunicazione alla tre?

    grazie

  5. #15
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Ema non devi assolutamente comunicare nulla, il giorno successivo alla scadenza recati presso l'altro gestore e richiedi la mnp

  6. #16
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    34

    Predefinito

    gentilissimo, e i giorni che vanno dal due settembre in poi, in attesa del passaggiocome li dovrò pagare alla tre? per me l'ultimo bimestre è questo ( luglio-agosto )

  7. #17
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    sì, paghi solo i giorni effettivi e se hai anticipato la quota di quel mese ti viene stornata
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  8. #18

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Valina3 Visualizza Messaggio
    Se non è già stata emessa con il periodo totale sì, se no verrà emessa successivamente al port-out una nota di credito
    Ciao Valina, in merito a questo proprio oggi ho ricevuto una fattura della tre relativa al periodo che andrà oltre la scadenza del vincolo che è il 15/09/2014. Quindi se io domani farò il passa a tim per esempio, quella fattura mi verrà addebitata lo stesso o verrà stornata addebitandomi solo la parte relativa al periodo usufruito? Se dovrò ricevere un accredito non mi conviene bloccare gli addebiti da parte della tre vero? Scusa per tutti questi dubbi e grazie per le risposte.

  9. #19
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    se paghi più del previsto ti stornano nella fattura successiva quanto hai pagato di più, se è tanto ti arriva addirittura una nota di credito
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  10. #20

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da valeriol Visualizza Messaggio
    se paghi più del previsto ti stornano nella fattura successiva quanto hai pagato di più, se è tanto ti arriva addirittura una nota di credito
    Grazie mille per la risposta, domanda off-topic: essendo passato a wind non ho più accesso alle mie fatture del conto tre on-line. Come posso fare per riuscire ad avere le ultime tre fatture che mi ero dimenticato di scaricare? Non le ricevevo per posta ma solo in formato pdf sul conto online. Ancora grazie per la collaborazione.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social