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Mi hanno richiamato, gruppo Albania.
Finalmente parlo con una operatrice spiego il problema che ho e tataaaaaaaaaaaaaaaaa, hanno i sistemi in aggiornamento e non possono vedere la mia scheda.
Pagliacci a questo punto non posso dire altro, l'operatrice che ovviamente non c'entra nulla, mi ha detto che non appena i sistemi saranno funzionanti mi richiamerà.
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Scrivete su Twitter a 3 Italia... Risolverete velocemente.
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Già fatto.... non hanno risolto
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Ultimo aggiornamento. Ho chiamato il 133 con un altro cell 3. Operatore ok, superinternet riattivata alla mezzanotte. Persistono i problemi nella visualizzazione del credito su tutte le piattaforme. Vi risulta?
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Il problema ce l'ho anch'io: nuova SIM x tablet attivata 2 giorni fa' e pagata 20 € con 13 € di credito incluso. In negozio mi avevano spiegato che mi avrebbero scalato 5 € x la Super Internet. Ora l'app riporta che ho solo 3 € come credito insufficiente e opzione sospesa.
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Continua la problematica. Superinternet attiva ma non si naviga ugualmente, solo con wifii.
Niente credito da visualizzare o ascoltare.
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Ho provato anch'io a chiamare da un'altra sim (che tra l'altro ha staff italiano) ma mi è stato detto che non poteva intervenire perché non rientrava nel loro bacino di intervento.
La situazione è ancora invariata, ho anche ricevuto risposta al messaggio inviato tramite area clienti sul sito, ma la risposta è stata semplicemente l'apertura di una segnalazione
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Devo dire che questa cosa mi sta facendo girare gli zebedelli non poco.
Sto meditando di fare un mega reset del cell.
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Idem anche a me, ma perché il reset del telefono?
Non è un problema di telefono o configurazioni varie (anche se il 133, per assurdo, mi aveva chiesto se avessi spento e riacceso il telefono, provata la sim in un altro telefono.. Cose ovviamente già fatte, ma di nessuna utilità)
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Non so più cosa pensare! Ho riscritto all'assistenza twitter.
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Scritto anch'io ieri al social care, ma di google+ (è l'unico che ho) ma ancora nessuna traccia di risposta..
Secondo me, stanno ancora pensando come risolvere la cosa (chissà cosa hanno combinato giorno 11)
Tra l'altro, non so a te, ma io non vedo neanche il dettaglio traffico da giorno 11 in poi: l'ultima traccia che ho è una connessione ad internet intorno alle 9, poi il nulla
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Citazione:
Originariamente Scritto da
wizard75
Scritto anch'io ieri al social care, ma di google+ (è l'unico che ho) ma ancora nessuna traccia di risposta..
Secondo me, stanno ancora pensando come risolvere la cosa (chissà cosa hanno combinato giorno 11)
Tra l'altro, non so a te, ma io non vedo neanche il dettaglio traffico da giorno 11 in poi: l'ultima traccia che ho è una connessione ad internet intorno alle 9, poi il nulla
Anche a me risulta ultimo evento di traffico alle ore 10.00 del giorno 11 luglio.
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Inviata una segnalazione anche via fax
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Anche io stesso problema su due sim dove ho attivo anche l'opzione LTE e SuperGPRS.
su altre sim senza queste altre due opzioni funziona tutto regolarmente.
Sarà un caso?
Intanto i tecnici h3g non riescono a capire e risolvere.
Cosa facciamo?
Mi hanno appena aperto un altro caso perchè dicono che è indipendente dal rinnovo opzione superinternet, in pratica dicono che dovrei riuscire a navigare ugualmente pagando la tariffa piena, invece io non aggancio proprio la rete dati! Volevano farmi fare il reset del telefono!
PS potete darmi il numero di fax a cui scrivere e anche il nome ufficiale dove scrivere il reclamo su facebook e twitter?
GRAZIE
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Fax 800 179600
Twitter @Tre_Assistenza
Facebook immagino che si scriva un messaggio alla pagina dedicata, della quale non ho indicazioni.
Comunque ieri mi ha ricontattato il servizio clienti Twitter, chiamata telefonica, non sanno che pesci pigliare. E' colpa dei loro sistemi, l'hanno ammesso se mai ci fosse un dubbio. Si tratta di aspettare (dal 11 luglio però).