Problemi fatturazione dopo passaggio da TOP 400 a TOP INFINITO - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Problemi fatturazione dopo passaggio da TOP 400 a TOP INFINITO

  1. #11

    Predefinito

    le voci che riguardano il canone TOP INFINITO. e' lì la differenza perchè tutte le altre voci si ripetono uguali alle precedenti bollette.
    Sono abbastanza disgustata.

  2. #12

    Predefinito

    Pare che si siano "dimenticati" di applicare lo sconto promesso. Hai provato a segnalarlo tramite i canali di assistenza online sui social network?

  3. #13
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giogiola Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    chiedo scusa in anticipo se questo argomento è già stato trattato ma ho bisogno di una mano per fare chiarezza sulle fatture 3 da quando mi è stato proposto il passaggio da TOP 400 a TOP INFINITO.
    sembra manchi lo sconto, prova a mandarci copia dello screenshot (senza dati personali ovviamente). E soprattutto risolvi tramite assistenza, se non riesci ricordati della conciliazione

  4. #14

    Predefinito

    grazie ragazzi! Ho segnalato più e più volte all'assistenza ma sono sempre stata trattata con sufficienza (mi hanno persino detto che non sono in grado di leggere la bolletta).

    Lo sconto in fattura è applicato (nn riesco a mandarvi uno screenshot perchè il pc da cui vi scrivo non me lo permette).
    Quando ho sentito l'assistenza la scorsa settimana mi ha detto che ho accettato l'offerta e per tanto questo è quello che devo pagare.
    Certo ho accettato l'offerta ma al prezzo che pagavo prima e non aumentato alchè ho richiesto venisse riascoltata la telefonata hanno fatto richiesta e hanno detto ci vorrà un pò e non si sa neppure se daranno il permesso di ascoltare il messaggio

    Su che canali on line dovrei segnalarlo?

  5. #15
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    devi fare formale protesta a 3, scegli tu come... se via fax o anche tramite l'assistenza online.

    Se la risposta poi non ti soddisfa c'è la conciliazione!
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  6. #16
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    659

    Predefinito

    Ciao, anche io a marzo di quest'anno sono passato tramite loro chiamata da top 400 a top infinito e a me la fattura è corretta in quanto prima pagavo sui 112€ (29€+tgc) e ora 130€(39€+tgc) .... ala telefonata loro mi hanno specificato che con solo 10€ in piu + i 19€ di cambio piano... strano che a te non l abbiano spiegato

  7. #17
    Partecipante DOC L'avatar di bartman
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Catania
    Messaggi
    44

    Predefinito Da TOP 400 a TOP INFINITO - Bolletta più che raddoppiata

    Quando a fine settembre l'operatrice mi ha chiesto di passare da TOP 400 a TOP INFINITO con una tantum di 25 euro e 4 euro in più al mese ho subito accettato.

    Ora mi ritrovo con una fattura del periodo 01/09/2014 al 31/10/2014 di ben 130 euro. Contro le 65 (in media) di prima.

    Molto più delle 25 euro e delle 8 euro che mi aspettavo. Cosa posso fare per tutelarmi? Posso annullare il contratto visto che mi è stato proposto telefonicamente e non sembra rispettare quello che mi avevano promesse (tornare alle mie 65 euro e la mia TOP400)?
    Posso rifiutarmi di pagare una bolletta così alta?

    :-(

  8. #18
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    Friuli Venezia Giulia
    Messaggi
    48

    Predefinito

    Dovresti leggere con precisione la bolletta, per vedere le singole voci a cosa corrispondono. Se il tuo contratto non aveva finito il vincolo, è probabile che tu abbia pagato in un'unica soluzione le rate residue. Contattami in privato per maggiori delucidazioni.

  9. #19
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    286

    Predefinito

    Ma sbaglio o ieri avevi messo una foto delle voci della fattura e io avevo risposto?

  10. #20
    Partecipante Mistico L'avatar di Valina3
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    470

    Predefinito

    Non ci si deve soffermare sempre e solo sulla prima pagina della fattura, in quando il periodo di riferimento non sono i canoni che stiamo pagando, ma solo i mesi di reale utilizzo.
    Arriviamo alla terza pagina e, come suggerito già da altri utenti, controlliamo le singole voci e facciamo attenzione ai mesi che stiamo pagando. Quando vengono effettuate delle modifiche in corsa, molte volte, per una questione di riallineamento fatture, anzichè arrivare con pagamento di 2 mesi (come dev'essere), potremmo trovarci a pagare 3 o 4 mesi.
    iPhone6 64gb Silver: Unlimited Plus
    iPhone5 16gb Nero Ardesia:
    Super3 2007 - Super Internet New - Gente di 3 OA - Extra Time 60 AC0 - Top Time Scontata

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social