addebito pagine emcube
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 38

addebito pagine emcube

  1. #1

    Predefinito addebito pagine emcube

    sono praticamente sconsolato dalla tre, mi ritrovo una voce in fattura " Navigazione pagine EM3" chi di voi mi sa DIRE cosa è? GLINE SARO MOLTO GRATO ANCHE PERKE LA VOCE IN QUESTIONE HA ANKE DEI COSTI!!

  2. #2
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    211

    Predefinito

    Ciao, io ho aperto una segnalazione per una decina di quelle pagine addebitatemi (a 18c l'una!). Ieri mi hanno contattato è mi hanno rimborsato 10€ "una tantum".
    Ancora non so cosa siano....

  3. #3
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    quanto hai speso sotto questa voce?

  4. #4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maremosso Visualizza Messaggio
    Ciao, io ho aperto una segnalazione per una decina di quelle pagine addebitatemi (a 18c l'una!). Ieri mi hanno contattato è mi hanno rimborsato 10€ "una tantum".
    Ancora non so cosa siano....

    4 pagine al costo di 15 centesimi , non è per i soldi ma non mi piace essere preso per il cu...lo. come hai fatto per aprire la segnalazione' ciao e grazie

  5. #5
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    211

    Predefinito

    6 pagine a 18c, via social care su FB. Mi ha chiamato un'operatrice (straniera) GENTILISSIMA!

  6. #6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da skazza Visualizza Messaggio
    4 pagine al costo di 15 centesimi , non è per i soldi ma non mi piace essere preso per il cu...lo. come hai fatto per aprire la segnalazione' ciao e grazie
    Come hai fatto ad avere un rimborso? a me mi hanno solo detto che è stata qualche applicazione a connettersi a quelle pagine e a farmi pagare...

  7. #7
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    30

    Predefinito addebito pagine emcube

    Buonasera
    Da un po di tempo mi trovo a pagare 18 centesimi ogni tanto per delle pagine emcube, cercato su internet dice sono pagine a pagamento.
    Vi tralascio le prime comunicazioni con 3 che fa orecchie da mercate (addebiti in orari con telefono spento) fino a quanto dopo una velata minaccia la gentile signorna mi invia seondo lei la proceurte per eviatre che sul mio galaxy s3 (non 3 ovviamente) avvenga cio.

    Ve la riporto sotto ma io questa app che dice lei non la ho, qualcuno ha esperienza in merito?

    Grazie

    siamo lieti di fornirle le informazioni che ci ha richiesto.
    Le cominichiamo, che, non è possibile inibire la navigazione sul Portale, ma in base al sistema operativo dello smartphone utlizzato.
    Rimozione Widget �App&Store� da Home:
    - Sfogliare tra le pagine della Home fino a visualizzare il widget App&Store ;Tenere premuto sul widget fino a far comparire il cestino; Continua a tenere premuto.
    - Trascinare il widget, continuando a tenerlo premuto, fino a sovrapporlo sulll�icona del cestino
    - Rilasciare quindi il widget per eliminarlo
    Rimozione collegamento �App&Store� da Home:
    - Tenere premuto sull�icona App&Store N.B: il collegamento è stato creato manualmente dall�utente che potrebbe aver posizionato l�icona in qualsiasi schermata della Home)fino a far comparire il cestino; Continuare a tenere premuto.
    - Trascinare l�icona App&Store, continuando a tenerla premuta, fino a sovrapporla sull�icona del cestino
    - Rilasciare quindi l�icona per eliminarla
    Disabilitazione dell�applicazione �App&Store�:
    L�applicazione App&Store sui dispositivi Brand 3 non pu� essere disinstallata ma è possibile disabilitarla per non visualizzre alcun collegamento su Home (compreso il widget) e sull�elenco delle Applicazioni.
    - Per disabilitare l�app accedere all�elenco Applicazioni toccando Appl. , quindi toccare Impostazioni
    - Spostarsi sul tab Altro e toccare Gestione Applicazioni N.B: In alcune versioni di Android la Gestione Applicazioni è disponibile direttamente su Appl. > Impostazioni
    - Saranno visibili di default le app scaricate; spostarsi verso destra sul tab Tutti affinchè vengano mostrate tutte le app
    - Scorrere fino a visualizzare App&Store e toccare questa voce
    - Toccare su Disattiva per disabilitare l�app , Confermare l�azione toccando OK. Qualsiasi collegamento con l�App&Store è ora rimosso

  8. #8

    Angry

    Citazione Originariamente Scritto da claclaf Visualizza Messaggio
    Buonasera
    Da un po di tempo mi trovo a pagare 18 centesimi ogni tanto per delle pagine emcube, cercato su internet dice sono pagine a pagamento.
    Vi tralascio le prime comunicazioni con 3 che fa orecchie da mercate (addebiti in orari con telefono spento) fino a quanto dopo una velata minaccia la gentile signorna mi invia seondo lei la proceurte per eviatre che sul mio galaxy s3 (non 3 ovviamente) avvenga cio.

    Ve la riporto sotto ma io questa app che dice lei non la ho, qualcuno ha esperienza in merito?

    Grazie

    siamo lieti di fornirle le informazioni che ci ha richiesto.
    Le cominichiamo, che, non è possibile inibire la navigazione sul Portale, ma in base al sistema operativo dello smartphone utlizzato.
    Rimozione Widget �App&Store� da Home:
    - Sfogliare tra le pagine della Home fino a visualizzare il widget App&Store ;Tenere premuto sul widget fino a far comparire il cestino; Continua a tenere premuto.
    - Trascinare il widget, continuando a tenerlo premuto, fino a sovrapporlo sulll�icona del cestino
    - Rilasciare quindi il widget per eliminarlo
    Rimozione collegamento �App&Store� da Home:
    - Tenere premuto sull�icona App&Store N.B: il collegamento è stato creato manualmente dall�utente che potrebbe aver posizionato l�icona in qualsiasi schermata della Home)fino a far comparire il cestino; Continuare a tenere premuto.
    - Trascinare l�icona App&Store, continuando a tenerla premuta, fino a sovrapporla sull�icona del cestino
    - Rilasciare quindi l�icona per eliminarla
    Disabilitazione dell�applicazione �App&Store�:
    L�applicazione App&Store sui dispositivi Brand 3 non pu� essere disinstallata ma è possibile disabilitarla per non visualizzre alcun collegamento su Home (compreso il widget) e sull�elenco delle Applicazioni.
    - Per disabilitare l�app accedere all�elenco Applicazioni toccando Appl. , quindi toccare Impostazioni
    - Spostarsi sul tab Altro e toccare Gestione Applicazioni N.B: In alcune versioni di Android la Gestione Applicazioni è disponibile direttamente su Appl. > Impostazioni
    - Saranno visibili di default le app scaricate; spostarsi verso destra sul tab Tutti affinchè vengano mostrate tutte le app
    - Scorrere fino a visualizzare App&Store e toccare questa voce
    - Toccare su Disattiva per disabilitare l�app , Confermare l�azione toccando OK. Qualsiasi collegamento con l�App&Store è ora rimosso
    Anch'io ho lo stesso problema da mesi e non ne vengo a capo. La procedura che ti hanno inviato vale solo per i brand 3.. Credo che sotto ci sia una truffa bella e buona. Ho eliminato tutti i siti preferiti e fatte più prove come mi hanno detto, ma continuano ancora a "ciucciarmi" il credito. Credo che farò MNP .. E' una questione di principio ormai..

  9. #9
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    30

    Predefinito

    La procedura che ti hanno indicato è giusta ma da sola non basta.
    Io ho risolto installando Dolphin ed impostandolo in modalità desktop. Da mesi non ho più gli addebiti.
    n.b. se lo lasci in modalità android non risolvi nulla perchè continua a reindirizzare sulle pagine del portale3

  10. #10
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    30

    Predefinito

    Ti ringrazio io ho crhome e quello di default del samsung vedo di impostarli in modalità desktop.

    Grazie

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social