Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
claclaf
Ti ringrazio io ho crhome e quello di default del samsung vedo di impostarli in modalità desktop.
Grazie
Detto gia altrove, per risolvere radicalmente il problema scarica dolphin browser, mettilo in modalita desktop e sceglilo come predefinito (quest'utima cosa possibile solo su android).
Oltre a dolphin puoi utilizzare altri browser ma la scelta va fatta solo avendo la certezza che i browser scelti conservino il desktop mode anche dopo il riavvio del telefono e questo PURTROPPO CHROME NON LO FA, quindi in quel modo non risolvi.
-
Citazione:
Pagine App&Store di 3 2,07 €
Musica, giochi e altri servizi di EMCUBE 1,09 €
Musica, giochi e altri servizi di M-Services 2,16 €
E, secondo il 133, devo pagare, perché:
1) Le "Pagine App&Store di 3", magari la apro senza saperlo perché "succede"...
2) I servizi EMCUBE sono esterni a 3 e "non tutti sono onesti da dichiarare che le pagine si pagano"
3) Per M-Services, vedi il punto 2.
Non divento povero per 5 Euro, ma mi girano altamente le palle. Vabbè...
-
Citazione:
FaGiO
E, secondo il 133, devo pagare, perché:
1) Le "Pagine App&Store di 3", magari la apro senza saperlo perché "succede"...
2) I servizi EMCUBE sono esterni a 3 e "non tutti sono onesti da dichiarare che le pagine si pagano"
3) Per M-Services, vedi il punto 2.
Non divento povero per 5 Euro, ma mi girano altamente le palle. Vabbè...
un po troppo in ritardo visto che da mesi tutto è risolvibile con il barring wap! :)
-
Citazione:
crack75
un po troppo in ritardo visto che da mesi tutto è risolvibile con il barring wap! :)
Come attivare il barring dei servizi premium web e wap 3 Italia (la notizia più letta del 2015 probabilmente :D )
-
Citazione:
crack75
e se ti hanno addebitato qualcosa la recuperi con gli indennizzi utilizzando la conciliazione (gratis e semplice) http://www.agcom.it/procedura-di-conciliazione
esiste anche una procedura online dal sito di 3
-
Citazione:
maremosso
Ciao, io ho aperto una segnalazione per una decina di quelle pagine addebitatemi (a 18c l'una!). Ieri mi hanno contattato è mi hanno rimborsato 10€ "una tantum".
Ancora non so cosa siano....
RISPOSTA:
Sono delle pagine che NON sono sotto copertura del tuo gestore quindi te le fa pagare di piú perché non presenti nel tuo Stato (ROAMING)
-
Citazione:
Mattia Bonny
RISPOSTA:
Sono delle pagine che NON sono sotto copertura del tuo gestore quindi te le fa pagare di piú perché non presenti nel tuo Stato (ROAMING)
queste cose succedono solo sotto 3, e' un modo per arrotondare :rolleyes:
se attivi qualche procedura oltre il reclamo magicamente ti rimborsano:bye:
-
Citazione:
valeriol
Adesso c'è anche la possibilità di disattivare i vari servizi direttamente dalla App area clienti
-
Citazione:
giovy67
Adesso c'è anche la possibilità di disattivare i vari servizi direttamente dalla App area clienti
disattivare o attivare il barring? Avevo letto che avrebbero dato la possibilità di attivare il barring autonomamente
-
Citazione:
ciaodom
disattivare o attivare il barring? Avevo letto che avrebbero dato la possibilità di attivare il barring autonomamente
Entrambe le cose!