All-In ONE, 20€ o 10€/mese ad personam senza vincolo e senza impegno - Pagina 16
Thanks Thanks:  0
Pagina 16 di 16 PrimaPrima ... 61213141516
Risultati da 151 a 158 di 158

All-In ONE, 20€ o 10€/mese ad personam senza vincolo e senza impegno

  1. #151

    Predefinito

    Ma no, figurati, è un caso... fortunato, ma un caso

  2. #152
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di al404
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    197

    Predefinito

    comunque confermate che non ha un limite di tempo? nella pagina di attivazione non era specificato però io al momento non ho in mano un contratto dettagliato. Come lo posso recuperare?
    Al
    iPhone 3Gs tre sim TRE (principale)
    SE k618i sim 3 (secondaria)

  3. #153
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    2,360

    Predefinito

    Condizoni di adesione ALL-IN ONE.

    ALL-IN ONE minuti ed SMS nazionali illimitati verso tutti e, sotto rete 3, 500 MB di navigazione da Smartphone.
    Il costo settimanale dell’opzione e’ di 2,5 Euro. Il costo di attivazione è di 9€.

    Al superamento delle soglie settimanali di traffico Internet si applica la tariffa di 20 cent/20 MB senza scatto di apertura sessione; la tariffa per il traffico Internet in Roaming GPRS nazionale e’ di 20 cent/20 MB senza scatto di apertura sessione. Il traffico internet extrasoglia acquistato non potra’ essere utilizzato in sessioni separate.L’opzione sara’ attiva dalla ricezione dell’SMS di avvenuta attivazione.
    Alla scadenza prevede il rinnovo in automatico a pagamento ogni 7 giorni, nel momento in cui il credito disponibile risulti sufficiente. In caso di credito insufficiente l’opzione andra’ in sospensione per un periodo massimo di 180 giorni, decorsi i quali l’opzione verra’ disattivata.
    E’ previsto un costo di attivazione dell’opzione di 9 Euro.
    L’opzione ALL-IN ONE e’ valida in Italia anche in Roaming nazionale, ad eccezione dei MB che possono essere utilizzati solo sotto copertura nazionale di 3. I benefici sono utilizzabili all’estero, sotto copertura di un operatore 3, quando e’ attiva l’opzione All’Estero come a casa.
    L’erogazione e l’utilizzo dei minuti, SMS e MB avviene dalle 00.00 della domenica alle 23.59 del sabato. I 500 MB sono validi esclusivamente per il traffico dati effettuato direttamente dal display del telefono 3, non sono validi per l’utilizzo del telefono 3 come modem o tramite terminali dati dotati di modem (es. Chiavette Internet, router 3G, ecc.), non includono la navigazione delle pagine App and Store e non abilitano all’utilizzo dei servizi BlackBerry (per poterli utilizzare e’ necessaria l’attivazione dell’opzione Super Internet). 3 si riserva la facolta’ di disattivare l’opzione in caso di utilizzo non conforme a quanto previsto dalle condizioni.

    L’Opzione ALL-IN ONE e’ disponibile con le sole offerte Ricaricabili; e’ attivabile soltanto sul piano tariffario Power10.
    E’ inoltre incompatibile con le seguenti opzioni e/o promozioni: con tutte le opzioni ALL-IN e Scegli, ALL-IN ONE con impegno, Black, Raddoppia la Ricarica New, Gente di 3 Offerta Attivazione, Naviga 3 Gratis, Naviga 3 Time Free, Ricarica Mia e Tua 90, Ricarica Mia e Tua 365, Ricarica Mia e Tua Sempre, Extra Time 30, Extra time 60, Free Time 30, Free time 60 Voce e Video Gratis, Voce e Video a 0 - 1 mese, Voce e Video a 0 - 3 mesi, Voce e Video a 0 - 6 mesi, Voce e Video a 0 - 31/08/08, Voce e Video Gratis x Sempre.

    I clienti che non hanno un piano Power10 potranno attivare l’opzione ALL-IN ONE esclusivamente effettuando il cambio piano verso Power10. Si ricorda che il cambio è possibile solo chiamando il servizio clienti ed è attualmente gratuito.

    I clienti che hanno una o piu’ promozioni attive e incompatibili, dovranno disattivarle prima di poter attivare l’opzione ALL-IN ONE Ti ricordiamo che una volta attivata l’opzione ALL-IN ONE non sarà tecnicamente possibile ripristinare le opzioni precedentemente attive o il vecchio piano tariffario.

    http://www.tre.it/assistenza/servizi...i-allin-one-sv
    H3G: € 6,50/MESE-ALL-IN LIGHT-TEL. E SMS ILL.-SUPER INTERNET GRATIS+RADDOPPIA RICARICA+RICARICATI CON 3+SUPER SMS-ILIAD: €5,99/M.-30 GB-SMS ILL., CHIAMATE ILL. VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI

  4. #154
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    2,360

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da al404 Visualizza Messaggio
    Mi è arrivato un SMS e fino a domani posso passare a all in one a 10€ / mese ma non capisco se è per un periodo limitato e poi passa a prezzo pieno
    Ho ricevuto l'SMS lunedì alle 11:00, subito ho cliccato sul link, la 3 non ha fatto manco in tempo a creare la pagina perché restituiva errore , mi sono fatto richiamare dal 133 in quanto a me non c'è l'opzione per parlare con un operatore, poi in serata la pagina era visualizzabile e c'era scritto fino al 20/05/2015, quindi deve esserci per forza anche a te, perchè anche a 2 miei amici c'era la data di scadenza dell'offerta oltre che ad altri utenti di un forum di telefonia.

    A me hanno disattivato la "Super Internet Gratis" (è compatibile) ma ho già fatto innumerevoli reclami, staremo a vedere. Intanto ancora devono attivarmi nulla se non che togliermi le opzioni incompatibili e passato il piano a Power 10.
    H3G: € 6,50/MESE-ALL-IN LIGHT-TEL. E SMS ILL.-SUPER INTERNET GRATIS+RADDOPPIA RICARICA+RICARICATI CON 3+SUPER SMS-ILIAD: €5,99/M.-30 GB-SMS ILL., CHIAMATE ILL. VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI

  5. #155
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di al404
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    197

    Predefinito

    fino al 20/05/2015 era presente ma riferito alla data di attivazione

    nel senso che dopo tale data non era più possibile attivare l'offerta

    quello che volevo capire se è a tempo indeterminato

    non vedo una scadenza neppure nel testo presente sopra

    io ieri l'ho attivata
    Al
    iPhone 3Gs tre sim TRE (principale)
    SE k618i sim 3 (secondaria)

  6. #156
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bari Sardo, Italy
    Messaggi
    2,291

    Predefinito

    Se non mettono data di solito è per sempre con tutto ciò che comporta.
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

  7. #157
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    2,360

    Predefinito

    Tutto scalato dal credito standard e quindi intatti i bonus "Raddoppia la Ricarica" e "Ricaricati con 3". Ora attendo risolvano la pratica circa la disattivazione di "Super Internet Gratis".
    H3G: € 6,50/MESE-ALL-IN LIGHT-TEL. E SMS ILL.-SUPER INTERNET GRATIS+RADDOPPIA RICARICA+RICARICATI CON 3+SUPER SMS-ILIAD: €5,99/M.-30 GB-SMS ILL., CHIAMATE ILL. VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI

  8. #158
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    2,360

    Predefinito

    Oggi mi è arrivato l'SMS che mi hanno riattivato "Super Intenet Gratis" che avevo prima della ALL-IN ONE. A posto!

    USIM attivata nel giugno 2008 con Super 7+Tutto3+Ricaricati con 3+WWW3 gratis+CVCGuA+Super Internet Gratis (3 GB/mese)+Super SMS gratis.

    Ora ho ALL-IN ONE a € 2,50/sett.+Raddoppia la Ricarica+Ricaricati con 3+WWW3 gratis+Super Internet Gratis (3 GB/mese)+Super SMS gratis.
    H3G: € 6,50/MESE-ALL-IN LIGHT-TEL. E SMS ILL.-SUPER INTERNET GRATIS+RADDOPPIA RICARICA+RICARICATI CON 3+SUPER SMS-ILIAD: €5,99/M.-30 GB-SMS ILL., CHIAMATE ILL. VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social