All-In ONE, 20€ o 10€/mese ad personam senza vincolo e senza impegno - Pagina 15
Thanks Thanks:  0
Pagina 15 di 16 PrimaPrima ... 5111213141516 UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 158

All-In ONE, 20€ o 10€/mese ad personam senza vincolo e senza impegno

  1. #141
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    52

    Predefinito

    Ho tentato di contattare o farmi contattare dal 133 senza successo, in ogni caso avendo unofferta scegli e sapendo che questo tipo di promozione è incompatibile non mi sono fidato ad attivarla da link... peccato. I costi per chi ha scegli infatti sono di 25 eur di attivazione e di 30 euro al mese.

  2. #142
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    30

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da roby Visualizza Messaggio
    Ho tentato di contattare o farmi contattare dal 133 senza successo, in ogni caso avendo unofferta scegli e sapendo che questo tipo di promozione è incompatibile non mi sono fidato ad attivarla da link... peccato. I costi per chi ha scegli infatti sono di 25 eur di attivazione e di 30 euro al mese.
    Scusa roby ma non potresti riprovare a chiedere spiegazioni al 133 (parla con un operatore). Io ho ben 3 scegli e mi interessa parecchio sapere se sia reale l'offerta che ti hanno fatto.

  3. #143
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    52

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Birkoff Visualizza Messaggio
    Scusa roby ma non potresti riprovare a chiedere spiegazioni al 133 (parla con un operatore). Io ho ben 3 scegli e mi interessa parecchio sapere se sia reale l'offerta che ti hanno fatto.
    Guarda, ho scritto 3 email dal sito la prima appena ricevuto l'sms (lunedi) e le altre ieri ma non ho avuto nessuna risposta. poi tentato ieri di parlare con operatore dal 133 ma non c'e'verso di trovare il tasto per farlo ho solo trovato l'opzione per farmi richiamare. Ricevuta chiamata da un numero 02.xxx ma non ho fatto nemmeno in tempo a rispondere. Comunque l'offerta era valida solo fino al 13/05/15 e oggi non potrei piu' attivarla. Penso che abbiano mandato questo promo a caso e so per certo che sono incompatibili con SCEGLI per cui mi metto l'anima in pace perche' tanto non me l'avrebbero attivata.

  4. #144
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    30

    Predefinito

    Ok grazie 👋

  5. #145

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da roby Visualizza Messaggio
    Guarda, ho scritto 3 email dal sito la prima appena ricevuto l'sms (lunedi) e le altre ieri ma non ho avuto nessuna risposta. poi tentato ieri di parlare con operatore dal 133 ma non c'e'verso di trovare il tasto per farlo ho solo trovato l'opzione per farmi richiamare. Ricevuta chiamata da un numero 02.xxx ma non ho fatto nemmeno in tempo a rispondere. Comunque l'offerta era valida solo fino al 13/05/15 e oggi non potrei piu' attivarla. Penso che abbiano mandato questo promo a caso e so per certo che sono incompatibili con SCEGLI per cui mi metto l'anima in pace perche' tanto non me l'avrebbero attivata.
    Ciao a tutti! Mi trovavo nella stessa situazione di roby, solo che io ho risposto alla chiamata del call center di Milano della 3 quando oggi mi hanno chiamato!
    Posso confermare tutte le impressioni di roby: per noi "colleghi" con Scegli, NON è possibile attivare la All-In ONE in promo, neppure dopo la ricezione del messaggio da Promozione 3. L'operatrice con cui ho parlato ha effettuato una verifica sul mio numero (nonostante il termine della promo fosse ieri 13 maggio) confermando che la promozione è incompatibile con un qualsiasi piano Scegli. I sistemi automatici hanno inviato gli sms promo a clienti random (io sono un cliente 3 da molti anni con alle spalle parecchi rivincoli, l'ultimo effettuato proprio 2 settimane fa). Dal canto mio, resto tranquillamente con la All-In 400 (di cui sono riuscito non so come a schivare l'addebito di 25€ per il cambio piano ) sul mio fiammante Mate 7 by 3!


    PS: Non vi nascondo che speravo in una chiamata dal gruppo Albania anziché da Milano: l'ultima volta che parlai con uno di loro (avevo un vecchio Scegli 0 all'epoca), riuscii a farmi attivare l'All-In Medium (di allora) a prezzo scontato, "incompatibile" (teoricamente) con i clienti Scegli... Ah, bei tempi!

    PPS: spero di esservi stato d'aiuto: mi sono iscritto apposta per dare il mio piccolo contributo a questo 3D.

  6. #146
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    52

    Predefinito

    Ti ringrazio molto per aver confermato le mie supposizioni. Peccato sarebbe stata troppo conveniente per essere vera!
    Ma mi piacerebbe sapere se per es. uno ce l'ha gia' puo' aderire ad un'offerta scegli successivamente? se si mantiene il prezzo scontato oppure passa a prezzo pieno? nelle offerte tre ci sono sempre dei buchi "legislativi"
    Ciao

  7. #147
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    30

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da roby Visualizza Messaggio
    Ti ringrazio molto per aver confermato le mie supposizioni. Peccato sarebbe stata troppo conveniente per essere vera!
    Ma mi piacerebbe sapere se per es. uno ce l'ha gia' puo' aderire ad un'offerta scegli successivamente? se si mantiene il prezzo scontato oppure passa a prezzo pieno? nelle offerte tre ci sono sempre dei buchi "legislativi"
    Ciao
    Roby sei riuscito ad anticiparmi. Ho 2 scegli in scadenza a settembre. Le lascerò scadere e poi li martellerò per farmi dare la AIO a 10 euri. Fatto ciò poi proverò a rivincolarmi.

  8. #148
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di al404
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    197

    Predefinito all IN ONE 10e con SMS già cliente

    Mi è arrivato un SMS e fino a domani posso passare a all in one a 10€ / mese ma non capisco se è per un periodo limitato e poi passa a prezzo pieno
    Al
    iPhone 3Gs tre sim TRE (principale)
    SE k618i sim 3 (secondaria)

  9. #149
    Ministro degli esteri L'avatar di From_USA
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,919

    Predefinito

    che culo
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

  10. #150
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di al404
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    197

    Predefinito

    l'ho aperto per caso perchè pensavo fosse spam, ma non è che analizzano gli SMS in arrivo? pochi giorni prima mi era arrivato quello torna in coda con 1000 minuti a 10€
    Al
    iPhone 3Gs tre sim TRE (principale)
    SE k618i sim 3 (secondaria)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social