All-In ONE, 20€ o 10€/mese ad personam senza vincolo e senza impegno - Pagina 14
Thanks Thanks:  0
Pagina 14 di 16 PrimaPrima ... 410111213141516 UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 158

All-In ONE, 20€ o 10€/mese ad personam senza vincolo e senza impegno

  1. #131

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da roby Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, ho ricevuto un sms da PROMOZIONE 3 che dice:
    Complimenti sei stato scelto per ALL IN ONE chiamate e SMS illmitati 2 2 GB internet a soli 2,5 E/SETT
    e poi c'e' un link
    ma puo' essere vero oppure e' una bufala.
    Attualmente non ho nessun piano attivo ma solo un contratto SCEGLI 20 per 30 mesi
    La promo esiste ma, a meno che non abbiano cambiato qualcosa adesso, le offerte scontate sono sempre state incompatibili con le offerte Scegli. Quindi controlla se viene specificato qualcosa nel link che ti hanno mandato (se è sdc.tre.it/qualcosa è legittimo)

  2. #132
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    Altamura
    Messaggi
    56

    Predefinito

    Anche io ho ricevuto lo stesso SMS ma il link non risponde. Qualcuno sa qualcosa a riguardo?

  3. #133
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    42

    Predefinito

    Il link non rispondeva neanche a me, gli ho scritto dalla app e mi hanno richiamato e ho attivato l offerta. Ho chiesto di non pagare i nove euro ma non hanno accettato. Comunque ora sono a posto. Ho tenuto la super Internet mensile perché 500 MB a settimana non mi bastano.

  4. #134
    Partecipante Mistico L'avatar di AirSac
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    313

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gianvi97 Visualizza Messaggio
    Anche io ho ricevuto lo stesso SMS ma il link non risponde. Qualcuno sa qualcosa a riguardo?
    Arrivano questi due sms :

    ALL-IN One: chiamate e SMS illimitati e 2GB/mese di traffico internet a soli 2,5E/sett. piu' costo di attivazione. Info gratis: http://sdcf.tre.it/sv/?id=119"

    Oppure

    Attenzione! Affrettati e attiva una sorpresa speciale. Vai gratis: http://sdcf.tre.it/sv/?id=118

    E la promo é questa :Scopri il piacere del "tutto incluso" di 3:
    minuti, sms e 2 GB di internetClicca su Attiva entro il*13/05/2015:
    Assicurati di avere credito sufficiente!
    Prima di aderire, accertati di avere credito sufficiente per il primo addebito di 11,5€ (che include il costo di attivazione di 9€ + la prima settimana di opzione a 2,5€).*

    Guarda il video-tutorial che spiega il funzionamento delle nostre opzioni cliccando sul link gratuito:http://tiny.cc/opzioni3

    Condizioni opzione ALL-IN One
    ALL-IN ONE minuti ed SMS nazionali illimitati verso tutti e, sotto rete 3, 500 MB di navigazione da Smartphone. Il costo settimanale dell’opzione e’ di 2,5 Euro. Al superamento delle soglie settimanali di traffico Internet si applica la tariffa di 20 cent/20 MB senza scatto di apertura sessione; la tariffa per il traffico Internet in Roaming GPRS nazionale e’ di 20 cent/20 MB senza scatto di apertura sessione.
    Il traffico internet extrasoglia acquistato non potra’ essere utilizzato in sessioni separate.

    L’opzione sara’ attiva dalla ricezione dell’SMS di avvenuta attivazione. Alla scadenza prevede il rinnovo in automatico a pagamento ogni 7 giorni, nel momento in cui il credito disponibile risulti sufficiente. In caso di credito insufficiente l’opzione andra’ in sospensione per un periodo massimo di 180 giorni, decorsi i quali l’opzione verra’ disattivata. E’ previsto un costo di attivazione dell’opzione di 9 Euro.*

    L’opzione ALL-IN ONE e’ valida in Italia anche in Roaming nazionale, ad eccezione dei MB che possono essere utilizzati solo sotto copertura nazionale di 3. I benefici sono utilizzabili all’estero, sotto copertura di un operatore 3, quando e’ attiva l’opzione All’Estero come a casa. L’erogazione e l’utilizzo dei minuti, SMS e MB avviene dalle 00.00 della domenica alle 23.59 del sabato.
    I 500 MB sono validi esclusivamente per il traffico dati effettuato direttamente dal display del telefono 3, non sono validi per l’utilizzo del telefono 3 come modem o tramite terminali dati dotati di modem (es. Chiavette Internet, router 3G, ecc.), non includono la navigazione delle pagine App and Store e non abilitano all’utilizzo dei servizi BlackBerry (per poterli utilizzare e’ necessaria l’attivazione dell’opzione Super Internet).
    3 si riserva la facolta’ di disattivare l’opzione in caso di utilizzo non conforme a quanto previsto dalle condizioni.

    L’Opzione ALL-IN ONE e’ disponibile con le sole offerte Ricaricabili; e’ attivabile soltanto sul piano tariffario Power10. E’ inoltre incompatibile con le seguenti opzioni e/o promozioni: con tutte le opzioni ALL-IN e Scegli, ALL-IN ONE con impegno, Black, Raddoppia la Ricarica New, Gente di 3 Offerta Attivazione, Naviga 3 Gratis, Naviga 3 Time Free, Ricarica Mia e Tua 90, Ricarica Mia e Tua 365, Ricarica Mia e Tua Sempre, Extra Time 30, Extra time 60, Free Time 30, Free time 60 Voce e Video Gratis, Voce e Video a 0 - 1 mese, Voce e Video a 0 - 3 mesi, Voce e Video a 0 - 6 mesi, Voce e Video a 0 - 31/08/08, Voce e Video Gratis x Sempre.
    I clienti che non hanno un piano Power10 potranno attivare l’opzione ALL-IN ONE effettuando il cambio piano verso Power10 gratuitamente!*
    Eventuali promozioni attive e incompatibili, saranno disattivate.

    Ti ricordiamo che una volta attivata l’opzione ALL-IN ONE non sarà tecnicamente possibile ripristinare le opzioni precedentemente attive o il vecchio piano tariffario.
    Samsung Galaxy Note 4 : All-in One Special Edition + Gd3OA + SuperInternet Old

  5. #135
    Partecipante Mistico L'avatar di billy.2005
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    308

    Predefinito

    esatto è arrivato anche a me lo stesso sms...

    la cosa che strana è "Ti ricordiamo che una volta attivata l’opzione ALL-IN ONE non sarà tecnicamente possibile ripristinare le opzioni precedentemente attive o il vecchio piano tariffario."

    è poi che viene addebitato sul credito standard... quindi che serve il raddoppio???

  6. #136
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    52

    Predefinito

    Ho sempre letto che le offerte scontate sono incompatibili con le SCEGLI ed infatti la ALL IN ONE costerebbe 25 eur di attivazione e 30 eur/mese.
    Per questo mi sembra molto strano e non vorrei aderire per poi ritrovarmi una brutta sorpresa ed impazzire con qualche operatore incompetente per tornare indietro.

  7. #137
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Ieri ho scritto per avere questa promo. Mi hanno risposto che non esiste se non con il piano famiglia attivando bla bla bla.
    Allora ho scritto che ero dispiaciuto ma che avrei fatto MNP. Dopo 5 minuti mi hanno chiamato dicendomi che stando in TRE da poco non rientravo nell'offerta a 2,5 euro/settimana senza vincoli e senza abbonamenti e che bisogna essere contattati da TRE ecc ecc.
    Ho salutato dicendo che faccio MNP. Non è vero ma l'ho detto perchè spero che mi richiamino.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  8. #138
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    30

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Piedone lo Sbirro Visualizza Messaggio
    Ieri ho scritto per avere questa promo. Mi hanno risposto che non esiste se non con il piano famiglia attivando bla bla bla.
    Allora ho scritto che ero dispiaciuto ma che avrei fatto MNP. Dopo 5 minuti mi hanno chiamato dicendomi che stando in TRE da poco non rientravo nell'offerta a 2,5 euro/settimana senza vincoli e senza abbonamenti e che bisogna essere contattati da TRE ecc ecc.
    Ho salutato dicendo che faccio MNP. Non è vero ma l'ho detto perchè spero che mi richiamino.
    Scusa la domanda sciocca... dove posso scrivere per poter avere un colloquio botta-risposta di questo tipo?

  9. #139
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    181

    Predefinito all in one 10 euro al mese

    mi è stato offerto sulla mia sim tutto3 con raddoppio della ricarica per sempre la all in one a 10 euro al mese per sempre 2,5 euro a settimana sms illimitati 2 GB se la dovessi attivare perderei il raddoppio della ricarica

  10. #140
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Birkoff Visualizza Messaggio
    Scusa la domanda sciocca... dove posso scrivere per poter avere un colloquio botta-risposta di questo tipo?
    App 133 del cellularr

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da francesco133 Visualizza Messaggio
    mi è stato offerto sulla mia sim tutto3 con raddoppio della ricarica per sempre la all in one a 10 euro al mese per sempre 2,5 euro a settimana sms illimitati 2 GB se la dovessi attivare perderei il raddoppio della ricarica
    Immagina quanto rosico se mantieni io raddoppio (scherzo).
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social