All-In ONE, 20€ o 10€/mese ad personam senza vincolo e senza impegno - Pagina 11
Thanks Thanks:  0
Pagina 11 di 16 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 158

All-In ONE, 20€ o 10€/mese ad personam senza vincolo e senza impegno

  1. #101
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da From_USA Visualizza Messaggio
    [WIN BACK 3 ITA]
    Ad un mio amico è arrivata una telefonata dal call center per ritornare in 3 (era passato a TIM) con ALL IN ONE a 10€ al mese senza vincolo né CDC né conto corrente.
    Ha accettato.
    Che qubo.
    A me questa winback come arriva!? Aiuto!!
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  2. #102
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bari Sardo, Italy
    Messaggi
    2,291

    Predefinito

    Appena cliccato su attiva. Ora aspetto cosa fanno. Certo è una mezza fregatura se non lo scalano dal credito a scadenza
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

  3. #103

    Predefinito

    La tua "adesione" viene gestita in backoffice, quindi dipende dai turni del team che te la attiverà. Forse se è Albania lo fanno già oggi, altrimenti se ne riparla domani.

    Comunque facci sapere (ma io non ho capito se hai anche tu il raddoppio o se hai altro tipo di credito a scadenza)

  4. #104
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    802

    Predefinito

    Ha il raddoppio (poi non so se ha anche ALTRO credito a scadenza)

  5. #105
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bari Sardo, Italy
    Messaggi
    2,291

    Predefinito

    No no, solo il raddoppio. Ok allora aspetto ;-);-);-);-)
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

  6. #106

    Predefinito

    Ah, ecco, avevo pure riguardato un po' di post indietro e non avevo trovato dove lo avessi scritto

    P.S. Mi sa che devi cambiare un po' la tua firma...

  7. #107
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bari Sardo, Italy
    Messaggi
    2,291

    Predefinito

    Credo anche io :-)
    Sono andato nella mia pagina ma non c'è modo per modificare la firma.
    Come non detto. Cambiata
    Ultima modifica di orsonmax2008; 01/02/2015 alle 15:00
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

  8. #108
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    802

    Predefinito

    Se non ti attiveranno l'opzione entro oggi e verificheremo direttamente la questione del credito, perderò comunque la possibilità di attivarla anch'io (l'SMS riportava fino al 1 febbraio)... comunque le illusioni iniziali sono ormai ridotte al lumicino!

  9. #109

    Predefinito

    @PPL, ma se sei d'accordo con l'operatore per farti richiamare domani credo che sia comunque stata autorizzata la deroga a fartela attivare dopo la scadenza prevista per la tua promo ad personam.

    Colgo l'occasione per ricordare che ci sono diversi canali con cui queste promozioni vengono comunicate, e qui ne abbiamo già due (o tre?) diversi: tu con l'SMS e il link (che funziona solo per chi ha ricevuto la promo tramite quel canale) e Orsonmax con la notifica sull'App, che *penso* sia la stessa tipologia di invito che avrei dovuto ricevere io (vedi Post #63) ma che non ha funzionato.

    In ogni caso il (terzo?) modo è contattare l'assistenza 133 e chiedere se si rientra nella lista di chi ha diritto alla promozione, come ho fatto io dopo quella notifica "mancata"

  10. #110
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    802

    Predefinito

    Sì, faquick, giusta sottolineatura. Il mio scoraggiamento, tuttavia, è soprattutto per la quasi impossibilità ad avere notizie CERTE, o meglio per la necessità di dover fare più verifiche prima di procedere - con risultati magari contrastanti - ovvero, come in questo caso, rimanere per due giorni ad attendere che qualcuno verifichi di persona (orsonmax ). Non mi sembra normale! Inoltre, cosa sarebbe successo se avessi aderito quella sera stessa, come stavo per fare, anche dietro sollecito dello stesso operatore? Non credo proprio che avrei potuto fare marcia indietro, in base a quanto leggo nella parte finale del link qui mi rimanda il messaggio! Tra l'altro il rinvio dell'attivazione era stato fatto solo dietro mia insistenza (che ricordavo male la scadenza del 2 febbraio) e adesso dubito perfino che l'operatore precedente richiamerà.

    Tra l'altro, colui che mi ha chiamato oggi, mi ha scoraggiato anche sulla questione che riguarda l'altra mia sim - rimodulazione della All-In Small -, rimasta "appesa" e dove avevo rimandato la conciliazione sulla base di una precedente promessa di operatore del gruppo Albania, ribadita due volte, che avrei avuto la possibilità di aderire alla "fantomatica" All-In 300 (che, tra parentesi, adesso farebbe al caso mio anche per questa usim principale!).
    Ma perché dobbiamo perdere tutto questo tempo dietro di loro? Un po' di chiarezza DA SUBITO è chiedere troppo?!
    Ultima modifica di PPL; 01/02/2015 alle 20:16

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social