All-In ONE, 20€ o 10€/mese ad personam senza vincolo e senza impegno - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Pagina 3 di 16 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 158

All-In ONE, 20€ o 10€/mese ad personam senza vincolo e senza impegno

  1. #21

    Predefinito

    Sì, ora infatti provo a chiederlo via social network. Se compare tra le opzioni attivabili l'incompatibilità non penso ci sia.

    Tra l'altro mi mancavano ancora oltre 10 giorni alla scadenza, quindi insisterò anche sul fatto che non mi facciano pagare nuovamente il canone.

    A questo punto provo a chiedere come "indennizzo" di attivarmi quella a soglie mensili. Oppure la Large...

  2. #22
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    56

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Sì, ora infatti provo a chiederlo via social network. Se compare tra le opzioni attivabili l'incompatibilità non penso ci sia.
    Oltre a questo aspetto, se leggi nella stessa immagine che hai postato, c'è scritto che per chi ha un BlackBerry è 'necessario' attivare superinternet, quindi l'incompatibilità non c'è di sicuro.. Sarà stato un errore dei sistemi..

  3. #23

    Predefinito

    Più che errore dei sistemi, secondo me, eccesso di zelo nel disattivare le opzioni ritenute incompatibili

    Cmq tra oggi e domani ci sono nuove promo ad personam con All In One

  4. #24
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    56

    Predefinito

    Stavo per scriverlo qualche post fa: se ne inventano sempre di nuove per fare un po' di pulizie di "fine stagione"

  5. #25
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Più che errore dei sistemi, secondo me, eccesso di zelo nel disattivare le opzioni ritenute incompatibili

    Cmq tra oggi e domani ci sono nuove promo ad personam con All In One


    Gli sms per gli abbonamenti ora sono qua
    http://www.mondo3.com/forum/discussi...onati-3-a.html
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  6. #26

    Predefinito

    C'è qualcuno che ha ricevuto l'invito per questa (o altre) promo ad personam tramite SMS?

  7. #27
    Partecipante Super L'avatar di Wallietallie
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Napoli
    Messaggi
    75

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    C'è qualcuno che ha ricevuto l'invito per questa (o altre) promo ad personam tramite SMS?
    Ricevuta, ma senza alcun invito. E' presente nell'app Area Clienti ed il termine utile per l'attivazione è 8 agosto.

    P.S.: Avevo già ricevuto la prima versione con scadenza luglio

  8. #28

    Predefinito

    Sono stato poco chiaro, la mia domanda era specifica sulla ricezione di un SMS, perché tutti quelli che scrivono in questo thread (me compreso) l'hanno ricevuta tramite App Area Clienti 3. Non mi è ancora chiaro in che caso invece inviino il messaggino

  9. #29

    Predefinito

    Avevo avuto conferma qualche giorno fa di essere "in lista" per avere la All In One a 20 euro mensili, però senza la promo del cambio piano gratuito.

    Ci ho pensato un po' poi, dopo essermi deciso, ho provato a chiederlo al 133 (Albania). Mi ha confermato l'attivazione e tutto... ma mi ha messo quella a prezzo pieno (30 euro)!

    Ora al 133 dicono che non possono farci nulla e che me la devo tenere così. Oltre ad incavolarmi cosa mi consigliate di fare? Visto che questa utenza avrà sempre lo stesso staff a rispondermi mi scontrerò sempre con loro...

  10. #30
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Ci ho pensato un po' poi, dopo essermi deciso, ho provato a chiederlo al 133 (Albania). Mi ha confermato l'attivazione e tutto... ma mi ha messo quella a prezzo pieno (30 euro)!

    Ora al 133 dicono che non possono farci nulla e che me la devo tenere così. Oltre ad incavolarmi cosa mi consigliate di fare? Visto che questa utenza avrà sempre lo stesso staff a rispondermi mi scontrerò sempre con loro...

    Spiegalo a 3 Assistenza (FB o Twitter)... e semmai toglila provando a rimetterla

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social