All-In ONE, 20€ o 10€/mese ad personam senza vincolo e senza impegno - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 16 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 158

All-In ONE, 20€ o 10€/mese ad personam senza vincolo e senza impegno

  1. #11
    Partecipante Grafomane L'avatar di andybox
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4,265

    Predefinito All In One: Promo ad personam [offerta fresca fresca arrivata sull'app clienti]

    Arrivata ora. Offerta ad personam credo. ma alla fine con super 7. 3Gb di internet, suoerGPRS e autoricarica chi mi fa cambiare la tariffa?
    Immagini Allegate Immagini Allegate All-In ONE, 20€ o 10€/mese ad personam senza vincolo e senza impegno-screenshot_2014-07-21-18-10-43.png 
    Xiaomi 10 T Pro con Iliad e varie altre sim ;-)

  2. #12
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Mmmmm, cambio piano gratuito...non so, vedi tu!!

  3. #13

    Predefinito

    Carotina All In One, bastone che ti toglie tutto il resto (piano e promozioni, magari a costo zero) ... però comunque interessante che inizino ad offrirla in promo ai vecchi clienti e soprattutto che levino la "tassa" del cambio piano

  4. #14
    Partecipante Grafomane L'avatar di andybox
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4,265

    Predefinito

    Uhm vedo che a scrivere da cell sbaglio qualche lettera. Comunque da vecchio cliente, giugno 2004, non sento il bisogno di cambiare. Almeno 30 euro di autoricarica al mese me le faccio, le opzioni mi costano 15, carico 10 al mese per avere autoricarica e super7 senza scatto....... allin one, dubito mi avrai. Alla fine pagherei di più, non è che chiamo così tanto.
    Xiaomi 10 T Pro con Iliad e varie altre sim ;-)

  5. #15

    Predefinito

    Mi sono ritrovato anch'io questa promo (20 euro e cambio piano gratuito) su una scheda che attualmente ha piano Super10 ed ExtraTime a vita e ancora un po' di credito... Che fare?

  6. #16
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    56

    Predefinito

    Arrivata anche a me, ma sono nella stessa situazione di andybox, ma con piano st+. Ed ho fatto il suo stesso ragionamento..

  7. #17

    Predefinito

    Ma alla fine c'è qualcuno che ha accettato e richiesto l'attivazione dell'offerta?

  8. #18

    Predefinito

    Ok ho ceduto e ho fatto io da "cavia"

    All-In ONE, 20€ o 10€/mese ad personam senza vincolo e senza impegno-screenshot-2014-07-29-10.48.07.png

    La cosa che non capisco è perché mi abbiano disattivato, oltre alla ExtraTime che era ovviamente incompatibile, anche la SuperInternet

    E se la voglio riattivare il sito mi chiede anche il costo di attivazione

    Invece l'opzione LTE è rimasta attiva.

  9. #19

    Predefinito

    Comunque, meno male che c'è la "promozione" del cambio piano gratuito. Già si sono presi i 30 euro di attivazione della All In One, pagando il cambio sarebbe stata una botta da 55 euro... e quando li recuperi?

  10. #20
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    56

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    La cosa che non capisco è perché mi abbiano disattivato, oltre alla ExtraTime che era ovviamente incompatibile, anche la SuperInternet

    E se la voglio riattivare il sito mi chiede anche il costo di attivazione

    Invece l'opzione LTE è rimasta attiva.
    Strano, perché da sito ufficiale non risulta questa incompatibilità.. Se ti interessa mantenerla prova a sentire o a scrivere al servizio clienti: magari te la riattivano senza ulteriori costi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social