Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giancaa
Capito! Beh grazie mille ugualmente! :)
:) figurati
-
ciao a tutti.
sono nuovo del forum ma vi seguo da diverso tempo.
volevo sapere se qualcuno ha un invito che gli avanza da potermi dare.. possibilmente con un abbonamento attivo che non termini a breve :)
grazie in ogni caso!
Claudio
-
Mi spiegate come funziona visto che è associato ad un abbonamento? Interesserebbe anche a me
-
Citazione:
claudiorouge
ciao a tutti.
sono nuovo del forum ma vi seguo da diverso tempo.
volevo sapere se qualcuno ha un invito che gli avanza da potermi dare.. possibilmente con un abbonamento attivo che non termini a breve :)
grazie in ogni caso!
Claudio
Claudio il mio abbonamento termina ad ottobre 2015 e salvo interruzioni di fidanzamento di certo dovrebbe continuare almeno fino a quella data :)
-
ciao Crack75, se ti scrivo il mio numero in privato, potresti invitarmi?
thanks!!
-
Citazione:
superste09
Mi spiegate come funziona visto che è associato ad un abbonamento? Interesserebbe anche a me
Il titolare di un abbonamento può invitare 3 "familiari" ad aderire all'offerta All-In One al costo di 10 € al mese. Gli invitati devono sottoscrivere la One con vincolo a 30 mesi e pagamento con carta o conto corrente. Al termine dei 30 mesi, o quando l'abbonamento che invita viene chiuso, il costo torna ad essere di 20 €/mese.
-
Non mi piace troppo rischioso, se per un qualsiasi motivo l'invitante recide il contratto mi ritrovo vincolato per 30 mesi o i mesi restanti a 20 €
-
Citazione:
MAGIK
Non mi piace troppo rischioso, se per un qualsiasi motivo l'invitante recide il contratto mi ritrovo vincolato per 30 mesi o i mesi restanti a 20 €
evabbè nella peggiore delle ipotesi recedi e perdi sono i 49 euro in fase di attivazione, mica c'è una vera e propria penale?
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
claudiorouge
ciao Crack75, se ti scrivo il mio numero in privato, potresti invitarmi?
thanks!!
manda
-
Citazione:
crack75
manda
sto rientrando a casa e te lo scrivo in privato.. ora sto col cellulare e non mi apre i messaggi privati :(
thanks.
Claudio
-
Citazione:
crack75
manda
fatto mandato via messaggio privato.
grazie!
-
Area clienti in manutenzione....dopo provo!!
-
ok ;)
thanks.
se riesci a farlo stasera, domattina vado subito al centro tre ;)
grazie
Claudio
-
ok ;)
thanks.
se riesci a farlo stasera, domattina vado subito al centro tre ;)
grazie
Claudio
-
-
Citazione:
crack75
Mandato :)
arrivato! :)
thanks!!