Tariffa Power10: attivazione, opzioni e compatibilità
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 13 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 123

Tariffa Power10: attivazione, opzioni e compatibilità

  1. #1
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Lightbulb Tariffa Power10: attivazione, opzioni e compatibilità

    Ero intenzionato a passare a 3Power 10 ricaricabile, ma ho visto che prima della conferma mi presenta lo schema sottostante, ho cliccato su indietro perchè l'ho interpreto come perdita dell'Opzione Super Internet (gratuita a vita di Iphone avendolo acquistato nel primo weekend di vendita), si tratta di un timore infondato?
    Da: 3Autoricarica

    Sono attive le seguenti opzioni:
    Servizi 144
    Adesso3
    Oggi3
    SILLO
    Super Internet


    A: 3Power10


    Ti ricordiamo che l'eventuale autoricarica e i bonus maturati e non ancora erogati, riferiti al mese solare in corso, saranno persi. Il costo del cambio piano è di 9.00 € ad eccezione dei seguenti cambi piano Internet Mobile

    da Tre.Time Medium a Tre.Time Small
    da Tre.Dati a Tre.Time Medium
    da Tre.Dati a Tre.Time Small
    che hanno un costo di 49 €.

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    timore infondato,solo non avrai la 3power10 gratis per sempre
    P.S. mi sembrava più corretta la categoria precedente
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  3. #3
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Considerato che devo caricare 30 euro al mese, ho pensato di cambiare piano, anche se 5 , serviranno a mantenerlo attivo.
    In caso di perdita dell'opzione, dovendo attivare una Naviga3 il gioco non varrebbe la candela, perchè 14 euro al mese sarebbero un po troppo per pagare 10 cent/minuto. Se 5 euro non avessero ritorno economico, potrei sempre valutare di cambiare piano in Aprile, rimanedo nell'ambito di tariffazione a secondi senza scatto iniziale.
    P.S. Anche a me sembrava più appropriata,

  4. #4
    Partecipante Magico L'avatar di origrafica
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Riviera Adriatica Nazione: Centro Italia
    Messaggi
    874

    Predefinito 3 Power 10

    Questa sera ho deciso di attivare una nuova USIM con il piano 3Power10 con la promo valida fino al 30 novembre che ti azzera l'obbligo di ricarica mensile.
    Trovo che 10 cent senza scatto alla risposta e tariffati al secondo siano un piano eccezionale, ho letto e riletto le info e non vedo particolari vessatori o cose nascoste.
    Del resto, mi sono detto, sono solo 5 euro..vale la pena il rischio.

    Vado in un centro 3 Ufficiale.... la risposta mi lascia sbalordito. Mi viene detto:
    "Dall'ultima convention di qualche giorno fa, adesso per avere la 3Power10 lei deve fare per forza la portabilità di un numero, vada a comprare magari una sim Wind e ce la porti appena viene attivata"

    Sono rimasto sbalordito..... a me le cose non tornavano, ho ringraziato e me ne sono andato.

    Sono passato in in centro plurimarche (catena Spacephone) dove, invece, mi hanno attivato senza fiatare la USIM che chiedevo...
    Sono solo perplesso per il fatto che sul cartoncino della USIM c'è illustrato il piano Super10.. la signorina a tal proposito mi ha rassicurato, ma sono come San Tommaso... e purtroppo la USIM non è ancora attiva e non posso verificare ancora nulla (a proposito, quanto ci mette ad attivarsi?).

    Ora, supponendo che mi venga attivato il 3power10, cos'altro posso farci con questa USIM, quali opzioni sono compatibili e quali non... Ci sono articoli "tra le righe" che non ho letto?

    Attendo fiducioso vostri chiarimenti e ringrazio anticipatamente...
    Quell'illusione chiamata "ricaricabile"
    Io lavoro e se ben mi va vengo pagato a 30/60/90 giorni. Voi le ricariche le pagate in anticipo....

  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    che io sappia non è necessaria l'mnp contestuale...le uniche opzioni incompatibili sono gente di 3 offerta attivazione e le usim free time ed extra time..per tutto il resto non ci sono problemi ^^
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  6. #6
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    298

    Predefinito

    dovrebbe essere gia attiva la www3
    x

  7. #7
    Partecipante Magico L'avatar di idraleo
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    637

    Predefinito

    Non è importante quanto riporta iL cartonato deLLa Usim, L'importante è che ti abbiano inserito iL piano giusto. 3 Power 10 non può essere inserita soLo neLLe Usim Free Time ed Extra Time. Forse neL primo negozio hanno frainteso e credevano dovessi stipuLare un 3 Power, magari è per queLLo che premevano suLL'mnp...
    Dart Fener aLLa fine è buono, Le donne no...

  8. #8
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    187

    Predefinito

    ipotesi: forse perchè una mnp è più remunerativa più di una semplice attivazione?

  9. #9
    Partecipante Magico L'avatar di idraleo
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    637

    Predefinito

    Un MNP per queLLo che conta non cambia La vita a nessuno...
    Dart Fener aLLa fine è buono, Le donne no...

  10. #10
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Ho acquistato una 3Power10 ( sulla confezione c'e' scritto Autoricarica 3, ma sul modulo di attivazione che ho firmato c' é chiaramente indicato 3Power10, come da me richiesto ). Nessun problema, fin qui. unica nota stonata: ricarica di 5 euro non richiesta, cosicché la USIM è costata 8,00 euro ( con 8,00 euro di ricarica ). Sempre la solita storia.. Ma le usim sciolte non dovrebbero costare 5 euro con 3 di ricarica ??
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social