Tariffa Power10: attivazione, opzioni e compatibilità - Pagina 6
Thanks Thanks:  0
Pagina 6 di 13 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 123

Tariffa Power10: attivazione, opzioni e compatibilità

  1. #51

    Predefinito

    Ciao a tutti, oggi ho acquistato una sim 3 power 10 ma non avendo un telefono compatibile con i servizi 3 per ora, non riesco ad attivarla. Perderò i vantaggi della promozione, che mi sembra venga cmq prorogata fino a marzo??

  2. #52
    Partecipante Galattico L'avatar di Aiace
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Trasacco (AQ) - L'Aquila
    Messaggi
    1,011

    Predefinito

    La sim è attiva di suo, non serve fare nulla (tipo telefonata per l'attivazione delle sim tim). Fa testo la data di attivazione della sim, anche se comunque la promozione è stata prorogata a fine marzo.

  3. #53
    Partecipante Super L'avatar di Maury
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    76

    Predefinito

    domandina dopo essere stato in un negozio tre della mia zona dove mi hanno chiesto anche il RID

    cioè io vorrei una ricaricabile dove metto i soldi e se non ci sono non posso telefonare

    esiste la possibilità d avere la 3p10 o un altra ricaricabile della tre senza dare RID o CC?

  4. #54
    Partecipante Galattico L'avatar di Aiace
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Trasacco (AQ) - L'Aquila
    Messaggi
    1,011

    Predefinito

    La 3 power 10 è una tariffa per prepagate, non servono altri metodi di pagamento. Avranno o avrai confuso la 3 power 10 con la 3 power?

  5. #55
    Partecipante Super L'avatar di Maury
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    76

    Predefinito

    proverò a chiederlo un altra volta specificando la 3p10 e che è quella ricaricabile
    la cosa però che non mi convince è che nel prospetto della tre
    http://www.tre.it/public/imgup/File/...i_attivati.pdf

    c è scritto

    2) obbligo di effettuare una ricarica mensile di importo minimo di 10€/20€/30€ (nel caso si effettui una ricarica di importo inferiore a quello previsto, 3 provvederà ad addebitare su Carta di Credito o su Conto Corrente la differenza,
    riaccreditandola nel corso del mese solare successivo sotto forma di servizi del Portale 3, scelti e comunicati da 3 via SMS, da consumare entro la fine del mese solare di erogazione);
    quindi si parla di RID o CC pure per la ricaricabile

  6. #56
    Partecipante Galattico L'avatar di Aiace
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Trasacco (AQ) - L'Aquila
    Messaggi
    1,011

    Predefinito

    Si ma sono clausole valide per la 3 power 10 associata ad un comodato dell'offerta scegli 3 new per avere un telefono: si versa un contributo iniziale e poi si ha l'obbligo di effettuare una ricarica mensile di un certo importo. Questa formula verrà sostituita in alcuni casi dal finanziamento.

    non si tratta comunque di una clausola della tariffa 3 power 10.

  7. #57
    Partecipante Mistico L'avatar di pazzaidea
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    228

    Predefinito

    quelli che allego sono i dati della mia sim che risultano dal sito sulla mia pagina.
    La domanda è questa:
    - da quando cominceranno a scalarmi i 5 euro mensili previsti per questo tipo di piano?
    - inoltre, come potrei fare per mantenere la stessa tariffa, LO STESSO NUMERO, e non pagare i 5 euro mensili?

    Grazie.

  8. #58
    Partecipante Logorroico L'avatar di antani
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    2,248

    Predefinito

    Io volevo fare il cambio da super7 a 3power10, ma non ho ancora capito se poi devo pagare i 5 euro mensili...
    Nel dubbio mi tengo super7...
    Nokia E90

  9. #59
    Partecipante Mistico L'avatar di piccino
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Sant'Eusanio del Sangro (CH)
    Messaggi
    376

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da antani Visualizza Messaggio
    Io volevo fare il cambio da super7 a 3power10, ma non ho ancora capito se poi devo pagare i 5 euro mensili...
    Nel dubbio mi tengo super7...
    da quello che ho capito io, per chi fa il cambio piano il canone mensile scatterà da aprile (non so se è stato prorogato qualcosa)..

    Citazione Originariamente Scritto da pazzaidea Visualizza Messaggio
    quelli che allego sono i dati della mia sim che risultano dal sito sulla mia pagina.
    La domanda è questa:
    - da quando cominceranno a scalarmi i 5 euro mensili previsti per questo tipo di piano?
    - inoltre, come potrei fare per mantenere la stessa tariffa, LO STESSO NUMERO, e non pagare i 5 euro mensili?

    Grazie.
    dovresti fare una triangolazione e tornare in 3 con stesso numero e piano tariffario 3power10..

  10. #60
    Partecipante Mistico L'avatar di pazzaidea
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    228

    Predefinito

    confermo.
    io provengo da un cambio piano e dovrebbe scattarmi il pagamento dei 5 euro mensili proprio da aprile.
    Avevo immaginato della "triangolazione". Praticamente chiedo il passaggio da 3 ad un altro gestore e quindi , una volta ottenuto, da quel gestore di nuovo a tre. Ma ce la faccio coi tempi? (31 marzo...) ??

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social