Tariffa Power10: attivazione, opzioni e compatibilità - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Pagina 4 di 13 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 123

Tariffa Power10: attivazione, opzioni e compatibilità

  1. #31
    Partecipante Mistico L'avatar di ilpazzo
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    347

    Predefinito

    anche perchè ora non conviene fare mnp, ci sono dei problemi con le portabilità, meglio che la provi poi casomai dopo natale decidi cosa fare

  2. #32
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di extrasupermen
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    197

    Predefinito

    Confermo il fatto di aspettare... tutto bloccato...

  3. #33
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    123

    Predefinito

    E' tutto bloccato perché ci sono molte richieste di portabilità?

  4. #34
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di extrasupermen
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    197

    Predefinito

    E' tutto bloccato perchè dal 16 al 22 (le date precississime non me le ricordo) gli operatori hanno bloccato tutte le portabilità per l'aggiornamento dei propri sistemi, ora tutte le richieste, da quanto ho capito devono essere ritrasmesse dal servizio clienti del nuovo operatore all'operatore donante, ti puoi immagginare come tre lo stia gestendo...
    Da un altro lato credo ance che la tre sia nel panico visto l'alto numero di richieste dovute alla rivoluzione di 3power 10...

  5. #35
    Partecipante Mistico L'avatar di ilpazzo
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    347

    Predefinito

    credo comunque che dal prossimo anno tutti gli oqeratori abbasseranno le tariffe, probabilmente e' vero che molti faranno mnp per la power10 ma sono altrettanto convinto che se voda o tim partoriscono una tariffa similare arimigrano tutti, e penso che questo succedera' presto

  6. #36
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    123

    Predefinito

    In effetti sono anni che aspetto che Wind lanci una nuova tariffa più leggera ma, a conti fatti, dubito riesca a proporre una cosa come la power10 senza costi aggiuntivi. Inoltre, considerate che per cambiare tariffa Wind mi farebbe spendere 7 Euro (persi), mentre acquistando una usim 3 nuova ne spenderei 3 o 10 ma con tutto traffico telefonico. Avrò modo di valutare le (per me) incognite sui servizi e la copertura di 3 nel periodo di prova che mi avete consigliato prima di fare la portabilità. Devo solo fare un ulteriore calcolo sull'opzione che, simile al noi2 Wind, mi permetterà di parlare con un numero 3 a mia scelta: son 5 euro/mese contro i 3 del noi2 (ma danno sms e più minuti) e rimane il fatto che se si è in roaming nazionale con Tim l'opzione salta! Non userò mai tutti quei minuti, dal momento che non uso nemmeno tutti quelli del noi2, e 2 Euro in più al mese per un servizio di cui non godrò mai appieno (ormai le mie abitudini son quelle) si faran sentire, ammesso e non concesso che dovrò sempre verificare di essere sotto copertura 3 (e se nn lo sono, pago!).
    Ultima modifica di Paolone1979; 04/12/2009 alle 13:27

  7. #37

    Predefinito

    ma la 3power10 è incompatibile con gd3 cevgua e super noi??

    grazie

  8. #38
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    23

    Question 3Power10, la tariffa: attivazione, compatibilità e opzioni

    Ciao a tutti,
    se io avviassi una mnp verso 3 oggi pomeriggio, richiedendo la 3power10, e la portabilità non fosse completata entro il 31 gennaio avrei comunque lo sconto per sempre sul canone mensile di 5 euro?
    Grazie

    P.S. E' possibile fare portabilità e prendere un telefono in comodato direttamente dal sito internet?

  9. #39
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    se io avviassi una mnp verso 3 oggi pomeriggio, richiedendo la 3power10, e la portabilità non fosse completata entro il 31 gennaio avrei comunque lo sconto per sempre sul canone mensile di 5 euro?
    certo che si, in vincolo è sulla data di attivazione della usim,non della portabilità
    P.S. E' possibile fare portabilità e prendere un telefono in comodato direttamente dal sito internet?
    se non ricordo male si può fare
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  10. #40
    Partecipante Galattico L'avatar di Aiace
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Trasacco (AQ) - L'Aquila
    Messaggi
    1,011

    Predefinito

    FACEBOOK “REGALA” LA PROROGA DI 3POWER10

    La promozione su 3 Power 10 è stata comunque prorogata al 31 marzo

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social