Tariffa Power10: attivazione, opzioni e compatibilità - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 13 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 123

Tariffa Power10: attivazione, opzioni e compatibilità

  1. #11
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    52

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da origrafica Visualizza Messaggio
    Ora, supponendo che mi venga attivato il 3power10, cos'altro posso farci con questa USIM, quali opzioni sono compatibili e quali non...
    Deve essere attivata entro il 30 nov, pena il pagamento di 5 euro mese da gennaio.

    Poi, cosa ci puoi fare: intanto credo che sia compresa l'attivazione di Superinternet gratuitamente per un mese, poi dal 2010 la rinnovi con 5 euro e hai a disposizione 3Gb, coi quali non ci potrai fare file sharing ma per web e mail è (molto) più che sufficiente.
    Infine c'è (dovrebbe esserci) sempre per un tempo limitato di 1 mese l'opzione Gente di 3 gratuita: chiami tutti i 3 per 30 min al giorno + 30 sms al giorno gratis.

  2. #12
    Partecipante Magico L'avatar di idraleo
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    637

    Predefinito

    Ancora, dipende da centro a centro. La ricarica contestuaLe comunque NON è obbLigatoria e potete non farLa, iL costo deLLa sim varia da negozio a negozio e dipende anche daLLa tipoLogia di Usim
    Dart Fener aLLa fine è buono, Le donne no...

  3. #13
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Napoli
    Messaggi
    180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da idraleo Visualizza Messaggio
    ...iL costo deLLa sim varia da negozio a negozio...
    Infatti io l'ho pagata 3€ con 3€ di credito.

  4. #14
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    109

    Predefinito

    Certo che se dopo la superinternet mettessero anche la 3power10 senza canone anche per i vecchi clienti che fanno il cambio piano non sarebbe male, magari con obbligo di ricarica nel mese, tipo la gente di 3 OA. Speriamo pensino ancora anche a noi!!

  5. #15
    Partecipante Super L'avatar di sma78
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    verona
    Messaggi
    59

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ginfizzdry Visualizza Messaggio
    Ho acquistato una 3Power10 ( sulla confezione c'e' scritto Autoricarica 3, ma sul modulo di attivazione che ho firmato c' é chiaramente indicato 3Power10, come da me richiesto ). Nessun problema, fin qui. unica nota stonata: ricarica di 5 euro non richiesta, cosicché la USIM è costata 8,00 euro ( con 8,00 euro di ricarica ). Sempre la solita storia.. Ma le usim sciolte non dovrebbero costare 5 euro con 3 di ricarica ??
    la ricarica da 5 € ti serve per avere la card del cinema gratuita per andare gratuitamente al cinemas da gennaio per tutto il 2010 una volta al mese... a breve su Grande Cinema 3
    sma78

  6. #16
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sma78 Visualizza Messaggio
    la ricarica da 5 € ti serve per avere la card del cinema gratuita per andare gratuitamente al cinemas da gennaio per tutto il 2010 una volta al mese... a breve su Grande Cinema 3
    Beh, infatti non ho fatto storie: però - forse - si doveva essere più chiari.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  7. #17
    Partecipante Mistico L'avatar di ilpazzo
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    347

    Predefinito

    ho rispolverato la mia supertua 2007 dal cassetto e ho provato a cambiare piano, tramite sito ho scelto 3power 10, mi dice che non è possibile procedere perchè ho attiva gente di 3 oa, eppure dal prospetto informativo che ho scaricato sempre dal sito leggo che questo piano è compatibile con gd3, rimetto il tutto nel cassetto

  8. #18
    Partecipante Magico L'avatar di idraleo
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    637

    Predefinito

    Con gd3 si, con gd3oa non è mica compatibiLe
    Dart Fener aLLa fine è buono, Le donne no...

  9. #19
    Partecipante Mistico L'avatar di gekyge
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    sotto i ponti
    Messaggi
    360

    Predefinito

    A me un rivenditore ha chiesto 10euro per una sim 3power10..
    è normale?
    Penso di no..


  10. #20
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Napoli
    Messaggi
    180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gekyge Visualizza Messaggio
    A me un rivenditore ha chiesto 10euro per una sim 3power10..
    è normale?
    Penso di no..
    Anch'io ho visto in un negozio "3" una fotocopia di una locandina su cui era scritto che il costo era di 10€ con 3€ di credito, poi, comunque, ho acquistato la SIM da "Expert" ( in un centro commerciale ) pagandola solo 3€ con 3€ di credito.
    Poi, successivamente, mentre effettuavo una ricarica in un altro negozio, ho chiesto, per curiosità, al rivenditore "3" il costo della SIM e mi è stato detto 10€.
    Prova a cercare anche tu nei centri commerciali.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social