Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stefanodevil148
Buongiorno ragazzi,
ho visto che hanno inserito i nuovi piani tariffari della 3; ho notato che con la top sim unlimited viene di nuovo fornita la tessera gold della 3 oppure è un'errore di dicitura?
No, dal 17 giugno c'è la card Gold per gli abbonati 3 :beer:
(qui la discussione del forum sulle tessere GC3 2014)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da IrisLuna:638525
Allora...
DImenticatevi ufficialmente dei piani Top 400 etc etc..
pure!
Citazione:
leomaxi
per le
top-unlimited e plus non ho visto nel dettaglio del sito tre il discorso del roaming incluso tim....
Citazione:
alecksander
Il roaming sotto Tim è di 100 mega.
Ma ci sono o no, allora?
-
Citazione:
alecksander
Il roaming sotto Tim è di 100 mega.
anche io sapevo che c'erano ma...
Citazione:
orestec
Ma ci sono o no, allora?
...sul sito e nella documentazione online i 100MB non ci sono :poveraitalia:
http://www.mondo3.com/forum/discussi...tml#post638542
-
Citazione:
AndreA
Vero, qualcuno lo ha già attivato per sapere cosa vede nelle soglie??
-
Che voi sappiate è possibile passare da Top Sim Infinito alla nuova Unlimited Plus ?
Ho fatto il contratto a Marzo quindi avrei ancora 9 mesi di vincolo in teoria...
-
Buona giornata a tutti.
Avevo postato la domanda in un'altra discussione e ve la ripropongo qui che mi sembra il più appropriato.
Volevo chiedervi qualche informazioni/consiglio.
Da dicembre 2013 ho un abbonamento Top 800 che scade nel giugno 2015.
Solitamente pagavo circa 40 euro mensili ma negli ultimi mesi spesso sforo la soglia settimanle e nell'ultima bolletta bimetrale mi ritrovo una fattura di quasi 120 euro :furious:
Visto che all'epoca attivai la TOP 800, insieme all'acquisto del Note 2, posso passare a unlimited o unlimited plus?
Il negoziante che mi ha attivato il piano famiglia mi diceva che alla convection hanno parlato di importanti novità anche per i vecchi abbonati ma a luglio.
Voi avete notizie?
Ciao e grazie ;)
-
Citazione:
Cla76
Che voi sappiate è possibile passare da Top Sim Infinito alla nuova Unlimited Plus ?
Ho fatto il contratto a Marzo quindi avrei ancora 9 mesi di vincolo in teoria...
Ma per quale motivo? hai 20gb con la Top Infinito :P Ed il prezzo è identico :) 30€/mese
-
Citazione:
jovi
Buona giornata a tutti.
Avevo postato la domanda in un'altra discussione e ve la ripropongo qui che mi sembra il più appropriato.
Visto che all'epoca attivai la TOP 800, insieme all'acquisto del Note 2, posso passare a unlimited o unlimited plus?
Il negoziante che mi ha attivato il piano famiglia mi diceva che alla convection hanno parlato di importanti novità anche per i vecchi abbonati ma a luglio.
Voi avete notizie?
Quello che puoi fare è contattare l'133 e chiedere un upgrade di piano, facendoti specificare che tipo di sconti riescono ad applicare e quindi a quanto ammonterebbe il canone mensile :)
Ma dubito sia possibile... Da manuale il cambio piano è fattibile solo verso Top Infinito (la vecchia con 20gb) con €20/mese in più ;)
Tentar non nuoce ... loro hanno "tasti" che i dealer non hanno... insisti un pochino :)
-
Citazione:
Valina3
Ma per quale motivo? hai 20gb con la Top Infinito :P Ed il prezzo è identico :) 30€/mese
Perché i 20Gb non li uso mai (arrivo neanche a 2 al mese) e con l'altro piano avrei 100 MB su TIM e le chiamate verso l'estero :-)
-
mi sembra ovvio che aggiungendo opzione lte abbiano diminuito le sollie internet 7 gb in lte con gli altri costano un botto
-
Citazione:
Valina3
non nomini i 100MB in GPRS (che non trovo :surrender)
-
Citazione:
AndreA
non nomini i 100MB in GPRS (che non trovo :surrender)
Già... ma in realtà sul materiale interno è indicato... Ma non su brochure e sito! bah :unsure:
Cla76, allora son d'accordo :D
-
Citazione:
Valina3
Già... ma in realtà sul materiale interno è indicato... Ma non su brochure e sito! bah :unsure:
hai detto poco, il cliente come fa a credere se non lo vede scritto? :P
Cmq le chiamate verso l'estero e/o in roaming hanno uno scatto da 30ct., non è mica un'offerta così conveniente come potrebbe sembrare (infatti non lascio neanche stavolta lo Zero7) -> http://www.mondo3.com/forum/copertur...ited-plus.html
-
da http://www.mondo3.com/forum/copertur...ited-plus.html
i 30 centesimi di scatto sono solo nelle chiamate effettuate e ricevute in roaming o anche per le chiamate effettuate dall'italia?
-
Anche quelle originate dall'Italia, con alcuni limiti di durata poi per determinate destinazioni... tutt'altro che "unlimited" :unsure:
vedi http://www.mondo3.com/forum/discussi...so-estero.html