Piano Famiglia di 3 Italia, come funziona - Pagina 6
Thanks Thanks:  0
Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 107

Piano Famiglia di 3 Italia, come funziona

  1. #51
    Partecipante Mistico L'avatar di Valina3
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    470

    Predefinito

    Io non penserei sempre e solo nella "cattiva fede" del gestore nonostante sia la prima ad arrabbiarmi quando capitano queste cose. Però, c'è anche da dire, che queste offerte rendono davvero complicata la gestione degli addebiti ai clienti. Le fatture 3 sono incomprensibili per chiunque, ma il motivo è uno solo: i sistemi non vengono aggiornati da ANNI e le tariffe (la maggior parte) che voi vedete sul sito, nelle brochure etc, non sono altro che i primissimi abbonamenti di 3 ai quali vengono applicati un milione e mezzo di sconti!
    Chi è dealer sa bene di cosa io stia parlando...

    Questo non toglie il fatto che 3 sia "colpevole" degli errori di fatturazione, ma parlare di "essere fregati" è un altro discorso
    iPhone6 64gb Silver: Unlimited Plus
    iPhone5 16gb Nero Ardesia:
    Super3 2007 - Super Internet New - Gente di 3 OA - Extra Time 60 AC0 - Top Time Scontata

  2. #52

    Predefinito

    Sono con Tre da una decina d'anni e la sua crescita e' stata esponenziale in contrasto con due giganti, che sono giganti anche nei furti, e ne ho conosciuto vari di "disguidi" o "errori"(credito autoricarica sottratto, addebiti vari portale ed abbonamenti a sexy chat, internet in roaming che si ostinano a non voler bloccare a richiesta del cliente, RID e fatture sbagliate) e continuo a rimanere con loro, perché mi informo e controllo tutto, e sono comunque i più convenienti, ma proprio perché ho amici e parenti a cui do' consigli e informazioni, quando tali informazioni le reputo importanti anche per altri clienti Tre, col rischio di fare del "terrorismo" le scrivo anche nei forum.

  3. #53
    Partecipante Mistico L'avatar di Valina3
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    470

    Predefinito

    Forse il mio messaggio è arrivato in modo errato
    iPhone6 64gb Silver: Unlimited Plus
    iPhone5 16gb Nero Ardesia:
    Super3 2007 - Super Internet New - Gente di 3 OA - Extra Time 60 AC0 - Top Time Scontata

  4. #54

    Predefinito

    Se a qualcuno interessano gli inviti posso procurarmeli

  5. #55

    Predefinito

    Ho una curiosità. Sulla mia top 400 ho attiva una all in one a 10 euro. Ora a dicembre mi scade il vincolo e rinnovo. Siccome volevo rinnovare con note 4 ma questo terminale non è ancora disponibile per i vecchi clienti il centro tre mi ha detto che a fine vincolo, se tale terminale risultasse ancora esclusiva dei nuovi clienti, dovrei fare una nuova attivazione e fare la portabilità interna del numero. Così facendo però è. Come se chiedessi il mio attuale contratto e quindi la all in one ad esso legata passerebbe a 20 euro al mese. Ora una volta fatto il nuovo contratto io posso re invitare la persona con la all in one e farla di nuovo a 10 euro oppure non è possibile? Grazie

  6. #56

    Predefinito

    Credo che non si possa fare, le condizioni non sono chiarissime ma dicono che non puoi invitare una utenza che ha già l'offerta All In One. Potresti provare a disattivarla e richiedere di nuovo l'invito, ma non sono sicuro che funzioni. In ogni caso dovresti pagare i 49 euro per la cessazione anticipata rispetto ai 30 mesi di vincolo.

    Secondo me ti conviene aspettare il rivincolo.

  7. #57

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Credo che non si possa fare, le condizioni non sono chiarissime ma dicono che non puoi invitare una utenza che ha già l'offerta All In One. Potresti provare a disattivarla e richiedere di nuovo l'invito, ma non sono sicuro che funzioni. In ogni caso dovresti pagare i 49 euro per la cessazione anticipata rispetto ai 30 mesi di vincolo.

    Secondo me ti conviene aspettare il rivincolo.
    il problema è che anche al rivincolo, cioè il 5.dicembre non è detto che il telefono che voglio sia disponibile. Per questo mi han detto. Di fare così a fine vincolo.. Ma a sto punto non convine

  8. #58
    Partecipante Mistico L'avatar di AirSac
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    313

    Predefinito Dubbi abbonamento 3 e piano famiglia

    Buongiorno a tutti.
    Sono un cliente ricaricabile 3 da una vita (ancora ST+ con autoricarica, ma tra una promo e l'altra ora spendo 18 euro al mese..) ,ma vorrei passare ad un abbonamento con chiamate e sms illimitati.
    E già che ci sono attivare ai miei il "piano famiglia" a 10 euro al mese.

    Mi interessava l'abbonamento "solo sim" TOP Unlimited http://www.tre.it/tariffe/top-unlimited-sim

    Però ho un pò di dubbi , che vi espongo :

    - posso passare dalla mia ricaricabile a questo abbonamento o vale solo per i nuovi clienti ?
    - piano famiglia : ai 10 euro c'è da aggiungere la tassa governativa (diventerebbero 15 al mese) ?
    - gli addebiti del piano famiglia devono andare su un unico conto o si possono fare conti diversi ?
    - il piano famiglia è fattibile anche per i clienti già 3 (i miei sono già clienti 3) , o solo per nuovi clienti?

    Grazie mille per tutti gli eventuali chiarimenti.
    Samsung Galaxy Note 4 : All-in One Special Edition + Gd3OA + SuperInternet Old

  9. #59
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    - puoi passare con la conversione (o triangolando), saresti cmq un "nuovo abbonato"
    - la TCG la paghi sull'abbo, non sulla TCG
    - vanno sul metodo che si sceglie, se è la scelta cdc ad es. comunque è con tempistiche (mensile) diverse dal conto telefonico (bimestrale)
    - anche già clienti, trovi la voce anche nell'area clienti 3

  10. #60
    Partecipante Mistico L'avatar di AirSac
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    313

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AirSac Visualizza Messaggio
    Però ho un pò di dubbi , che vi espongo :

    - posso passare dalla mia ricaricabile a questo abbonamento o vale solo per i nuovi clienti ?
    - piano famiglia : ai 10 euro c'è da aggiungere la tassa governativa (diventerebbero 15 al mese) ?
    - gli addebiti del piano famiglia devono andare su un unico conto o si possono fare conti diversi ?
    - il piano famiglia è fattibile anche per i clienti già 3 (i miei sono già clienti 3) , o solo per nuovi clienti?

    Grazie mille per tutti gli eventuali chiarimenti.
    Ecco cosa mi ha risposto l'area clienti 3 da facebook :
    "Ciao, la conversione è possibile. Al piano Top Unlimited va aggiunta la tassa. Opzione piano famiglia è invece gratuita e non comporta tasse aggiuntive poiché All in One viene attivata su usim ricaricabile, che può essere una linea già attiva.il conto corrente su cui viene effettuato il pagamento del canone mensile di 10 euro deve essere intestato al titolare della carta ricaricabile mentre quello su cui è appoggiato Top Unlimited deve corrispondere al titolare dell'abbonamento."

    E' tutto esatto secondo voi ?
    Samsung Galaxy Note 4 : All-in One Special Edition + Gd3OA + SuperInternet Old

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social