Piano Famiglia di 3 Italia, come funziona - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 11 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 107

Piano Famiglia di 3 Italia, come funziona

  1. #11

    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Al momento io ho un abbonamento top800 e sul sito ho la possibilità di arrivare piano famiglia a mia moglie, che ha un top 1600 e spende un fottio.
    Il mio piano è questo:
    1-Mia moglie da disdetta del suo top e fa MNP a Wind.
    2-Dopo qualche giorno io dal sito io la invito nel piano famiglia.
    3-Lei va in un tre store ed attiva la SIM + super internet spendendo 15 euro al mese in totale, addebitati automaticamente sul conto o carta di credito per 30 mesi.
    Corretto?
    Grazie a tutti!

  2. #12
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    286

    Predefinito

    Il 5 euro della super internet lo devi ricaricare tu
    Full Vip
    OnePlus3 Bamboo Cover

  3. #13

    Predefinito

    Azz: una volta c'era la possibilità di impostare una "ricarica automatica": esiste ancora questa possibilità? Inoltre siamo sicuri che la triangolazione con Wind possa essere effettuata immediatamente senza aspettare tipo 60 giorni?

  4. #14
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    18

    Question Promozioni 3

    Salve ragazzi, sono curioso di sapere una cosa che ho trovato sul sito della 3.
    Riguarda una promozione, la ALL-IN-ONE che ho fatto in questi giorni, passando da abbonamento a ricaricabile. Fin qui tutto ok ma la cosa che non capisco il perchè "SE RESTI CON 3 PER 30 MESI" (quella che ho fatto io) è 20€ al mese "CON UN PIANO ABBONAMENTO" è 10€, così ho letto sul sito e non capisco la differenza visto che avevo un abbonamento da 30 mesi...........forse quello da 10€ è per coloro che da un altro operatore passano alla 3? grazie ciao.

  5. #15
    Partecipante Mistico L'avatar di Valina3
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    470

    Predefinito

    Buongiorno Rocco
    Dai un occhio alla discussione sul PIANO FAMIGLIA
    All in one ha un costo di €20 per chi attiva la ricarica automatica con addebito su sdd o cdc, ed un costo di €30 per chi la attiva a tutti gli effetti come sim ricaricabile, ossia dovendo ricaricare in autonomia..
    La promo ad €10 è per chi ha già un abbonamento 3 per farla breve, ma non è così semplice. Insomma, per ricevere lo sconto dei 10€ mensili l'All In One deve essere "collegata" ad un abbonamento voce o dati già attivo, anche su anagrafica diversa
    iPhone6 64gb Silver: Unlimited Plus
    iPhone5 16gb Nero Ardesia:
    Super3 2007 - Super Internet New - Gente di 3 OA - Extra Time 60 AC0 - Top Time Scontata

  6. #16
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    18

    Predefinito

    innanzi tutto grazie per avermi risposto, comunque io avevo attivo un abbonamento top 400, ho dovuto cambiarlo perchè logicamente non c'era più lo sconto compass e mi sarebbe venuto a costare il doppio

  7. #17

    Predefinito

    Nessuno?

  8. #18

    Predefinito

    Valina3 ma per avere il piano famiglia con minuti ed sms illimitati a 10 euro/ mese, non devi fare la portabilità da altro operatore?

  9. #19
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zippo76 Visualizza Messaggio
    Valina3 ma per avere il piano famiglia con minuti ed sms illimitati a 10 euro/ mese, non devi fare la portabilità da altro operatore?
    Non credo, il sito dice Non rientrano nei criteri di adesione alla promozione Piano Famiglia: i Clienti attivati con una Sim Ricaricabile prima del 17/06/2014 oppure anche successivamente ma con offerta differente da ALL-IN ONE a 20€ e i Clienti con ALL-IN ONE a 20€ attivata precedentemente al piano Abbonamento.
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  10. #20
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zippo76 Visualizza Messaggio
    Azz: una volta c'era la possibilità di impostare una "ricarica automatica": esiste ancora questa possibilità?
    Sì esiste ancora ( http://www.tre.it/assistenza/prodott...rta-di-credito ) con il servizio Ricarica Facile di 3

    Inoltre siamo sicuri che la triangolazione con Wind possa essere effettuata immediatamente senza aspettare tipo 60 giorni?
    dai un'occhiata qui, se ne parlava anche in questi giorni sul forum
    http://www.mondo3.com/forum/discussi...60-giorni.html
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social